TecliS
08-06-2004, 16:44
Ciao ragazzi, allora la cosa è semplice, vorrei cambiare il computer, nell'ottobre 2002 mi ero comprato il seguente pc
p4 2.4
mobo p4pea+
512mb corsair 400mhz cas 2 platinum
geforce 3 ti 200 (del vecchio xp 1700+)
sb live 5.1 (del vecchio xp 1700+)
hd da 40gb (dal vecchio xp 1700+)
masterizzatore 8x (del vecchio pIII 800)
vulcano 7+
e casa moddato
ora il tutto penso di venderlo comprensivo di tastiera mouse e schermo (19" philips 109s) a 600€ (e qui vi chiedo anche se secondo voi e un prezzo giusto)
e ora vorrei prendere
un altro computer per giokare, pero senza overlock, visto che almeno ora non ci sto piu dentro come ai tempi e non so se avro voglia di overlockkare cmq pensavo a dun
atlon 64 3200+
mobo accetto consigli
le ram o mi tengo i 512mb di quelle mie che non mi sembrano male o un 512mb di ram fighe che accetto consigli
scheda video volevo rimanere su nvidia e accetto consigli pure li (visti i prob con la 9600xt che ha avuto un mio amico sul su p4 3ghx)
scheda audio sono indeciso sempre tra la mia e quella integrata
per il dissipatore invece non so nulla =(
secondo voi cosa potrei fare? diciamo appunto un buon pc equilibrato in tutti i componenti, che anche overlokkandolo il giusto non dia prob, cioe non voglio overlcokkarlo al limite come ho fatto col p4 (che ora tengo a 2.7 tranquillissimo quando avevo fatto periodi a 3ghz)
ah e dimenticavo mi prendo sicuro al 100% un bel 17" per giokare pero piatto eheh
ditemi un po voi :O
p4 2.4
mobo p4pea+
512mb corsair 400mhz cas 2 platinum
geforce 3 ti 200 (del vecchio xp 1700+)
sb live 5.1 (del vecchio xp 1700+)
hd da 40gb (dal vecchio xp 1700+)
masterizzatore 8x (del vecchio pIII 800)
vulcano 7+
e casa moddato
ora il tutto penso di venderlo comprensivo di tastiera mouse e schermo (19" philips 109s) a 600€ (e qui vi chiedo anche se secondo voi e un prezzo giusto)
e ora vorrei prendere
un altro computer per giokare, pero senza overlock, visto che almeno ora non ci sto piu dentro come ai tempi e non so se avro voglia di overlockkare cmq pensavo a dun
atlon 64 3200+
mobo accetto consigli
le ram o mi tengo i 512mb di quelle mie che non mi sembrano male o un 512mb di ram fighe che accetto consigli
scheda video volevo rimanere su nvidia e accetto consigli pure li (visti i prob con la 9600xt che ha avuto un mio amico sul su p4 3ghx)
scheda audio sono indeciso sempre tra la mia e quella integrata
per il dissipatore invece non so nulla =(
secondo voi cosa potrei fare? diciamo appunto un buon pc equilibrato in tutti i componenti, che anche overlokkandolo il giusto non dia prob, cioe non voglio overlcokkarlo al limite come ho fatto col p4 (che ora tengo a 2.7 tranquillissimo quando avevo fatto periodi a 3ghz)
ah e dimenticavo mi prendo sicuro al 100% un bel 17" per giokare pero piatto eheh
ditemi un po voi :O