PDA

View Full Version : e alla fine...

Stupendoman
08-06-2004, 13:16
L'ho ordinata su pix.
dopo mille peripezie dopo mille discussioni dopo mille cavilli mi sono rotto e ho deciso di prendere la Ixus 430 da pix.

l'ho pagata un po' di pù che comprarla in germania/sanmarino però ho il vantaggio che pagando con carta di credito non devo privarmi dei soldi fisicamente (li tolgono dal conto... non devo darglieli in mano... mi verrebbe da piangere :cry: )

dovrebbe arrivare fra 1/2 giorni speriamo bene.

mi consigliate di fare la richiesta a canon per il manuale?

Naybet El Hassir
08-06-2004, 13:55
Si, Pixmania non ti dovrebbe far attendere 2 settimane. :rolleyes:

Stupendoman
08-06-2004, 16:41
è mezzora che provo a cercare una mail per farmi mandare il manuale in italiano..... che maaaaale che è fatto il supporto clienti di cannon!!!

non bastava mettere una mail???????'

mi date 2 dritte su come richiedere il manuale

andreafitta
08-06-2004, 16:45
dubito fortemente che ti daranno una mano...
e poi non è escluso che sia già nella confezione, del resto canon è l'unica che considera i paesi dell'unione tutti alla stessa stregua, sia come garanzia che come politiche commerciale.

sii fiducioso.

però quella del vantaggio a pagare con carta me la devi proprio spiegare... io prefersco di gran lunga pagare in contanti ma avere di fronte a me il venditore piuttosto che pagare con carta e per giunta in anticipo... e se ti arriva un mattone? :D

infatti io x non rischiare ho selezionato il ritiro alla boutique di milano.

Stupendoman
10-06-2004, 23:12
è arrivata oggi!!!
sto impazzendo perchè non l'ho ancora accesa... non so come si carica la batteria. o meglio non so quanto deve stare in carica per la prima volta!

la custodia pix è carina ma dovrò cercarne una più rigida.

il sito canon è proprio uno scandalo... non c'è neanche il manuale e chiedere info è quasi impossibile.

qualcuno che la sa usare bene mi dice i primi passi per cominciare. impostazioni alla prima accensione carica batteria eccetera?

grazie mille