PDA

View Full Version : 2D che passione "un consiglio inside"

Labronic
08-06-2004, 11:32
Salve a tutti belli e brutti, avrei bisogno di un consiglio, ho un sistema dual P3 (733) che uso esclusivamente per applicazioni office e video (leggasi DVD, divx et simila), orbene ero un felice possessore di una ati 8500 prima che questa decidesse di impazzire (dopo un formattone tutte le volte che avviavo XP dopo il caricamento mi dava schermo nero con conseguente riavvio, in modalità provvisoria mi segnalava un problema sul driver dicendo che il sistema non è riuscito ad effettuare un disegno :confused: ), momentaneamente è stata sostituita con una rage pro originale ati, ma il suo 2d non è neppure paragoanbile alla sorella maggiore (caratteri opachi immagine instabile), mi si pone il problema quindi, di acquistare una nuova scheda e la mia scelta è ricaduta su questi due modelli:
Matrox G550 32 ddr a 46 Euro
ABIT ATI 9200SE a 20 Euro
Nessuno saprebbe suggerirmi la miglior soluzione in rapporto al loro 2d e alla capacità di visualizzare filmati.
Un grazie anticipato a tutti:)

Flik1983x
08-06-2004, 11:37
se cerchi quello vai sulla matrox :| (anche se nn so dirti se sia la soluzione migliore per riproduzione divx in quel caso sicuro meglio ati 9200)

mio dio nn prendere la 9200se o_o per i giochi pero

Labronic
08-06-2004, 11:48
no nessun gioco al massimo il mame :), invero che la matrox fatichi nei divx è anche il mio timore cmq mi sembra di capire che il segnale video sia migliore rispetto ad ATI (le ultime visto che la rage sick) ma di quanto non saprei, mi piacerebbe sentire il parere di chi ha fatto tale confronto