PDA

View Full Version : Domanda da niubbo

akille
08-06-2004, 11:33
ciao a tutti:cincin:
sono nuovo del forum e volevo kiedere una cosa stupidissima.
Vorrei sapere come fare un disegno uv reactive sulla finestra del case in plexy.senza incidere ovviamente,ho provato a cercare lo smalto ke si diceva in qlke post precedente,ma nn l'ho trovato:boh: le varie penne nn scrivono sul plexy.......ora kiedo a voi di illuminarmi:help:
grazie in anticipo dell'aiuto.

Cionno
08-06-2004, 11:45
non ho mai provato ma potrasti cercare un qualsiasi smalto trasparente e aggiungerci una (1) goccia di fluorescina sodica, la usano nei laboratori x marcare agli uv, nn è tossica unica cosa nn so dove si trova se qualcuno lo sa o se magari hai amici che te la possono procurare.... l'effetto è questo e agli uv è una lampada

questo (http://gx3.altervista.org/photos/fluo.jpg)

akille
08-06-2004, 11:47
e se insieme ad uno smalto trasparente ci miskiassi dell'inkiostro fluorescente come potrebbe essere????

Cionno
08-06-2004, 11:51
nn saprei bisognerebbe fare una prova... la fluorescina sicuro è altamente reattiva, gli inchiostri non so che quantità richiedono x dare l'effetto, purtroppo sono un po niubbo pure io in queste cose ma so sicuro che quella robba funziona, due gocce in una bottiglia da un litro e una lampada uv ....e... sembrava brillare di luce propria ;)

thegiox
08-06-2004, 11:57
lo smalto che si nominava qualche 3d fa è il Maybelline express nail care anti-age. confezione trasparente, tappo bianco con 2 righine argentate.
lo vendono all'esselunga e in altri grandi magazzini.
ti faccio vedere una cosetta che ci ho fatto, ma devo finire...

http://thegiox.altervista.org/modding/mod_03/buio.jpg

akille
08-06-2004, 12:12
sì proprio quello,ma ho girato tutta genova e nn l'ho trovato.
sono andato in un negozio di modding e nn mi hanno saputo dire 1 mazza.:muro: quindi volevo kiedere qlke soluzione alternativa

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.