View Full Version : GUARDATE QUESTO PROCIO!!!!
ciao girando su E@ay ho trovato a questo indirizzo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44943&item=3485478708&rd=1 questo prcessore...secondo voi è un pacco o è reale??? oltretutto che dissipatore è il cool air 8:boh:????anche se c'entra poco è meglio un ali levicom x-alien 500w o un qtec 550w???
ma lascia perdere il Prescott...prenditi un Northwood di pari frequenza :) (IMHO)
Originariamente inviato da Red-Vox
ma lascia perdere il Prescott...prenditi un Northwood di pari frequenza :) (IMHO)
ciao, no ma non è per comprarlo o no è solo per far notare le frequenze...se sono vere o no...cmnq io ho già il prescott...;)
sti prescot fanno schifo, non c'è paragone con il nortwood.
Originariamente inviato da sslazio
sti prescot fanno schifo, non c'è paragone con il nortwood.
la penso così anche io però ho preso lo stesso un prescott perchè credo che in futuro si riuscirà in qualche modo a mettere fine alle loro pecche...
NUOVO - PENTIUM 4 2800E PRESCOTT
2800 GHZ, IMb Cache e FSB 800
SIGLA SL79K 3404A900 4408B163 0474
FANTASTICO!! Processore, come potete vedere dalla sigla, questo processore, appena uscito dalla fabbrica, è il MITICO P4 da OVERCLOCK!!!!!!!
Guardate questi LINK, ARRIVA AD ARIA ADDIRITTURA A 3600 MHZ con normale ventola e a 4GHz con il Cool Air 8
http://www.vr-zone.com/ocdb/data.php?id=50&intel_or_amd=intel
http://www.vr-zone.com/ocdb/data.php?id=68&intel_or_amd=intel
http://www.vr-zone.com/ocdb/data.php?id=109&intel_or_amd=intel
Questo processore era appena entrato in un negozio, quindici giorni fa' prima che il negozio chiudesse per fallimento e me lo sono ritrovato assieme alla merce che ho prelevato ( vedi le mie altre aste).
ULTIMO STEP PRODUTTIVO, RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE viene prodotto a 0,09 MICRON anziche' a 0,13 e monta 1MB di cache di secondo livello invece di 512K .
Inoltre il V.Core è stato portato a soli 1,35 VOLT.
Questo significa POCO CALORE ed ampio margine di Overclock in quanto si puo' alzare di parecchio il V.Core del procio.
Prodotto NUOVO. Solo verificata la funzionalita' in quanto sto aspettando la MainBoard nuova per scatenare la BESTIA!!!
( Se non erano due, mica ero scemo che lo vendevo!! :-) )
Che dire di piu', lo "REGALO" AD 1 EURO -- he he he!
Buona Asta!!
Questo significa POCO CALORE ed ampio margine di Overclock
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo non sa quel che vende:oink:
Originariamente inviato da stock
NUOVO - PENTIUM 4 2800E PRESCOTT
SIGLA SL79K 3404A900 4408B163 0474
FANTASTICO!! Processore, come potete vedere dalla sigla, questo processore, appena uscito dalla fabbrica, è il MITICO P4 da OVERCLOCK!!!!!!!
Guardate questi LINK, ARRIVA AD ARIA ADDIRITTURA A 3600 MHZ con normale ventola e a 4GHz con il Cool Air 8
http://www.vr-zone.com/ocdb/data.php?id=50&intel_or_amd=intel
http://www.vr-zone.com/ocdb/data.php?id=68&intel_or_amd=intel
http://www.vr-zone.com/ocdb/data.php?id=109&intel_or_amd=intel
Questo processore era appena entrato in un negozio, quindici giorni fa' prima che il negozio chiudesse per fallimento e me lo sono ritrovato assieme alla merce che ho prelevato ( vedi le mie altre aste).
ULTIMO STEP PRODUTTIVO, RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE viene prodotto a 0,09 MICRON anziche' a 0,13 e monta 1MB di cache di secondo livello invece di 512K .
Inoltre il V.Core è stato portato a soli 1,35 VOLT.
Questo significa POCO CALORE ed ampio margine di Overclock in quanto si puo' alzare di parecchio il V.Core del procio.
Prodotto NUOVO. Solo verificata la funzionalita' in quanto sto aspettando la MainBoard nuova per scatenare la BESTIA!!!
( Se non erano due, mica ero scemo che lo vendevo!! :-) )
Che dire di piu', lo "REGALO" AD 1 EURO -- he he he!
Buona Asta!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo non sa quel che vende:oink:
quello l'ho pensato subito anche io ma quello che mi domanda è: cos'è il cool air 8 per far arrivare a quelle freq il procio??? aria o liquido???poi le prove sono japan....
:O
le prove le avrà prese a caso..ha visto 3-4 proci che ad aria fanno quelle cose..e ha pensato di fottere il primo pollo
le prove le avrà prese a caso..ha visto 3-4 proci che ad aria fanno quelle cose..e ha pensato di fottere il primo pollo
penso anche io...:rolleyes:
ciccio88
08-06-2004, 12:20
seeeeee l'ha detta! un prescott @3,6 col dissi boxed a 1,35v :sofico: :sofico:
gli screen mi sembra evidente ke li ha presi a caso spacciandoli x propri
cmq io nn mi fiderei...
questo nn l'aveva notto nessuno? :D :D
ora gli facio una domanda e lo smerdo
Originariamente inviato da ciccio88
seeeeee l'ha detta! un prescott @3,6 col dissi boxed a 1,35v :sofico: :sofico:
gli screen mi sembra evidente ke li ha presi a caso spacciandoli x propri
cmq io nn mi fiderei...
questo nn l'aveva notto nessuno? :D :D
ora gli facio una domanda e lo smerdo
VAI VAI SONO CURIOSO DI COSA TI RISPONDE!!!:D
2800 GHZ
azz :eek: ma che è un nuovo step a 0.0005micron?
con 128mb di L4
azz :eek: ma che è un nuovo step a 0.0005micron?
con 128mb di L4
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Necromachine
08-06-2004, 14:19
Mi ricorda di quell'altro tizio che vendeva un XP-m 2500+@4500+ dicendo che prendeva i 2900 mhz ad aria :asd: ... guarda caso l'inserzione è stata chiusa in anticipo ... :rotfl:
Cmq 'sto tizio secondo me è solo bravo a pubblicizzare bene l'oggetto, basta mettere qualche link illustre e qualche dato tecnico che va oltre la frequenza del procio e ...tac!! pollo fregato !! ;)
Originariamente inviato da Necromachine
Mi ricorda di quell'altro tizio che vendeva un XP-m 2500+@4500+ dicendo che prendeva i 2900 mhz ad aria :asd: ... guarda caso l'inserzione è stata chiusa in anticipo ... :rotfl:
Cmq 'sto tizio secondo me è solo bravo a pubblicizzare bene l'oggetto, basta mettere qualche link illustre e qualche dato tecnico che va oltre la frequenza del procio e ...tac!! pollo fregato !! ;)
quoto
:sofico: :D :cool:
85kimeruccio
06-09-2004, 23:17
io sto facendo la corte ad un procetto..
se trovo qualcosa riguardante ve lo posto :)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ok:D
questo tizio ha dimenticato una cosa.. che il suo procio fa i 4500 mhz a liquido :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spectrum7glr
07-09-2004, 11:01
Originariamente inviato da 85kimeruccio
8 giugno...6 settembre: pesca d'altura ;)
cmq con 180€ l'ho preso nuovo in un negozio in internet.
85kimeruccio
07-09-2004, 16:51
Originariamente inviato da Spectrum7glr
8 giugno...6 settembre: pesca d'altura ;)
da quello ke dicono sembra un bel pesce grosso
85kimeruccio
07-09-2004, 23:00
http://img73.exs.cx/img73/6799/1691.jpg
eccolo..
AndreaFx
08-09-2004, 07:10
Ragazzi non volevo dirvelo ma quello che vende è un Prescott D0........il nuovo step produttivo con alimentazione di 0.95/1v.
All'estero è un must e molti siti lo vendono Pre-testato a 3840 vcore default ad aria.
Fin'ora avevo visto solo tagli da 3.2Ghz............pensavo partissero da li ed invece.........buono a sapersi ;)
Ciauz
stbarlet
08-09-2004, 07:35
ah il precotto D0 su lga 775 fa 84w...
OverClocK79®
08-09-2004, 11:39
manco nn si vedono i D0 in giro e gli E0 sono stati annunciati mesi fa....
bha.....
cmq il TPD di 89W mi sembra altino cmq.......
pensavo lo avessero abbassato un po'
sono sicuramente meno dei 103W del C0
e 7 in + del NW
BYEZZZZZZZZZZZZZ
85kimeruccio
08-09-2004, 12:30
Originariamente inviato da AndreaFx
Ragazzi non volevo dirvelo ma quello che vende è un Prescott D0........il nuovo step produttivo con alimentazione di 0.95/1v.
All'estero è un must e molti siti lo vendono Pre-testato a 3840 vcore default ad aria.
Fin'ora avevo visto solo tagli da 3.2Ghz............pensavo partissero da li ed invece.........buono a sapersi ;)
Ciauz
ke è quello ke ho postato io..
ho qua 6 di quei proci da provare.. kissà...
x me i 4.4ghz @ 1.600 al massimo ci arrivano sicuramente
Originariamente inviato da AndreaFx
Ciauz
mandami via pvt qualche link di quei siti:sofico:
tx
85kimeruccio
08-09-2004, 16:09
ki volesse il procetto non testato ovviamente xke nn posso.. ma le sigle sn quelle.. a negozio vengono attorno ai 250€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.