PDA

View Full Version : Lavorare in inghilterra

Carlo colombo
08-06-2004, 16:59
Sono uno studente lavoratore (anche se dal 12/06 disoccupato) all'ultimo anno (3) di economia e volendo ampliare la mia conoscenza dell'inglese volevo andare a lavorare in inghilterra per il mese di agosto...Premetto conosco poco l'inglese ma sono un'instancabile lavoratore senza pretese.
Suggerimenti, aiuti, link....

LuNoco©
08-06-2004, 17:01
sei un spammone di prima categoria!!!!

:D :D :D

FreeMan
08-06-2004, 17:02
Originariamente inviato da LuNoco©
sei un spammone di prima categoria!!!!

e tu che hai spammato in TUTTI e 3??? :rolleyes:

ora non gli rovinare il thread

>bYeZ<

LuNoco©
08-06-2004, 17:05
Originariamente inviato da FreeMan
e tu che hai spammato in TUTTI e 3??? :rolleyes:

ora non gli rovinare il thread

>bYeZ<

ok capo!!!!

non lo farò più!!!!

ma è stato più forte di me!!!! :D :D

sono il cugino di pellox io che pretendi!!!

:D :D

TheFedex
08-06-2004, 17:06
Originariamente inviato da LuNoco©
ok capo!!!!

non lo farò più!!!!

ma è stato più forte di me!!!! :D :D

sono il cugino di pellox io che pretendi!!!

:D :D

:eek: 6 il cugino di Pellox?...davvero o skerzi? :D

Carlo colombo
08-06-2004, 17:06
scusate!!!

Carlo colombo
08-06-2004, 17:08
Capisco che ho sbagliato....ma il topic ha un'argomento o avete cose interressanti o se no........:ot:

LuNoco©
08-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da TheFedex
:eek: 6 il cugino di Pellox?...davvero o skerzi? :D

no non scherzo!!!!

purtroppo!!!

se vuoi andare in inghilterra hai 2 opzioni ho pagare 1500€ x un viagio studio o se hai un genitore che fa il dipendente statale andare a fare un viaggio studio pagando la metà!!!!

è una concessione dello stato x chi ha i genitori che lavorono x lo stato però non ricordo bene come si chiama!!!

:)

Carlo colombo
08-06-2004, 17:11
siete dei maleducati.....

Carlo colombo
08-06-2004, 17:13
ma che centra io voglio lavorare opportunità non chiacchere di come pagare il viaggio!!!:eek:

TheFedex
08-06-2004, 17:15
Originariamente inviato da Carlo colombo
siete dei maleducati.....

scusa è?...avevo fatto sl una domanda a LuNoco..calmati,please!
;)

Hideryl
Allora intanto non puoi perderti questa stupenda pagina di paolo attivissimo: http://www.attivissimo.net/me/motivi_italia_uk.htm :D
Alcuni punti sono scherzosi, ma ti assicuro che le motivazioni serie sono vere.

Comunque, venendo alla domanda per il lavoro estivo è abbastanza difficile trovare lavoro dall'Italia. Io fossi in te farei una cosa dato che sei all'ultimo anno. Dopo aver finito del tutto l'università, andrei là e mi farei dare i benefit (http://www.dwp.gov.uk/lifeevent/benefits/index.asp) che sono dei rimborsi (ti rimborsano l'affitto, spese varie, tasse) fino a quando non hai un lavoro. Però devi rientrare entro un limite di età (non ricordo quale). Secondo me è un'opportunità bellissima.

Spero comunque che qualcuno abbia qualcosa sul lavoro estivo, interessa anche a me.
Ciao

Carlo colombo
Esiste il PVT, cmq lasciamo cadere la cosa....:D :D

TheFedex
08-06-2004, 17:17
Esiste il PVT, cmq lasciamo cadere la cosa....:D :D

madò nn è mica una tragedia...scusa ok! :mad: uff

Carlo colombo
08-06-2004, 17:18
Bè ho slo 21 anni (sono andato a scuola un'anno prima) ma mi laurerò penso nella sessione di aprile 2005, mi mancano 6 esami e visto che in Agosto non studierò ho pensato ditrovare lavoro in eng. l'unico problema è che sono povero,povero....

Hideryl
08-06-2004, 17:19
Aspetta, guarda questo link che è più preciso del precedente. http://www.jobcentreplus.gov.uk/cms.asp?Page=/Home/Customers/WorkingAgeBenefits/497
Quello di cui parlavo è il jobseeker's allowance.
C'è poi l'income plus: http://www.jobcentreplus.gov.uk/cms.asp?Page=/Home/Customers/WorkingAgeBenefits/493 e altri che sono nella pagina che t'ho linkato nel precedente post.

Hideryl
08-06-2004, 17:20
Bè ho slo 21 anni (sono andato a scuola un'anno prima) ma mi laurerò penso nella sessione di aprile 2005, mi mancano 6 esami e visto che in Agosto non studierò ho pensato ditrovare lavoro in eng. l'unico problema è che sono povero,povero....

Ah allora è un altra storia, pensavo avessi quasi finito.

ToysLand
08-06-2004, 17:36
ciao dai un'occhiata anche a questo sito, non so se ci sia qualcosa che fa al caso tuo ma esiste anche la voce job opportunities
http://www.caffenero.com/
ciao e in bocca al lupo

killerone
08-06-2004, 20:07
bravissimo toysland quello è il link giusto!
Li cercano sempre,soprattuto d'estate,anche se ad Agosto è un pò tardino.Se puoi cerca di anticipare la partenza;)

ToysLand
08-06-2004, 21:45
spero che possa tornare utile al nostro amico quel sito, ne avevo sentito parlare su un thread simile

dr650se
08-06-2004, 21:49
Bah, se non sbaglio in uk i barman sono molto ricercati, li col fatto che sotto i 19 è vietato servire l'alcol si beve molto d+ :D

killerone
08-06-2004, 21:50
www.londraweb.com (http://www.londraweb.com)

;)

SaMu
09-06-2004, 00:38
Molto interessante.. posso aggregarmi Carlo?

Non sto scherzando.. se trovi qualche opportunità, contattami in PVT: magari ne cercano due! Io farò lo stesso!;)

p.s.anch'io Agosto libero, inglese scolastico, voglia di lavorare..:)

pippo76
09-06-2004, 08:42
Originariamente inviato da Hideryl
Allora intanto non puoi perderti questa stupenda pagina di paolo attivissimo: http://www.attivissimo.net/me/motivi_italia_uk.htm :D
Alcuni punti sono scherzosi, ma ti assicuro che le motivazioni serie sono vere.

Comunque, venendo alla domanda per il lavoro estivo è abbastanza difficile trovare lavoro dall'Italia. Io fossi in te farei una cosa dato che sei all'ultimo anno. Dopo aver finito del tutto l'università, andrei là e mi farei dare i benefit (http://www.dwp.gov.uk/lifeevent/benefits/index.asp) che sono dei rimborsi (ti rimborsano l'affitto, spese varie, tasse) fino a quando non hai un lavoro. Però devi rientrare entro un limite di età (non ricordo quale). Secondo me è un'opportunità bellissima.

Spero comunque che qualcuno abbia qualcosa sul lavoro estivo, interessa anche a me.
Ciao
i benefits te li danno se hai lavorato per tot periodo e e se rimani snza lavoro per al meno 3 o 6 mesi non ricordo!
sarebbe troppo bello arrivare e prendere subito i benefit!! che ne dici;)

pippo76
09-06-2004, 08:43
che lavoro vorresti fare? qualsiasi cosqa ti va bene?

Espinado
09-06-2004, 18:37
Originariamente inviato da SaMu
Molto interessante.. posso aggregarmi Carlo?

Non sto scherzando.. se trovi qualche opportunità, contattami in PVT: magari ne cercano due! Io farò lo stesso!;)

p.s.anch'io Agosto libero, inglese scolastico, voglia di lavorare..:)

ma tu samu sei ancora studente?? :eek:

SaMu
09-06-2004, 20:38
Originariamente inviato da Espinado
ma tu samu sei ancora studente?? :eek:

Ancora per poco spero :D

Espinado
09-06-2004, 20:53
Originariamente inviato da SaMu
Ancora per poco spero :D

chi l'avrebbe detto, niente phd? ...cmq good luck on your search! :O

Carlo colombo
10-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da pippo76
che lavoro vorresti fare? qualsiasi cosqa ti va bene?

Si il mio curriculum è vasto dall'operaio, al magazziniere , all'impiegato, al cassiere

pippo76
10-06-2004, 15:57
Si il mio curriculum è vasto dall'operaio, al magazziniere , all'impiegato, al cassiere
se ti accontenti non dovresti faticare atrovare!;)

Carlo colombo
10-06-2004, 16:08
Speriamo, il mio punto debole è la lingua: la conosco davvero poco!!

pippo76
10-06-2004, 16:11
Speriamo, il mio punto debole è la lingua: la conosco davvero poco!!
beh quello potrebbe essere un ostacolo.
poco quanto?

Carlo colombo
10-06-2004, 16:18
L'ho studiato alle medie e alle superiori ma lo parlo in modo poco fluido e la mia pronunia è una m@@@a...

pippo76
10-06-2004, 16:31
L'ho studiato alle medie e alle superiori ma lo parlo in modo poco fluido e la mia pronunia è una m@@@a...
per la pronuncia non è un problema ma almeno un po' di grammatica e saper fare una frase che abbia un senso ci vuol!

Hideryl
10-06-2004, 16:32
i benefits te li danno se hai lavorato per tot periodo e e se rimani snza lavoro per al meno 3 o 6 mesi non ricordo!
sarebbe troppo bello arrivare e prendere subito i benefit!! che ne dici;)

Non è vero. L'icome support, l'housing benefit e il council tax benefit te li danno da subito. L'aveva preso anche mio fratello qualche anno fa e gliel'hanno dato subito.

pippo76
10-06-2004, 16:34
Originariamente inviato da Hideryl
Non è vero. L'icome support, l'housing benefit e il council tax benefit te li danno da subito. L'aveva preso anche mio fratello qualche anno fa e gliel'hanno dato subito.
mi sembra strano nessuno fa della beneficienza così

guldo76
10-06-2004, 16:35
Posso chiederti una cosa, pippo76?
Tu sei a Londra, no?
Ci sei andata allo sbaraglio o avevi gia` qualche riferimento?
Hai fatto fatica a trovare?
Hai una laurea in ingegneria nucleare atomica biogenetica sticazzi stafava con 100/100 e lode e bacio del rettore, o sei un essere umano?
:D
Scusa il 3^ grado :D

pippo76
10-06-2004, 16:36
Originariamente inviato da guldo76
Posso chiederti una cosa, pippo76?
Tu sei a Londra, no?
Ci sei andata allo sbaraglio o avevi gia` qualche riferimento?
Hai fatto fatica a trovare?
Hai una laurea in ingegneria nucleare atomica biogenetica sticazzi stafava con 100/100 e lode e bacio del rettore, o sei un essere umano?
:D
Scusa il 3^ grado :D
sono andata allora sbaraglio. il mio moroso era qui e io l'ho raggiunto. ci homesso un po' a trovare ma ora ho il mio lavoro.
niente ingegneria nucleare ecc ecc
ho fatto il corso pe rinterpreti in italia

Hideryl
10-06-2004, 16:42
mi sembra strano nessuno fa della beneficienza così

Beh non è beneficienza, è un modo per facilitare la gente a trovare il lavoro. E' ovvio che poi ti devi dare da fare a trovare lavoro, ma ti assicuro che ci puoi anche stare molti anni prendendo il benefit. Amici di mio fratello che abitavano con lui hanno preso i benefit per quasi 10 anni. Poi, giustamente, si sono rotti e non li hanno più mantenuti :D
Del resto se guardi nelle pagine che ho linkato non si parla di 3 o 6 mesi, ma i requisiti sono semplicemente:
* Aged between 16 and 59?
* On a low income?
* Not working or working on average less than 16 hours a week?

Carlo colombo
10-06-2004, 16:45
Per il vitto e l'alloggio...pagano a giornata o a settimana o a fine mese??

alexis1980
29-06-2004, 16:30
Up che mi interessa! :O