PDA

View Full Version : [te] cerco disperatamente disco fujitsu

Meico
08-06-2004, 17:12
ragazzi mi serve l'elettronica di questo disco....

fujitsu mpg3204at da 20 gb

la sigla deve essere identica soprattuto le ultime lettere AT

se lo avete contattatemi....vita o morte....

czame
08-06-2004, 18:42
Azz! Un Fujitsu proprio come quelli della serie che si sono guastati qui in ditta da noi! Abbiamo acquistato alcuni "netserver" dotati del suddetto HDD da 20Gb: abbiamo dovuto rimandarne in assistenza con garanzia una valangata! :eek: Fortunatamente i questi "netserver" venivano preinstallati con una configurazione "standard", perciò senza perdita di dati sensibili! :rolleyes:

Alcuni li abbiamo tenuti ed abbiamo ancora le elettroniche. Per alcuni di essi ho provato a sostituire io stesso la scheda controller, ma senza alcun risultato. Nel 99% dei casi non era questione di elettronica, bensì di meccanica (testine, motori, etc...).
Se trovo ancora qualche pezzo guasto fuori garanzia te lo invio volentieri, anche se dubito fortemente che, proprio come nel nostro caso specifico, sia solo una questione di controller. :rolleyes: Probabilmente una partita difettosa. :(

Meico
09-06-2004, 09:40
ti bacierei dalla testa ai piedi.....

si credo anke io sia un problema di meccanica ma comunque voglio provare lo stesso ci sono dati importanti di un cliente importante....

czame
09-06-2004, 10:30
Originariamente inviato da Meico
ti bacierei dalla testa ai piedi.....

si credo anke io sia un problema di meccanica ma comunque voglio provare lo stesso ci sono dati importanti di un cliente importante....

Basterà certamente un semplice "grazie"... sempre che tu non sia del "gentil sesso"! Solo allora se ne potrebbe parlare, eh-eh! :D

CMQ mi sono già informato ed ho mobilitato un collega per sapere qualcosa... speriamo che sia rimasto qualche "scarto". ;)