View Full Version : problemi con teac dv-w58gk
salve a tutti ho un problema con questo masterizzatore, il 1 e piu' grave e' che non riconosce tutti i dvd-r 4x sopratutto quelli con fondo blu inizia a lampeggiare ma senza accedere al dvd vergine.
Il 2 e' che non riconosce i cdr da 90 min vedendoli come da 80
ho cercato sul sito teac il firmawere ma non trovo piu' nemmeno il modello??????
qualcuno sa qualcosa in merito grazie per le eventuali risposte
NightStalker
08-06-2004, 12:43
prima di tutto prova ad aggiornare al firmware H4S3 (ho il tuo stesso masterizzatore)
http://www.teac.de/dspd/en/support/index.html (sito ufficiale, vedi in fondo alla pagina sotto 'DVD drives') oppure www.rpc1.org (il DV-W58G come modello è lo stesso del GK)
NightStalker
08-06-2004, 12:45
Originariamente inviato da hook72
salve a tutti ho un problema con questo masterizzatore, il 1 e piu' grave e' che non riconosce tutti i dvd-r 4x sopratutto quelli con fondo blu inizia a lampeggiare ma senza accedere al dvd vergine.
Il 2 e' che non riconosce i cdr da 90 min vedendoli come da 80
ho cercato sul sito teac il firmawere ma non trovo piu' nemmeno il modello??????
qualcuno sa qualcosa in merito grazie per le eventuali risposte
cmq i cd da 90 se non sbaglio è giusto che ti vengano riconosciuti come da 80, è solo coll'overburning che si dovrebbe poterli masterizzaotre oltre gli 80, cosa in cui il Teac nella recensione su Cdrinfo.com non mostrava problemi. O almeno io ho sempre fatto e saputo così.
cmq coi dvd- ho problemi anche io (vedi un TDK 4x scritto x forza a 2x)
grazie per le risposte troppo gentili provvedero'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.