PDA

View Full Version : abbiocco postprandiale

Viking
08-06-2004, 14:58
non vi chiedo se capita anche a voi di avere l'abbiocco pesante dopo pranzo perchè penso sia cosa più o meno comune a tutti.

ma c'è qualcuno che, come me, ce lo ha un pò in ritardo? in altre parole, io torno a lavorare dopo pranzo e sto più o meno bene, poi improrogabilmente alle 15.40 mi viene un sonno clamoroso che dura almeno fino alle 16.15

apparirà anche chiaro, data l'ora, il perchè di questo post :ronf:

dorzo
08-06-2004, 15:00
Avrai una digestione piu' lenta....:)

Paganetor
08-06-2004, 15:01
il mio regno per un divano! :O :D

Viking
08-06-2004, 15:02
Originariamente inviato da dorzo
Avrai una digestione piu' lenta....:)

si ma la cosa bella è che è indipendente da quanto/cosa mangio, e avviene sempre alla stessa ora :cry:

non posso dormire perchè ho una collega di fronte...
vorrei gli occhiali con gli occhi finti, sai tipo i ragazzi della III C :cool:

FreeMan
08-06-2004, 15:02
Originariamente inviato da Viking
poi improrogabilmente alle 15.40 mi viene un sonno clamoroso che dura almeno fino alle 16.15

solo una mezzoretta? beato te :O

:sofico:

>bYeZ<

Viking
08-06-2004, 15:04
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<

l'impulso sì, mi dura una mezz'ora, superato il quale poi tiro dritto abbastanza bene fino a sera... altro discorso è se tale impulso dovessi assecondarlo... allora si che :ronf: :D

Alessandro Bordin
Davide ha l'abbiocco post-natale, ovvero da dopo il parto (notare che non ho messo un periodo in cui la patologia smette di manifestarsi) :D

GioFX
già, è noto che FreeBan banna nel sonno, anzi nella fase rrrem... :D

francesco25
08-06-2004, 15:05
si ma la cosa bella è che è indipendente da quanto/cosa mangio, e avviene sempre alla stessa ora :cry:

non posso dormire perchè ho una collega di fronte...
vorrei gli occhiali con gli occhi finti, sai tipo i ragazzi della III C :cool:

anche io ora ho l'abbiocco, ma siccome sono solo in ufficio oggi , buonanotte a tutti !!!:D :fuck: :D

edivad82
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Davide ha l'abbiocco post-natale, ovvero da dopo il parto (notare che non ho messo un periodo in cui la patologia smette di manifestarsi) :D
io pensavo dopo Babbo Natale... :O quel natale li mica lo conosco io... :O

FreeMan
Originariamente inviato da GioFX
già, è noto che FreeBan banna nel sonno, anzi nella fase rrrem... :D

io banno cmq e sempre :O

>bYeZ<

Viking
08-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da francesco25
anche io ora ho l'abbiocco, ma siccome sono solo in ufficio oggi , buonanotte a tutti !!!:D :fuck: :D

beato te, piedi sulla scrivania e vai di pennica :ciapet:

ChristinaAemiliana
08-06-2004, 15:08

>bYeZ<

Sì, ma spiega anche che cosa ti ingurgiti a pranzo, tu!!! :sofico:

Il pranzo di FreeMan

Pizza Hannibal - Pomodoro, mozzarella, salsiccia, wurstel, pancetta affumicata, salame piccante...e lui si lamenta sempre dicendo che ci vorrebbe su anche del prosciutto!!! :muro: :rotfl: :eheh:

FreeMan
08-06-2004, 15:14
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Sì, ma spiega anche che cosa ti ingurgiti a pranzo, tu!!! :sofico:

Il pranzo di FreeMan

Pizza Hannibal - Pomodoro, mozzarella, salsiccia, wurstel, pancetta affumicata, salame piccante...e lui si lamenta sempre dicendo che ci vorrebbe su anche del prosciutto!!! :muro: :rotfl: :eheh:

:Prrr:

cmq oggi sono andato di EUROPEA

Europea
(Pomodoro, Mozzarella, Prosciutto cotto, Salame piccante, Peperoncino)

link... 101 pizze!! anche se non aggiornato come pizze.. sono cambiate alcune

http://www.albisole.it/inser/ristorante-priamar.htm :spam:

:D

>bYeZ<

Viking
08-06-2004, 15:16
:Prrr:

cmq oggi sono andato di EUROPEA

Europea
(Pomodoro, Mozzarella, Prosciutto cotto, Salame piccante, Peperoncino)

link... 101 pizze!! anche se non aggiornato come pizze.. sono cambiate alcune

http://www.albisole.it/inser/ristorante-priamar.htm :spam:

>bYeZ<

la Montecarlo è spaziale :eek:

FreeMan
08-06-2004, 15:18
la Montecarlo è spaziale :eek:

mi sa che non la fanno +.. parecchie pizze non ci sono +...infatti in quella lista manca la mia preferita di cui parlava Cri..la HANNIBAL :sbav:

quel ristorante pizzeria è spaziale.. si mangia da Dio senza spendere un capitale.. che per la riviera, e le Albisole non è cosa da poco :rolleyes:

è pluricampione europeo..

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
08-06-2004, 15:24
mi sa che non la fanno +.. parecchie pizze non ci sono +...infatti in quella lista manca la mia preferita di cui parlava Cri..la HANNIBAL :sbav:

>bYeZ<

La fanno, la fanno...ce l'ho sulla mia copia della lista...:O

Dovete sapere che FreeMan ha fatto varie fotocopie del menù di questa pizzeria, e distribuisce il Verbo agli amici e ai parenti...oltre a tenerne una copia per sè in macchina, una a casa in ogni stanza...insomma, per una rapida consultazione al momento del bisogno...non c'è posto, a casa, dove io non abbia trovato una fotocopia della lista di queste 101 pizze...per lui è come un testo sacro...:D :D :D

FreeMan
08-06-2004, 15:30

non me la ricordavo :p

Dovete sapere che FreeMan ha fatto varie fotocopie del menù di questa pizzeria, e distribuisce il Verbo agli amici e ai parenti...oltre a tenerne una copia per sè in macchina, una a casa in ogni stanza...insomma, per una rapida consultazione al momento del bisogno...non c'è posto, a casa, dove io non abbia trovato una fotocopia della lista di queste 101 pizze...per lui è come un testo sacro...:D :D :D

veramente sono fotocopie fatte da loro che ho preso alla cassa :p

presA (è una sola!) tempo fa per fartela leggere in modo da cominciarne la lettura in previsione di andarci..

banfona fetente :Prrr:

:vicini:

>bYeZ<

ManyMusofaga
08-06-2004, 15:33

....una spina nel fianco qs uomini :O

FreeMan
08-06-2004, 15:39
Originariamente inviato da ManyMusofaga
....una spina nel fianco qs uomini :O

sarà :O

ma quando lei e la madre sono usciti fuori da quel ristorante si leccavano i baffi.. :D infatti hanno poi voluto tornarci un'altra volta :D:D

>bYeZ<

paovett
08-06-2004, 15:49
cazzarola, anche l'orario coincide....dalle 15.15 circa fino alle 16.30...è il mio momento...

azz che sonnolenza....e la produttività al lavoro cade ne lbaratro!:D