View Full Version : Logitech dual action gamepad.
Ghepardo
08-06-2004, 17:23
Vorrei sapere se qualcuno di voi ke ha questo gamepad ha notato la seguente cosa:
il D-pad è sensibilissimo ai cambi di direzione, o meglio all'angolazione con cui si preme una direzione. In effetti molto spesso, se premo a destra o a sinistra invece di andare a destra o sinistra va in obliquo. Anche voi avete notato questa cosa ? Sapete come rimediare ?
Originariamente inviato da Ghepardo
Vorrei sapere se qualcuno di voi ke ha questo gamepad ha notato la seguente cosa:
il D-pad è sensibilissimo ai cambi di direzione, o meglio all'angolazione con cui si preme una direzione. In effetti molto spesso, se premo a destra o a sinistra invece di andare a destra o sinistra va in obliquo. Anche voi avete notato questa cosa ? Sapete come rimediare ?
stai + attento a dove premi..;)
Ghepardo
08-06-2004, 19:03
no guarda è una cosa allucinante. cioè se con il joypad della playstation premendo in quel modo va a destra, con il logitech va in obliquo!
spero ke qualcuno che lo possiede mi risponda. considerando poi ke lho comprato per pes3 T_T.
Marvel83
22-08-2004, 10:45
no guarda è una cosa allucinante. cioè se con il joypad della playstation premendo in quel modo va a destra, con il logitech va in obliquo!
spero ke qualcuno che lo possiede mi risponda. considerando poi ke lho comprato per pes3 T_T.
Infatti il d-pad del logitech è una schifezza....e non ci si puo' far niente....pensa che io uso le levette analogiche perfino con giochi di lotta 2d...
e poi ultimamente perde la calibrazione e si disconnette
YATTADE':D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665099&perpage=20&pagenumber=1
Si il Dpad è abbastanza impreciso, anche se migliore di altri che ho provato. Io mi trovo molto bene con le levette cmq, uso praticamente sempre quelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.