View Full Version : HP photosmart 735: me la consigliate?
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Vorrei un consiglio: volevo comprare una fotocamera digitale che nn costi molto, avevo pensato alla HP photosmart 735 (http://www.nuovaspesa.it/scheda.asp?id=1175) che ne dite? :D
Ciaooo :D
Ma la compreresti al prezzo segnato su quel sito? 255 euro??
Secondo me è troppo x quella macchina!
cmq io ti consiglio canon a 75 . Qualità nettamente superiore, messa fuoco più veloce e precisa,usa le CF che costano meno delle SD e tra le altre cose credo che quel modello funzioni solo con SD della Panasonic ( nn sono sicuro). Batterieeeeee molto imporante la canon usa 4 stilo fai piu 210 fotoo , da quello che dicono alcuni clienti del negozio con quell'hp nn ne fai piu di 50.
Questi sono solo alcuni vantaggi della A75 se ti guardi le caratterische vedi gli altri :) cmq costa di più il prezzo da negozio è 299. Però sei sicuro di fare delle foto fatte bene.
Dai un occhio agli altri post ne parlano molto bene..
:D
andreafitta
08-06-2004, 17:00
255€ ?!? ma è una mezza ladrata x quella macchina!!!
:sofico:
Io l'ho pagata molto meno su un altro sito, se vuoi te lo segnalo in PVT?!
Come macchina non è male, forse è un pò pesante e consuma rapidamente le batterie (ma a questo si rimedia con la ricaricabili).
Ciao
No nn la comprerei a quel prezzo, sul sito Mediaworld la vendono a 199€ compresa custodia, SD da 64, lettore di schede, caricabatterie e 4 batterie da 1800 mAh. Vi sembra un'offerta conveniente?
andreafitta
08-06-2004, 17:22
mi sembra già più ragionevole, comunque è un po' un mezzo giocattolo.
Originariamente inviato da andreafitta
mi sembra già più ragionevole, comunque è un po' un mezzo giocattolo.
in che senso?
bhe a quel prezzo con tutti gli accessori va bene tieni conto che appunto nn è un gran che ma dipende cosa devi farci :)
vedi tu io ho letto e sentito solo giudizi negativi , vediamo se risponde qualcuno che c'è l ha!
andreafitta
08-06-2004, 17:37
che se poi la fotografia (e sinceramente non vedo come possa essere il contrario) ti prende vorresti cominciare a smanettare un po' di più, avere controlli manuali, zoom potente, definizione...
Boh, io andrei da subito su qualcosa di un po' più versatile.. vedo che per la maggiore vanno la a70, a75, la mia clamorosamente bella s5000...
CLICCA QUA (http://www.pixmania.com/it/it/pentax/optio-30-kit/42638/fiche.html) Di questa che ne pensate? Paragonando la HP 735 a questa, qual'è la migliore?
andreafitta
08-06-2004, 17:54
la pentax è decisamente meglio in generale, più che altro non saprei se è manuale..
http://www.pentaxusa.com/products/cameras/camera_specs.cfm?productid=18131
la pentax è sicuramente migliore come macchina :) anche se la hp monta lenti della pentax :) ma in generale è un altra cosa ti consiglio la pentax oppure la olympus c 310 o 350che trovi a 199 euro in giro nn hanno controlli manuali a parte bilanciamento del bianco e iso...
se no vai tranquillo su canon A75 una delle macchine piu complete che ci sia in quella fascia anche minolta s 414 :) costa meno e offre 4mpixel vedi tu :)
cerca un po di info :):D :D ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.