Entra

View Full Version : Singles + Espansione o The Sims 2?

CiccioPasticcip
08-06-2004, 12:46
Su ludus.it ho letto che ci sarà un'espansione per Singles...ci saranno nuovi vestiti,una trama migliorata e si potrà uscire di casa...a questo punto vi chiedo se è meglio Singles con l'espansione o The Sims 2...Grazie a tutti...CIAO!!!

Xilema
08-06-2004, 13:08
Premettendo che aborro bene o male entrambi... Singles ha un significato solo fino a quando non si tromba, poi... tutto diventa inutile e ripetitivo.
Nuovi vestiti hanno poco significato, il fatto di poter uscire di casa... potrebbe implicare trombate all' aperto, dietro i cespugli, in spiaggia, in luoghi ameni :D
Credo che The Sims 2 sarà un gioco molto più completo...

CiccioPasticcip
08-06-2004, 13:11
Vorresti dire che Singles si basa troppo sul fatto di poter trombare? :)

kikbond
08-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
Vorresti dire che Singles si basa troppo sul fatto di poter trombare? :)

direi proprio di si...chi sta giocando a sto gioco ripete che sto gioco è troppo incentrato sul trombare

IcemonkGTA
08-06-2004, 13:14
si basa solo su quello !!!! Una volta arrivati alla tanto attesa trombata tutto perde di significato, molto più completo e "controllabile" the sims .:)

kikbond
08-06-2004, 13:16
ma quando dovrebbe uscire il the sims 2??:wtf:

CiccioPasticcip
08-06-2004, 13:25
Però su The Sims 2 non si può trombare! :)
Vabbè dai raga...è molto meglio farlo veramente,che nel gioco,no????????????????? Qualcuno che non concorda? :cool:

]Rik`[
08-06-2004, 13:32
meglio the sims 2, sicuramente. non so a che livello arriverà "l'uscita di casa" su singles ma la vedo buia :D

CiccioPasticcip
08-06-2004, 13:38
Cmq a me non piacciono neanche molto i comandi del mouse per cambiare la visuale e rotarla su singles,no?

IcemonkGTA
08-06-2004, 13:41
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
Cmq a me non piacciono neanche molto i comandi del mouse per cambiare la visuale e rotarla su singles,no?

hai perfettamente ragione!! quei comandi non sono per niente agevoli

rattopazzo
08-06-2004, 15:25
E vabè non avrò un pc ninja
ma sopratutto a me scatta da morire (roba in certi momenti di 2-3 FPS al secondo)
Sembra davvero programmato maluccio questo gioco
Anche a voi succede?

kikbond
08-06-2004, 15:28
Originariamente inviato da rattopazzo
E vabè non avrò un pc ninja
ma sopratutto a me scatta da morire (roba in certi momenti di 2-3 FPS al secondo)
Sembra davvero programmato maluccio questo gioco
Anche a voi succede?

azzo se singles ti scatta con quella config allora è proprio un gioco di merda...con un sys simile nn mi scatta manco far cry e mi dovrebbe scattare singles...
:eek:

wrathchild
08-06-2004, 17:21
Sarà sicuramente meglio The Sims 2, vista la tantissima esperienza in più alle spalle.