PDA

View Full Version : Strano problema con xine...


figulus
08-06-2004, 18:13
Ho la versione installata da knoppix. Mi succede una cosa strana: se apro un file video xine lui lo apre correttamente e apre anche il visualizzatore (quello dove c'è play, stop, avanti, opzioni, titolo, durata, etc.). Appena passo il mouse sul visualizzatore... PAF xine si chiude!
In pratica potrei vedere tutto il film senza toccare niente, ma non posso neanche spostare il visualizzatore dal desktop. certo potrei lanciarlo senza visualizzatore, ma non potrei + mettere pausa né avanti né niente.

Ma che è? :muro: Ma dove si è mai visto che passando solo il mouse sopra l'applicazione si chiude? Che l'hanno programmato in javascript?

figulus
08-06-2004, 22:19
O nessuno ha installato knoppix, oppure io so' sfigato....

era un up :p

Cosmo
09-06-2004, 00:24
Apri xine da console, riproduci l'errore e posta l'output - sperando che vi sia.
saluti

Ho controllato: è un problema noto di Knoppix; hai due soluzioni: scaricare i sorgenti e ricompilare il pacchetto oppure provare a reinstallare xine (tutto xine: xine-ui, libxine, eccetera), scaricando i pacchetti dai repository di unstable.
Prima di reinstallare, elimina il vecchio con

# dpkg --purge

saluti

figulus
09-06-2004, 00:48
Grazie per l'interessamento. Reinstallerò xine. ;)