Entra

View Full Version : KNIGHTS OF THE TEMPLE... vostre impressioni...

Heretic
08-06-2004, 12:26
Ciao volevo sapere le vostre impressioni su questo titolo che da poco ha girato sul mio pc, io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, fluidissimo, grafica abbastanza buona, scene cinematografike in game, degno di un prince of persia sands of time a livello di fluidità...

contro posso mettere in risalto ke se non mettevo l'update alla 1.1 le texture non ESISTEVANO!!!!!!!!!!! erano cubi grigi, e il mouse faceva i capricci, poi l'ho messa e tutto è andato benissimo; i salvataggi sono un poco bruttini, cioè non puoi salvare se prima non hai finito il livello oppure non hai raggiunto una delle poke "torrettine" ke si trovano nei vari dungeons, x il resto ancora non ho avuto modo di approfondire, ieri ho fatto le 3 su questo titolo, ah dimenticavo, la telecamera! la telecamera del gioco non segue bene e a volte riski di farti "beccare" x colpa di quest'ultima, mi pare lo stesso identico problema ke aveva Enclave, del resto i creatori sono i medesimi...

ciaooooooooo

CMQ carino tanto secondo me! :sofico:

x passareil tempo è spettacoloso, sembra di stare davati alla ps2 o xbox cmq a 2048x1536 e anyso a palla ;) non con la grafica di ps2 o xbox ;)

Custode
08-06-2004, 12:34
Mah, io l'ho avuto in prova per alcuni giorni su X-BoX: a parte un'ottima recitazione e caratterizzazione degli intermezzi il gioco mi ha fatto vomitare...questione di gusti:)

Ciao.

Heretic
08-06-2004, 12:36
Originariamente inviato da Custode
Mah, io l'ho avuto in prova per alcuni giorni su X-BoX: a parte un'ottima recitazione e caratterizzazione degli intermezzi il gioco mi ha fatto vomitare...questione di gusti:)

Ciao.

certo, ma su xbox lo hai potuto evdere a una grafica limitata, cmq ho notato anke io ke le char sono molto curate, anke la usica di sottofondo sembra un film a volte.

ciao ;)

Custode
08-06-2004, 12:42
Sì, concordo anche sulla musica, veramente bella: per il resto non parlo tanto di grafica, quanto proprio di gameplay...mi è sembrato proprio misero, e con un sistema di inquadrature veramente pessimo.

Ciao:)

raven73
08-06-2004, 12:42
Io ci ho giocato da un pò di tempo.
La mia impressione, premesso che il gioco è stato fatto dagli stessi sviluppatori di Enclave che come grafica è uno dei migliori giochi per x-box e anche per pc, è che sia stato abbastanza deludente.
E' un gioco programmato (male) appositamente per la PS2 e come tale denota tutti i difetti tipici della maggior parte dei giochi ps2 a cominciare dalla grafica (bellina, ma davvero niente a che vedere con quella di Enclave), per finire con il sistema di conrollo a telecamere quasi fissa.
Il voto di Gamespot (intorno al 4) parla chiaro. Bellino giusto per l'ambientazione, realizzata però male perchè gli ambienti sono sempre molto striminziti.

Heretic
08-06-2004, 12:49
concordo x telecamere, ambienti e gioco x ps2, ma mi sono divertito ;):D

raven73
08-06-2004, 12:57
L'unica cosa che mi è piaciuta tanto è stata quella musichetta strappalacrime molto cinematografica che iniziava ogni volta che le mie energie erano quasi a zero:D .

Xilema
08-06-2004, 13:03
Gioco molto consolaro...
Dopo un' oretta... ci si stufa.