PDA

View Full Version : in sostanza, questo è un momento buono...

Michael80
08-06-2004, 10:50
...per fare un upgrade o comprare un nuovo pc?
leggendo nel forum (e non solo in questo) ho notato che diverse persone sostengono che questo non sia un buon periodo per effettuare acquisti (credo specialmente per il "lungo termine").
E' forse periodo di transizione che credete durerà molto? Quanto pensate toccherà aspettare finchè si verifichino movimenti del mercato (introduzione nuove tecnologie, eccetera...) che abbasseranno i prezzi dei principali componenti (intendo procio, mobo, sk video, RAM..)?
E quali potrebbero essere queste novità?

Grazie mille in anticipo per le risposte.

aristippo
08-06-2004, 11:27
E' sempre o mai il momento buono....tanto quando sceglierai di comprare un pc nuovo dopo 6 mesi non sarai più quello del gruppo he ce l'ha più grosso:D
Personalmente non mi farei di questi problemi. Sempre a mio modo di vedere ho puntato su un pc equilibrato adatto all'uso che si fa senza prendere a tutti i costi l'ultimo modello,tanto è solo uno sfizio. A meno che tu non abbia soldi da buttare e allora....sfogati!
Ciao Massimo:)

Michael80
08-06-2004, 11:40
sono d'accordo....purtroppo faccio di questi discorsi perchè di soldi da buttare non ne ho (arriva l'estate e le vacanze, sempre che riesco a farne, sono vicine), se avevo soldi da buttare prendevo il massimo e basta :D

però magari beccando il momentino giusto si riesce a spendere un po' meno....o no?:confused:

aristippo
08-06-2004, 11:50
Mah,in linea di massima grosse variazioni le ho viste alcuni periodi sulle ram,probabilmente per causa dell'offerta,nuove ram, che altro. Poi i monitor Lcd da 6 mesi sono aumentati....ma per il resto non penso che aspettare cambi granchè.
Ciao:)

KBII
08-06-2004, 16:01
Credo che spendere in base a ciò che ad ognuno serva sia la cosa migliore. Consiglio solo i dischi fissi. Quelli sono in netto calo. ;)