View Full Version : Computex: day 4
Redazione di Hardware Upg
08-06-2004, 17:07
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1034/index.html
Il Computex di Taipei è ormai giunto al termine, ma sono ancora molte le novità presentate che meritano la nostra attenzione. AGP anche con soluzioni Grantsdale, schede NV45 e alcuni dettagli sul fragile Socket 775 LGA
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Ehm, ancora "stortati"... correggete prima che vi assalgano di nuovo ;)
Imperatore Neo
08-06-2004, 17:45
Già.... Corsiiiiniiii... :D :D si dice storti.. ;)
"Le combinazioni possibili non prevedono l'impiego simultaneo di moduli DDR e DDR2 sulla stessa scheda, limitando di fatto il numero massimo di Slot memoria utilizzabili contemporaneamente a 2."
Non ho capito... cioè non posso metterne 4? No dai, forse è il discorso che non fila tanto.. o io che non capisco una mazza!:D
Imperatore Neo
08-06-2004, 18:16
Ok... :D
Davirock
08-06-2004, 18:36
... sei propio stanco. lo si vede dalla prima pagina (vedi commenti sulla modella e smau, che cmq condivido)
interessanti le novità da NVidia per i portatili
Mentre intel si rivela ancora per quella che è. non dico parlacce :)
Bye
PS: Pagina numero 2: "I due Slot AGP 8x e PCI Express 16x sono separati da due Slot PCI Express 16x". Mi sa che l'ultimo 16x è da convertire con 1x!
ErminioF
08-06-2004, 18:59
Non ho capito... cioè non posso metterne 4? No dai, forse è il discorso che non fila tanto.. o io che non capisco una mazza!:D
Forse non puoi usare contemperaneamente sia ddr che ddr2, insomma puoi montare entrambi i tipi, ma non insieme
zerothehero
08-06-2004, 19:11
suvvia qualche errore può capitare d'altronde in meno di una settimana sono comparsi 7 articoli....neanche ho fatto in tempo a leggerli tutti....questo è superlavoro...complimenti...vi sarà uscito il sangue dal naso...
HyperText
08-06-2004, 20:44
Si potranno usare massimo 2 banchi di memoria DDR o DDR2, ma non contemporaneamente.
Quindi o usate 2 banchi DDR o usate gli altri 2 banchi DDR2 (non contemporaneamente)!
Questa soluzione non è stata accolta di buon grado dai produttori di schede madri. Nel corso di alcuni meeting al Computex di Taipei ho riscontrato un certo malumore verso questa soluzione che sposterebbe sulle spalle dei produttori di schede madri tutti i costi legati alla sostituzione di Socket con pin storti, quindi inutilizzabili.
E io dovrei buttare l'intera scheda madre perche' un c... di pin si piega appena lo sfiori?
:no: :no:
HyperText
08-06-2004, 21:00
Ma i produttori di schede madri non ci vanno solo a guadagnare? Ogni volta che si romperà il Socket bisognerà comprare una nuova scheda madre, quindi venderanno almeno il doppio, no?
Dumah Brazorf
08-06-2004, 21:06
HyperText fortunatamente per i consumatori esiste una cosa chiamata "Garanzia", si spera che valga anche per i pin in qualche modo dato che Intel garantisce fino a 20 montaggi...
Tanto io che smanetto 'sta roba non la comprerò mai...
Ciao.
HyperText
08-06-2004, 21:23
Giusto, me ne ero scordato (anche perchè non ne ho mai usufruito in 10 anni).
In effetti mi sembrava un po' strano :)
cdimauro
08-06-2004, 22:40
Originariamente inviato da zerothehero
vi sarà uscito il sangue dal naso...
Sarà stata colpa delle ragazze orientali... Avrà cercato di imitare il vecchio (porco) del maestro Muten, e plaf! Un lago di sangue... :D
per me che mi diverto (e mi diletto) a smanettare dentro al pc tutti i giorni, le nuove soluzioni intel sono le peggiori. smonto il processore almeno una volta al mese per pulirlo dalla polvere, stando a quanto dice intel in poco più di un anno dovrei già cambiare computer
d@vide085
12-06-2004, 10:44
Forse dirò una cavolata ma dovrebbero fare un socket intercambiabile...
tutti pezzi grossi..
a parte il socket ke è fragilino....hiahihihiai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.