PDA

View Full Version : ipaq 5550 come va con Tomtom 3 ?

cico66
08-06-2004, 17:06
Salve
qualcuno lo usa con l'ipaq 5550? Ho sentito dire che le indicazioni vocali si sentono molto basse, è possibile forse risolverlo in qualche modo? Se si come ?

Grazie....

^TiGeRShArK^
08-06-2004, 18:57
boh il 3 ancora nn l'ho provato...
prima avevo il 2 ed in effetti non è ke fossero molto forti le indicazioni....
ma x quello ke ricordo cmq erano sufficienti....
in caso vuoi un volume + alto stavo pensando a fare un collegamento con l'autoradio attraverso l'uscita delle cuffie...

ETR740
08-06-2004, 19:51
ho visto che su ebay vendono dei trasmettitori fm si collegano all'uscita cuffie del palmare e con l'autoradio amplifichi il segnale audio :cool:

CH1CC0
09-06-2004, 09:31
in effetti il volume delle indicazioni del TT3 non è proprio fortissimo, quindi se tieni alto il volume della radio non capisci bene dove devi andare, però se lo abbassi un pochino, non ci sono problemi.

L'unico dubbio che mi è venuto è: perché i signori del TomTom non hanno messo una regolazione del volume???? (oppure c'è ma non l'ho ancora trovata)

El Nano
09-06-2004, 11:03
c'è, c'è, controlla meglio :)

CH1CC0
09-06-2004, 11:32
Originariamente inviato da El Nano
c'è, c'è, controlla meglio :)

Cavoli, ho trovato solo il volume generale dell'ipaq (che non influisce sul volume del navigatore), ma non quello del tomtom...
ora vado a cercare più a fondo.

Grazie

pieromobile
09-06-2004, 12:20
salve a tutti,
spero di non deludere tutte le persone che sono alla disperata ricerca di un settaggio del Volume su TT3....
Purtroppo non esiste!!!
Anche installando i files vocali in modalità forte (dal CD1 del software di TT3), il problema rimane... anzi non cambia proprio nulla.

Ho provato a sovrascrivere i files vocali del TomTom3 con quelli del TomTom2... ma il risultato è lo stesso.
Avendo, oltre al 5550 un ipaq 3970 e un 4150, ho fatto delle prove incrociate... il risultato è il seguente:
l'iPAQ5550 ha uno speaker inferiore per potenza rispetto ad altri modelli.
Il volume risulterà sempre basso!!!
Ce poco da fare.. tocca tenerselo così.. oppure accrocchiare un cavo jack 3,5" to 2 pinjack per collegare l'uscita dell'ipaq alla radio (se predisposta e non utilizzata l'entrata per il lettore CD/Dat).
Saluti a tutti!

El Nano
09-06-2004, 13:25
Scusate, ma il volume che c'è nelle proprietà di tomtom non serve a nulla?