View Full Version : consiglio
ciao a tutti sabato dovrei andare a mangiare con i miei vecchi compagni di 3a media....vorrei invitare poi i sabati dopo qualche raga ad uscire con me ed alcuni miei amici...che posso fare-?mi date una mano?grazie
Originariamente inviato da gabri88
mi date una mano?grazie
:mano:
Santino C.
08-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da nEA
:muro:
sai fare sempre e solo questo!
invece di dare una mano cerchi di attrarre la attenzione senza aiutare nessuno è un po che ti controllo
mi date una mano?grazie
:nonsifa:
:D
Paganetor
08-06-2004, 15:00
Originariamente inviato da Santino C.
invece di dare una mano cerchi di attrarre la attenzione senza aiutare nessuno è un po che ti controllo
:D
LuPellox85
08-06-2004, 15:01
ciao a tutti sabato dovrei andare a mangiare con i miei vecchi compagni di 3a media....vorrei invitare poi i sabati dopo qualche raga ad uscire con me ed alcuni miei amici...che posso fare-?mi date una mano?grazie
in che senso? qualche tua ex compagna?
si .....meno male che c'è lupellox:D
LuPellox85
08-06-2004, 15:13
si .....meno male che c'è lupellox:D
beh, allora se dopo la cena si sono divertite vai e gli chiedi
"che ne dite di uscire di nuovo a cena sabato prossimo?"
se non si sono divertite prova con
"uff, stasera è andata male, ma magari se usciamo di nuovo a cena sabato prossimo va meglio"
in ogni caso, vai e chiedi, anche perchè nel pensiero non ti leggono di sicuro :D
oppure gli fai: ci vieni con me a comprà i pavesini a collestrada? :D
LuPellox85
08-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da Viking
oppure gli fai: ci vieni con me a comprà i pavesini a collestrada? :D
'nc'emo na lira e lia pensa a fà 'ltiramisù...
tocca magnà la minestra 'ncol battuto :D
Originariamente inviato da LuPellox85
'nc'emo na lira e lia pensa a fà 'ltiramisù...
tocca magnà la minestra 'ncol battuto :D
AHAHAH
[anche s'eran cinquanta o uno, sempre corni so...]
amore manco mia madre mi controlla più ... non vedo il motivo per cui ti debba accollare questo onere.
Comunque a parte questo ti prego di abbassare i toni.
nicovent
08-06-2004, 15:22
Cerca di carpire info utile dalle tipe che ti interessa portare fuori.
Interessi, lavoro, hobby...qualsiasi cosa qualsiasi info è di vitale importanza...
Ad esempio scopri che ad una tipa piace la musica Irlandese...o quella Barocca?
Ottimo ti fai una ricerca (internet lo hanno inventato apposta :D ) e sicuramente troverai un concertino di musica Barocca in una chiesetta a vattelapesca. Chiaro!
Ma mi raccomando raccogli il maggior numero di info.
Più info = Maggior possibilità di trovare l'evento adatto per l'invito.
P.s.
Buon interrogatorio! :eek:
Fenomeno85
08-06-2004, 15:22
o nooooooooo ... virus francesco ha contagiato :D
dai nea stava scherzando :D
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
amore manco mia madre mi controlla più ... non vedo il motivo per cui ti debba accollare questo onere.
:ops: :ops: :p
nicovent
08-06-2004, 15:25
azz... sei un po' nervosetta? ;)
Non te la prendere per tutto!
Santino C.
08-06-2004, 15:26
se vabbè
scusami mi inchino
LuPellox85
08-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da nicovent
azz... sei un po' nervosetta? ;)
Non te la prendere per tutto!
secondo me stavolta ha fatto bene, ma credo sia chiaro che quell'utente non mi stà granchè simpatico :D
Santino C.
08-06-2004, 15:29
secondo me stavolta ha fatto bene, ma credo sia chiaro che quell'utente non mi stà granchè simpatico :D
Tun non centri nulla e stai sempre in mezzo
LuPellox85
08-06-2004, 15:31
io ero in mezzo da molto prima che arrivassi te (forse), sei te che ti sei messo di lato :D
santino non c'è bisogno di usare questi toni.
nicovent
08-06-2004, 15:33
Non conosco l'utente "Santino C." ma in ogni modo non mi sembra che il primo intervento di "nEA" sia particolarmente utilie e costruttivo.
:muro:
Santino C.
08-06-2004, 15:35
santino non c'è bisogno di usare questi toni.
perchè non uso le faccette?
LuPellox85
08-06-2004, 15:38
perchè non uso le faccette?
perchè sei arrivato da meno di un mese e ti elevi a sacro giudice?
o forse sei qui da prima?
Santino C.
08-06-2004, 15:42
perchè sei arrivato da meno di un mese e ti elevi a sacro giudice?
o forse sei qui da prima?
mi alevo a cosa?
ma stai bbene?
Fenomeno85
08-06-2004, 15:44
dai calmi ;)
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Santino C.
08-06-2004, 15:48
io sono calmo, ma a qui qualcuno senza i faccetta non capisce lo senso delle frasi
tornando al mi discorso...cmq ho 16 anni....altrei idee x chiederle se vuole uscire con me ed altri miei amici?
LuPellox85
08-06-2004, 15:57
tornando al mi discorso...cmq ho 16 anni....altrei idee x chiederle se vuole uscire con me ed altri miei amici?
non so.. non è che devi fare nulla di stratosferico dai ;)
tanto, se vuole in ogni caso ti dirà di si, se non vuole in ogni caso ti dirà di no :D
Originariamente inviato da nicovent
Non conosco l'utente "Santino C." ma in ogni modo non mi sembra che il primo intervento di "nEA" sia particolarmente utilie e costruttivo.
so che può risultare come un intervento magari inutile, ma sarà il centesimo thread di richiesta aiuto su come attrarre una ragazza...
tenendo conto che basterebbe fare un search per leggere decine di risposte a thread uguali, secondo me è molto meglio essere sè stessi e buttarsi nella maniera ad ognuno più consona e farsi conoscere per quello che si è , piuttosto che chiedere consigli in un forum e seguire magari consigli non idonei a lui...
woodrook
08-06-2004, 18:14
quoto........vai e sii te stesso, se non ti apprezza così e non si interessa a tè non ne vale la pena.....in bocca al lupo. ;)
andy_mouse
08-06-2004, 18:52
allora
intanto se tu hai progetti con questa ragazza dille di uscire SOLO con te, almeno io farei cosi' ;)
in ogni caso crea in lei (o in loro) curiosità per questa "uscita", insomma dalle un motivo per cui dovrebbe uscire con te/voi, dille che sarà divertente, qualcosa di diverso dal solito (ma non specificare troppo)
altra cosa importante sicurezza e chiedete in modo diretto e amichevole ... bò forse sono tutte ca**ate però io farei cosi'
cmq cerca subito di captare SE ci sono segni di attenzione nelle suddette, se non rispondono lascia stare (inutile insistere,inoltre uccide la curiosità)
ManyMusofaga
08-06-2004, 19:13
:rotfl: :rotfl:
bella risposta nea!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.