PDA

View Full Version : Mi è scomparso il comando "cerca"...

pippo1957
08-06-2004, 12:29
forse è questa la sezione giusta...
Mi è scomparso il comando cerca di windows xp, qualcuno sa dirmi come fare a ripristinarlo?
Neanche dalle cartella se clicco cerca mi apre

p.s. mi è successo dopo che ho fatto scomparire il cane di windows
:muro:

pippo1957
08-06-2004, 15:38
:eek: quattro visite...............di cui tre sono le mie :nono:

motogpdesmo16
08-06-2004, 15:55
cioè nel senso che se clicchi su START la voce CERCA non c'è?

pippo1957
08-06-2004, 16:23
Originariamente inviato da motogpdesmo16
cioè nel senso che se clicchi su START la voce CERCA non c'è?
si e neanche se vado su barra-proprietà-menù di avvio-personalizza ecc ecc e neanche se apro una cartella e clicco su cerca

motogpdesmo16
08-06-2004, 16:43
la voce di registro per togliere quel dannato cagnaccio l'ho utilizzata anche io (era quella che si trovava qui sul forum) ma non mi è sparito fortunatamente il comando.

Prova ad andare da Pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->gestione computer-->poi gira e gira e dovresti trovare una zona in cui ti permette di scegliere cosa visualizzare e cosa no. Potresti ad esempio inibire l'accesso a c: o ad altre periferiche, nascondere il comando esegui

Non ti so dire bene adesso perchè sono su un pc con win98 e non sono a casa mia....ciao

pippo1957
08-06-2004, 16:45
Originariamente inviato da motogpdesmo16
la voce di registro per togliere quel dannato cagnaccio l'ho utilizzata anche io (era quella che si trovava qui sul forum) ma non mi è sparito fortunatamente il comando.

Prova ad andare da Pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->gestione computer-->poi gira e gira e dovresti trovare una zona in cui ti permette di scegliere cosa visualizzare e cosa no. Potresti ad esempio inibire l'accesso a c: o ad altre periferiche, nascondere il comando esegui

Non ti so dire bene adesso perchè sono su un pc con win98 e non sono a casa mia....ciao

;)

pippo1957
21-06-2004, 19:48
Non sono ancora riuscito a ripristinarlo :rolleyes:
possibile che nessuno sappia come posso fare? purtroppo è una funzione troppo utile per rinunciarci :muro: