PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo Sapphire Radeon 9800 Pro

DarkNiko
08-06-2004, 16:04
Ciao a tutti.

A causa del fatto che mi hanno regalato una ASUS 9800 XT mi vedo costretto a vendere, come da oggetto, la seguente scheda video:

Sapphire ATI Radeon 9800 Pro 128 Mb DDR Hynix AGP 8x, acquistata il 24 Maggio scorso presso negozio TiburCC in Roma, quindi pochi giorni di vita, perfettamente funzionante, garanzia 2 anni, fattura con scontrino fiscale. La scheda è la versione OEM, completa di CD PowerDVD 5 e CD dei Drivers Catalyst, cavi di collegamento alla TV, spinotto video, cavo molex di alimentazione.

Vendo il tutto a 165€. Dò la priorità alla consegna a mano, quindi a Roma.

Attendo vostre risposte.

Francvs
08-06-2004, 16:08
coda

cmonda
08-06-2004, 16:12
coda se spedissi :D

Toki84
08-06-2004, 16:20
Coda con consegna a mano da parte di un amico :)

DarkNiko
08-06-2004, 16:23
Se il tuo amico è di Roma e se sei interessato, possiamo concludere, fammi sapere.

Toki84
08-06-2004, 16:24
Si a entrambe le domande :)

cuorern
08-06-2004, 16:27
Codissima...

Se ti interessa uno scambio guarda qua, c'è un bel pò di roba bella... :D

>>> LINK <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702014)

Ciao, Carlo...

P.S. Pronto a concludere, potrei anche organizzare uno scambio a mano con un utente del forum, anche se per me la doppia spedizione, in caso ti servisse qualcosa che ho io in vendita, è la soluzione migiore... ;)

Guidooo
08-06-2004, 17:48
coda.

demikiller
08-06-2004, 18:04
in coda x TRICUCO

swarzy85
08-06-2004, 18:31
coda

SergioStyle
08-06-2004, 18:37
mi accodo

flavix25
08-06-2004, 18:42
se decidessi di scambiare con la mia io sono qui (ritornata dalla garanzia a maggio)

twigg0
08-06-2004, 18:42
coda

MasterMosquiton
08-06-2004, 19:01
Coda

wilson
08-06-2004, 21:05
in coda consegna a mano ;)

ciccio76
08-06-2004, 21:08
in coda consegna a mano

kikbond
08-06-2004, 23:15
umh...ti interessa uno scambio con una ti4200 + conguaglio???

cuorern
09-06-2004, 10:08
Originariamente inviato da cuorern
Codissima...

Se ti interessa uno scambio guarda qua, c'è un bel pò di roba bella... :D

>>> LINK <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702014)

Ciao, Carlo...

P.S. Pronto a concludere, potrei anche organizzare uno scambio a mano con un utente del forum, anche se per me la doppia spedizione, in caso ti servisse qualcosa che ho io in vendita, è la soluzione migiore... ;)

Mi riuppo...

Venditore, ci sei?!? ;)

cuorern
09-06-2004, 10:23
Originariamente inviato da TRICUCO
credo abbia concluso con toki 84:(

E nin ci dice nulla?!? :D

Vabbè, altro giro altra ricerca... ;)

DarkNiko
09-06-2004, 12:13
Si è esatto. Sto concludendo con Toki84. Se qualcosa dovesse andare storto (auguriamoci proprio di no) allora passerò al successivo utente in coda per consegna a mano.

Cmq grazie a voi tutti per i replies ;)

cuorern
09-06-2004, 12:14
Originariamente inviato da DarkNiko
Si è esatto. Sto concludendo con Toki84. Se qualcosa dovesse andare storto (auguriamoci proprio di no) allora passerò al successivo utente in coda per consegna a mano.

Cmq grazie a voi tutti per i replies ;)

Replies che alla fine non serviranno assolutamente a nulla... :p

DarkNiko
09-06-2004, 12:38
Replies che alla fine non serviranno assolutamente a nulla... :p

Beh, mi dispiace molto che tu la pensi così. Io credo che cmq vedere persone interessate ad un thread faccia sempre piacere.
Se dipendesse da me e avessi lo stampino :D accontenterei voi tutti, ma ahimè non è possibile.

Cmq, grazie a questo mercatino sono sempre riuscito a vendere bene e a trovare gente simpatica. Mi auguro di continuare su questa strada :D

cuorern
09-06-2004, 13:00
Originariamente inviato da DarkNiko
Beh, mi dispiace molto che tu la pensi così. Io credo che cmq vedere persone interessate ad un thread faccia sempre piacere.
Se dipendesse da me e avessi lo stampino :D accontenterei voi tutti, ma ahimè non è possibile.

Cmq, grazie a questo mercatino sono sempre riuscito a vendere bene e a trovare gente simpatica. Mi auguro di continuare su questa strada :D

Eccezioni strane a parte anche io mi sono sempre trovato bene... :mano:

Per il dispiacere che ti dispiaci che scherzavo, non hai visto la faccina prima?!? :D :D :D

La speranza è sempre l'ultima a morire... :D :D :D

kikbond
09-06-2004, 13:04
una domanda:

la tua scheda è bulk o retail?

che differenza ci sta tra queste 2 versioni?
:oink:

quella retail è la vers con scatola...software in bundle...e tutto il materiale cartaceo...

la bulk è la vers con la sola scheda e il software necessario...

MasterMosquiton
09-06-2004, 13:06
Tanto poi si sa come va a finire in questi casi coi reply
Si comincia a spammare :oink: :sofico:

kikbond
09-06-2004, 13:07
Originariamente inviato da MasterMosquiton

master hai rubato lo smile al culto??:mbe:

cuorern
09-06-2004, 13:08
una domanda:

la tua scheda è bulk o retail?

che differenza ci sta tra queste 2 versioni?

Alla prima domanda io non posso rispondere, ma, visto il prezzo, credo si tratti dio una bulk o al limite di una lite-retail...

Alla seconda domanda rispondo meglio...

- FULL RETAIL (RETAIL) : Scheda con confezione, manuali, cavi ed adattatori vari, software con cd di drivers, utilità e giochi in bundle...

- LITE RETAIL : Scheda con confezione, manuali e drivers, null'altro...

- BULK : Scheda in una bustina antistatica, no confezione, solo manuali e drivers, nient'altro...

Grossomodo lo schema è questo, poi ogni produttore può applicare lievi modifiche al tema, ma più o meno ci siamo... ;)

DarkNiko
09-06-2004, 13:09
La scheda è la versione bulk. La retail in + ha la scatola grande, il gioco Tomb Raider e il manualetto. La Bulk (o OEM che dir si voglia) è la sola scheda video col connettore per l'alimentazione, Cavi di collegamento (come la Retail) CD dei Drivers e CD di Power DVD 5.

Ma le 2 schede video (sia bulk che retail) sono identiche, montano lo stesso dissipatore, insomma identiche in tutto e per tutto. Cambia solo la dotazione a corredo della scheda, per intenderci. Ho preso la Bulk perchè costava 20 euro di meno, tutto qui.

Cmq come frequenze ha un buon margine di overclock. Se non ricordo male, con AtiTool avevo raggiunto le frequenze della XT. Ad ogni modo il dissipatore è quello suo originale, anche se consiglio caldamente a chi la comprerà (cioè Toki84) di mettere la pasta termoconduttiva Artic Silver tra dissi e GPU per guadagnare qualche MHz in + sull'overclock e per 1 migliore dissipazione in vista della stagione calda. Chiaramente questa operazione è a pieno rischio e pericolo di chi la fa, fermo restando che secondo me la scheda è già ottima di suo a livello di prestazioni.

cuorern
09-06-2004, 13:09
Originariamente inviato da MasterMosquiton

:O Questo è puro :spam:

cuorern
09-06-2004, 13:10
ma almeno la scatola ce la mettono? perchè la devo prendere in un negozio la bulk e la fanno 215 ivata

No, ma mandami in pvt il link che mi interessa tantissimissimissimissimo... :)

kikbond
09-06-2004, 13:11
ma almeno la scatola ce la mettono? perchè la devo prendere in un negozio la bulk e la fanno 215 ivata

la scatola grande no...ti mettono una scatoletta piccola di solito....

cuorern
09-06-2004, 13:13
No, ma mandami in pvt il link che mi interessa tantissimissimissimissimo... :)

Come non detto, già fatto... ;)

Azz, non spediscono ancora... E si che da loro di spedizioni ne ho ricevute... Vabbè, mi dovrò appoggiare su qualche simpatico romano casomai dovesse decidermi per un nuovo... ;)

kikbond
09-06-2004, 13:15
bhè l'importante è che nn me la danno in mano spoglia... sennò si può rompere

no..in mano nn te la danno...sarebbero proprio dei morti di fame...lla mia 4200 è bulk e hai tempi mi hanno dato una bella scatoletta della gainward...

cuorern
09-06-2004, 13:27
Originariamente inviato da kikbond
no..in mano nn te la danno...sarebbero proprio dei morti di fame...lla mia 4200 è bulk e hai tempi mi hanno dato una bella scatoletta della gainward...

A me invece, tutti i prodotti bulk, sono sempre stati dati nella sola bustina antistatica (se ritirati a mano) oppure in una scatola anonima piena di patatine tutti assieme (se acquistati online)...

Cmq non si sono mai rovinati, impossibile... ;)

kikbond
09-06-2004, 13:30
A me invece, tutti i prodotti bulk, sono sempre stati dati nella sola bustina antistatica (se ritirati a mano) oppure in una scatola anonima piena di patatine tutti assieme (se acquistati online)...

Cmq non si sono mai rovinati, impossibile... ;)

bhe cmq nn te l'hano data in mano...
:D

cuorern
09-06-2004, 13:45
si ma se la scheda cade accidentalmente per terra te la sbatti la bustina....
:sofico:

mi sapete dire se x acquistare su tiburcc bisogna essere registrati o si può andare direttamente al negozio per chiedergli la roba?:mc:

[GUZZANTI MODE]

La seconda che hai detto... :D :D :D

[/GUZZANTI MODE]

Toki84
17-06-2004, 13:04
Trattativa conclusa, ovviamente :D

La scheda è arrivata poco fa, è stupenda, la provo subito, eh eh eh :sofico:

Ciao e grazie a DarkNiko, ma soprattutto al mio amico :mano:

:D

DarkNiko
17-06-2004, 15:14
Figurati. Grazie a te. Io ora mi sto godendo la X800 Pro.

:sofico: