PDA

View Full Version : Qualcuno ci ha mai giocato?

Thunderman
08-06-2004, 10:30
Parlo di questo:

http://www.weinerd.com/images/specials/fighting.jpg

mailand
08-06-2004, 10:33
è quello di ken il guerriero giusto?
l'ho visto in un paio di posti ma non mi sono mai lanciato...

alexis1980
08-06-2004, 10:35
C'ho giocato.... :D

Cmq ti sfianca un bel po' soprattutto sulle super combinazioni :eek:

Botolo rognoso
08-06-2004, 10:36
l'ho provato anch'io: faticoso...

Alieno
08-06-2004, 10:37
Il videogioco di Ken, c'era al bowling di Pinerolo qualche tempo fa... carino, hai delle specie di guantoni e quei cuscinetti rossi che vedi ti vengono incontro in base a come si svolge il videogioco e tu devi colpirli. Tra uno schema e l'altro c'è il round di bonus: tipo nel primo, se non sbaglio, devi distruggere una macchina a pugni, e i cuscinetti ti vengono addosso molto velocemente, e si sente Ken che fa "Uahtatatatatatatatatata..."

:D

Thunderman
08-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da alexis1980
C'ho giocato.... :D

Cmq ti sfianca un bel po' soprattutto sulle super combinazioni :eek:

Già, è bellissimo, i livelli di difficoltà sono 6, io ho finito i pruimi 4 gli ultimi due son troppo difficili!:D

Thunderman
08-06-2004, 10:39
Originariamente inviato da Alieno
Il videogioco di Ken, c'era al bowling di Pinerolo qualche tempo fa... carino, hai delle specie di guantoni e quei cuscinetti rossi che vedi ti vengono incontro in base a come si svolge il videogioco e tu devi colpirli. Tra uno schema e l'altro c'è il round di bonus: tipo nel primo, se non sbaglio, devi distruggere una macchina a pugni, e i cuscinetti ti vengono addosso molto velocemente, e si sente Ken che fa "Uahtatatatatatatatatata..."

:D

I guantini però davano fastidio quando colpivi, il più difficile da battere è Yuza dell'ultimo livello dopo che ti sei spompato contro Toki!:D

Thunderman
08-06-2004, 10:47
http://www.system16.com/konami/screens/fightingmania.jpg

IcEMaN666
08-06-2004, 13:08
io c'ho giocato al secondo o terzo livello ci siamo messi in due per finirlo...3 cosi peruno :D

Hanamichi
08-06-2004, 13:10
io al secondo livello perdo all'ultimo mostro!:D

Thunderman
08-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da IcEMaN666
io c'ho giocato al secondo o terzo livello ci siamo messi in due per finirlo...3 cosi peruno :D

Io solo gli ultimi due livelli non ho finito!

Al penultimo livello sono arrivato al penultimo personaggioche èRyuga (l'ultimo è Raoul).
All'ultimo livello sono arrivato a Yuza (che è il secondo), è troppo forte anche perchè il primo avversario è Toki e dopo averlo battuto sono spompato al massimo!