PDA

View Full Version : Connessione remota su win98

motogpdesmo16
08-06-2004, 14:36
saluti a tutti....

su un computer ho installato win98 prima edizione e, non appena creo una nuova connessione dall'accesso remoto (mi collego ancora con la 56k), questa viene creata tranquillamente solo che poi mi compare di continuo la schermata di internet explorer nella quale devo inserire nome utente e password e i tre pulsanti "CONNETTI", "IMPOSTAZIONI" e "NON IN LINEA" (talvolta anche ANNULLA).
Mi appare sempre, anche all'avvio del computer.

E' un problema che non si era mai venuto a verificare prima. Come posso fare per risolvere tale problema??

grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.

ciauz

motogpdesmo16
08-06-2004, 16:59
nessuno che mi aiuta?

grazie

allmaster
08-06-2004, 18:05
un po di pazienza sto cercando di ricordare come è fatto un modem 56k.....:D

devi avere qualche programma in avvio che vuole andare su internet
può essere

1) un virus
2) uno spyware
3) l'antivirus che si vuole aggiornare all'avvio

motogpdesmo16
08-06-2004, 18:19
escludendo virus e spyware perchè il pc non è mai andato su internet (infatti sono solo installati il SO e office 2000) ritengo che sia l'aggiornamento dei virus. Infatti stamattina mi è apparso il messaggio "Esegui live Update (con norton 2004)" e io ho cliccato non mi ricordo quale delle due opzioni disponibili (non mi ricordo perchè sto in una fase di sonno profondo adesso....mi sono appena dismesso dal divano sul quale poltrivo sonnecchiando e guardando il tennis:D )

grazie dell'aiuto. Proverò quindi a disabilitare il live update al momento.

allmaster
08-06-2004, 18:29
tennis femminile immagino :D :oink:

motogpdesmo16
08-06-2004, 18:34
no.....purtroppo no...

c'è un interessante (dal punto di vista puramente tecnico) partita tra Marat Safin e Jonas Bjorkman al Gerry Weber Open in tedeschia che stanno trasmettendo su sky.

grazie.