PDA

View Full Version : [Novara e sped.]Ventole UV con led VANTEC

onka
08-06-2004, 10:25
sito ufficiale:
http://www.vantecusa.com/product-pcmods.html#
modello
SP8025UVLED-BL

DATI:
• 80 x 80 x 25mm
• 12V
• 2900rpm
• 36 CFM Air Flow
• 34dB(A)

fornite con scatola, adattatore e viti!;)

http://www.jes-computer.de/vantec/vantec_uvfan_led_blau.jpg

6€ cad
2-->10€

SS escluse da concordare
precedenza a mano..e a ki compra altro da me(vedi sign!)
prezzo trattabile (di POKISSIMO!)
scambio con memory pen anke da 32mb..

onka
08-06-2004, 11:48
up..nesuno fa modding ?? :(

onka
08-06-2004, 17:25
up...nn va bene il prezzo??:confused:

valego
08-06-2004, 17:44
Ciao Onka grazie per la mail ma al momento non mi serve nulla;)
prendilo come un up

Ciao Valerio

onka
09-06-2004, 08:32
up...:(
le ventole sono di ottima fattura!
vantec è un markio di qualità!;)

onka
09-06-2004, 12:52
7€ cad
2-->13€
4-->25

i prezzi mi sembrano giusti..:cool:

onka
10-06-2004, 18:37
Originariamente inviato da onka
7€ cad
2-->13€
4-->25

i prezzi mi sembrano giusti..:cool:
6.5€ cad
2-->12€
4-->24€

dai..nn posso scendere + di così..

onka
11-06-2004, 09:19
costano NUOVE..in germania 7.9€..mi sembra ke i prezzi siano giusti..xè nessuno el vuole?:(

onka
12-06-2004, 17:49
up...a ki le prende tutte e 4 regalo le griglie!;)

wolfnyght
12-06-2004, 18:06
ti faccio sapere lunedì se interessano ad un mio amico che vuole moddare il pc.

onka
12-06-2004, 18:07
Originariamente inviato da wolfnyght
ti faccio sapere lunedì se interessano ad un mio amico che vuole moddare il pc.
ok grazie mille!;)

wolfnyght
12-06-2004, 18:34
ehheh
ho avuto la pessima idea di dire che m'intendevo di pc!azz ho inventato un nuovo mestiere....l'overclokker a domicilio.....
no coment!ha visto delle mie ventole,il dreemel,la mia vga,ecc ecc se non sto attento mi comprava al volo mezzo pc!eheheheh
Lunedì comunque dovrei vederlo.
gli faccio un prezzo buono(nel senso che lui paga 4 ventole+ss ma in realtà una la compra a me!ahahahahaha
se pensi che qui costano ventole con led dai 15 ai 17,5 euro!ahahahahaah
sarà contentissimo(io pure)
Faccio mica male no?
mi dici solo che colore sono?blù uv vero?

onka
12-06-2004, 18:36
ehheh
ho avuto la pessima idea di dire che m'intendevo di pc!azz ho inventato un nuovo mestiere....l'overclokker a domicilio.....
no coment!ha visto delle mie ventole,il dreemel,la mia vga,ecc ecc se non sto attento mi comprava al volo mezzo pc!eheheheh
Lunedì comunque dovrei vederlo.
gli faccio un prezzo buono(nel senso che lui paga 4 ventole+ss ma in realtà una la compra a me!ahahahahaha
se pensi che qui costano ventole con led dai 15 ai 17,5 euro!ahahahahaah
sarà contentissimo(io pure)
Faccio mica male no?
mi dici solo che colore sono?blù uv vero?
si..blu uv..guarda il link ke ho messo della vantec!;)

a me nn intereessa se tu veìndi al tuo amiko..a me interessa ke compri a me!!:D :D

wolfnyght
12-06-2004, 18:45
comunque se trovi a venderle prima,fa pure!non sto a farti perdere tempo!(non vorrei che il mio amico mi dice sai no le voglio rosse,perchè mi suicido...)anche perchè uso quasi escusivamente ventole 120x120x38.....mi piace il fresco...:D

onka
13-06-2004, 00:00
comunque se trovi a venderle prima,fa pure!non sto a farti perdere tempo!(non vorrei che il mio amico mi dice sai no le voglio rosse,perchè mi suicido...)anche perchè uso quasi escusivamente ventole 120x120x38.....mi piace il fresco...:D
beh..io aspetto..fammi sapere nel bene e nel male!;)

onka
13-06-2004, 12:53
up!

onka
14-06-2004, 14:06
:(

onka
15-06-2004, 10:14
hai saputo qualkosa dal tuo amiko??:confused:

onka
19-06-2004, 09:31
up..

giustinoni
19-06-2004, 21:11
compro io al 99%:)

Dobbiamo metterci daccordo su un po' di cose però...

-Non so' se ne prendo 2 o 4
-Per griglie incluse cosa intendi?
-Che spedizione faresti?Io non pago prima, ma mi andrebbe benissimo il contrassegno, per evitare fregature da parte di entrambi...;)
-Sono molto luminose?Hai delle foto?(è importante....)

P.S. Se mi rispondi in pvt preferisco così ti posso inviare con la prossima tua risposta il mio indirizzo;)
Se invece preferisci continuare qui ancora per un po'...No problem:)

giustinoni
19-06-2004, 21:13
Ah, ho letto che vendi altro...
Hai dei neon ancora disponibili?

P.S.Aspetto tue risposte, sii veloce:D

Ciao:)

giustinoni
19-06-2004, 23:03
Ho scoperto adesso che serve il neon UV:( ...
Hai anche quello da vendere?

se no cosa mi costerà in un negozio?Marca/modello è indifferente?

onka
20-06-2004, 09:08
ekkomi!;)
1-io sono solito avere pagamento anticipato(penso ek il numero dei miei post sia segno di garanzia..puoi cmq kiedere a molte persone ke mi conoscono...),mi andrebbe bene vaglia o bonifiko!;)
2-le griglie sono quelle normali in ferro con i cerki..
3-neon UV..in negozio 1 costa sui 14-15€..io ho li una coppia ke devo ankora montare..mai usata..potrei dartela x 16€ e me ne prenderò un'altra nuova io..
4-le ventole anke senza neon uv sono belle e fanno parekkia luce!
5-x la spedizione..dimmi tu cosa preferisci!;)

fammi sapere se 6 interessato

giustinoni
20-06-2004, 12:24
ekkomi!;)
1-io sono solito avere pagamento anticipato(penso ek il numero dei miei post sia segno di garanzia..puoi cmq kiedere a molte persone ke mi conoscono...),mi andrebbe bene vaglia o bonifiko!;)
2-le griglie sono quelle normali in ferro con i cerki..
3-neon UV..in negozio 1 costa sui 14-15€..io ho li una coppia ke devo ankora montare..mai usata..potrei dartela x 16€ e me ne prenderò un'altra nuova io..
4-le ventole anke senza neon uv sono belle e fanno parekkia luce!
5-x la spedizione..dimmi tu cosa preferisci!;)

fammi sapere se 6 interessato

1-A me questo metodo non piacerebbe per niente...non è che non mi fido di te (il numero molto alto di post è un buon segno...;) ma con questo criterio io non sarei affidabile, solo perchè su questo forum posto molto poco in quanto ne frequento anche altri, nei quali sono piuttosto conosiuto :) ).
Perchè non ti andrebbe bene il contrassegno?Meglio di così!!!
Quando mi arriva il pacco pago...E se non mi arriva niente (ripeto: non dubito di te, ma della posta italiana!!!) non pago niente;)
2-Ma sono incluse nella confezione?
Se non lo sono, le dai solo se ti prendo 4 ventole?
Foto?
3-i tuoi neon UV che marca/modello sono?
Sono visibili quando accesi?Se si, che colore emettono?
(da quanto ne so' questi neon dovrebbero essere quasi invisibili da accesi...però non me ne intendo...)
Quanti me ne servirebbero?I tuoi 2 sono entrambi necessari per avere la massima luminosità?
Dimensioni?
4-Mi sto informando su questo tipo di ventole (UV...non le conoscevo!!!) e mi hanno detto che senza neon UV non si illuminano...sei sicuro di quello che dici?
Conta che di luce ne riceveranno pochissima!!!
Una ventola la metterei davanti in basso (nascosta a chi vede se non per una fessura che si vede guardando il Case dal basso...quindi di luce ne entra pochissima...)
Un'altra la metterei dietro in alto (anche queste riceveranno pochissima luce...(quella che passerebbe per i fori già presenti!!!)
Le altre se le prendo le metterei in giro per il Case, una che soffia sulla VGA, l'altra ancora non so'...
E poi senza neon di notte non si illuminerebbero, no?
5-Io preferirei contrassegno o qualcosa del genere...Cioè preferirei pagare quando ricevo la merce...Non so' se ci sono spedizioni simili, ma più veloci; comunque costerebbero molto doi più!!!

Lo so' che le domande sono tantissime:eek: , ma voglio sapere tutto prima di comprare qualcosa;)

Ciao

P.S. Rispondimi a tutto così possiamo concludere più velocemente;)

giustinoni
20-06-2004, 21:46
C'è nessuno?:)

onka
21-06-2004, 08:48
Originariamente inviato da giustinoni
1-A me questo metodo non piacerebbe per niente...non è che non mi fido di te (il numero molto alto di post è un buon segno...;) ma con questo criterio io non sarei affidabile, solo perchè su questo forum posto molto poco in quanto ne frequento anche altri, nei quali sono piuttosto conosiuto :) ).
Perchè non ti andrebbe bene il contrassegno?Meglio di così!!!
Quando mi arriva il pacco pago...E se non mi arriva niente (ripeto: non dubito di te, ma della posta italiana!!!) non pago niente;)
2-Ma sono incluse nella confezione?
Se non lo sono, le dai solo se ti prendo 4 ventole?
Foto?
3-i tuoi neon UV che marca/modello sono?
Sono visibili quando accesi?Se si, che colore emettono?
(da quanto ne so' questi neon dovrebbero essere quasi invisibili da accesi...però non me ne intendo...)
Quanti me ne servirebbero?I tuoi 2 sono entrambi necessari per avere la massima luminosità?
Dimensioni?
4-Mi sto informando su questo tipo di ventole (UV...non le conoscevo!!!) e mi hanno detto che senza neon UV non si illuminano...sei sicuro di quello che dici?
Conta che di luce ne riceveranno pochissima!!!
Una ventola la metterei davanti in basso (nascosta a chi vede se non per una fessura che si vede guardando il Case dal basso...quindi di luce ne entra pochissima...)
Un'altra la metterei dietro in alto (anche queste riceveranno pochissima luce...(quella che passerebbe per i fori già presenti!!!)
Le altre se le prendo le metterei in giro per il Case, una che soffia sulla VGA, l'altra ancora non so'...
E poi senza neon di notte non si illuminerebbero, no?
5-Io preferirei contrassegno o qualcosa del genere...Cioè preferirei pagare quando ricevo la merce...Non so' se ci sono spedizioni simili, ma più veloci; comunque costerebbero molto doi più!!!

Lo so' che le domande sono tantissime:eek: , ma voglio sapere tutto prima di comprare qualcosa;)

Ciao

P.S. Rispondimi a tutto così possiamo concludere più velocemente;)
1-nn è x cattiveria o xè nn mi fido di te..ma ho sempre fatto così..e con contrassegno avrei i soldi dopo e nn subito in mano..delle poste basta ke nn si spedisce in prioritaria e ci si può fidare!!;)
2-le griglie le metto io come omaggio..x invogliare a prendere tutte e 4 le ventole visto ke sono li inutilizzate..http://www.cuttingedgecasemods.com/fansandgrills/80mmgrll.jpg
3-i neon sono NUOVI,della Coolermate(una marka vale l'altra..) e fanno luce viola come tutti i neon uv facendo reagire le cose fluorescenti o uv reactive..
4-le ventole si illuminano xè hanno dentro i led!;)coi neon si illuminano ankora di +!
5-x la spedizione..se ci sono i neon x forza pakko celere 3(j+3)ke costa 7€ e ha il tracking così si sa dov'è se no solo le ventole raccomandata(sui 5€) ke ha ank'essa il tracking..fidati ho sempre spedito così!;)

giustinoni
21-06-2004, 12:40
1-nn è x cattiveria o xè nn mi fido di te..ma ho sempre fatto così..e con contrassegno avrei i soldi dopo e nn subito in mano..delle poste basta ke nn si spedisce in prioritaria e ci si può fidare!!
2-le griglie le metto io come omaggio..x invogliare a prendere tutte e 4 le ventole visto ke sono li inutilizzate..
3-i neon sono NUOVI,della Coolermate(una marka vale l'altra..) e fanno luce viola come tutti i neon uv facendo reagire le cose fluorescenti o uv reactive..
4-le ventole si illuminano xè hanno dentro i led!coi neon si illuminano ankora di +!
5-x la spedizione..se ci sono i neon x forza pakko celere 3(j+3)ke costa 7€ e ha il tracking così si sa dov'è se no solo le ventole raccomandata(sui 5€) ke ha ank'essa il tracking..fidati ho sempre spedito così!
1-C'è poco da non fidarsi con il contrassegno.
Non esiste una spedizione simile, ma più veloce e sicura, magari con la possibilità di controllare dove è il pacco?
4-Cioè?Hanno sia i led che si illuminano sempre quando sono accese e sia sono UV?

Alla fin fine quanto mi viene a costare il tutto compresi neon e s.s.?

onka
21-06-2004, 12:46
1-C'è poco da non fidarsi con il contrassegno.
Non esiste una spedizione simile, ma più veloce e sicura, magari con la possibilità di controllare dove è il pacco?
4-Cioè?Hanno sia i led che si illminano sempre quando sono accese e sia sono UV?

Alla fin fine quanto mi viene a costare il tutto compresi neon e s.s.?
con il pakko j3(arriva in 3gg) hai il tracking e sai dov'è!;)meglio di così c'è il j1 ma costa 11€...
4-si!hanno i led e quindi son già luminose!;)

totale:
4ventole-->23€
2neon->16€
SS-->7€
46€

ok?

giustinoni
21-06-2004, 12:52
con il pakko j3(arriva in 3gg) hai il tracking e sai dov'è!;)meglio di così c'è il j1 ma costa 11€...
4-si!hanno i led e quindi son già luminose!;)

totale:
4ventole-->23€
2neon->16€
SS-->7€
46€

ok?

Sinceramente 90000 Lire per 4 ventoline mi sembra troooooppo;)

P.S.Sono in trattativa anche da un'altra parte per ventole luminose...Però devo vedere che prezzo mi tirano fuori:)

onka
21-06-2004, 13:05
Sinceramente 90000 Lire per 4 ventoline mi sembra troooooppo;)

P.S.Sono in trattativa anche da un'altra parte per ventole luminose...Però devo vedere che prezzo mi tirano fuori:)
ehm..hai visto quanto costano in negozio??:confused:

cmq sarebbero 4 ventole e 2 neon..se nn vuoi i neon sarebbe

23€+5€-->28€

fammi sapere!

giustinoni
21-06-2004, 13:17
ehm..hai visto quanto costano in negozio??:confused:

Veramente no, adesso ci guardo un po';)

onka
21-06-2004, 17:01
Veramente no, adesso ci guardo un po';)
ho visto il 3d del ragazzo di novaqrta ke le vende e fa ottimi prezzi..in negozio stanno sui 7-10€..:(

giustinoni
21-06-2004, 17:53
è per quello che non ho concluso subito con te...;)

dato che non ho l'esigenza di comprare delle ventole ma lo farei solo per sfizio personale almeno cerco di spendere poco...

Mi puoi togliere una curiosità?
Quali differenze ci sono tra ventole "normali" e quelle UV dal punto di vista luminoso?

Ciao
:)

onka
21-06-2004, 18:00
è per quello che non ho concluso subito con te...;)

dato che non ho l'esigenza di comprare delle ventolo ma lo farei solo per sfizio personale almeno cerco di spendere poco...

Mi puoi togliere una curiosità?
Quali differenze ci sono tra ventole "normali" e quelle UV dal punto di vista luminoso?

Ciao
:)
quelle normali sono trasparenti e si illuminano solo i led..quelle UV sono di materiale UV-reactive appunto e con iled uv(ke hanno) e i neon uv si colorano..le mie blu acceso in questo caso..

giustinoni
21-06-2004, 19:03
Le ventole UV si illuminano anche da spente se accendi il neon UV?

ciao:)

onka
21-06-2004, 19:10
Le ventole UV si illuminano anche da spente se accendi il neon UV?

ciao:)
certo;)

giustinoni
21-06-2004, 21:23
Non è che abbassi un po' i prezzi?
Così per me è davvero alto:(
Non discuto sul loro valore, ma pagare 46€ per avere 4 ventoline luminose e l'occorrente per farle funzionare (leggi:Neon UV) per me è troppo:(

P.S. Vedo che prezzo mi fa' l'altro ragazzo...
Ovviamente se devo scegliere tra 20€ per 5 ventole o 46€ per 4 + 2 neon...........;)

onka
21-06-2004, 22:53
beh..io 4 ventole te le darei a 26€(ss comprese)..e sono UV..nn posso scendere + di così causa SS assurde(poste di m...)

e i neon meno di 15€ nn posso scendere..vedi tu...

benjuzzo
22-06-2004, 00:42
cosa ti è rimasto ancora? prezzo? foto? caratteristiche?

onka
22-06-2004, 08:30
Originariamente inviato da benjuzzo
cosa ti è rimasto ancora? prezzo? foto? caratteristiche?
ankora le 4 ventole..trovi tutto quello ke cerki nel primo post!;)

benjuzzo
22-06-2004, 10:19
4 ventole tutte accessoriate che prezzo mi fai con spese incluse... è inutile fare il tira e molla fai subito il tuo ultimo prezzo.... te le compro subito (che colore sono??) per illuminarsi hanno bisogno della luce? se si quale? fammi vedere

onka
22-06-2004, 10:23
4 ventole tutte accessoriate che prezzo mi fai con spese incluse... è inutile fare il tira e molla fai subito il tuo ultimo prezzo.... te le compro subito (che colore sono??) per illuminarsi hanno bisogno della luce? se si quale? fammi vedere
facciamo 23€ le ventole +ss da definire..cioè in raco sono sui 4-5€ in prio(ma nn mi assumo responsabilità..)sui 2-3€..

sono blu con led UV!;)
si illuminano da sole,ma se hai un neon UV sono ankora + belle!;)
questo 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=711446) ti kiarisce un pò le idee forse...;)

onka
22-06-2004, 16:34
nemmeno 6€ a ventola con scatola adattatore 3-4pin griglia e viti mi sembrano regalate..

benjuzzo
22-06-2004, 21:01
dimmi il colore che hanno e poi te le prendo quindi 23 euro? devi fare l'assicurata che non mi importa pagare qualche euro in piu' se poi arrivano rotte e TU non sai piu' dove andare a sbattere ,ok? :)

4 ventole facciamo 25 euro compreso di spese di spedizione in assicurata prioritaria e le prendo altrimenti non mi conviene, ok? fammi sapere cosa ne pensi.
Ho fatto bene i calcoli? ti ho tolto solo 3 euro dai 23 che hai detto tu... che mi sembra alquanto ragionevole..
Ciao, Gianpiero.

onka
22-06-2004, 22:51
dimmi il colore che hanno e poi te le prendo quindi 23 euro? devi fare l'assicurata che non mi importa pagare qualche euro in piu' se poi arrivano rotte e TU non sai piu' dove andare a sbattere ,ok? :)

4 ventole facciamo 25 euro compreso di spese di spedizione in assicurata prioritaria e le prendo altrimenti non mi conviene, ok? fammi sapere cosa ne pensi.
Ho fatto bene i calcoli? ti ho tolto solo 3 euro dai 23 che hai detto tu... che mi sembra alquanto ragionevole..
Ciao, Gianpiero.
se togli 3€ dai 23 sono 5€ a ventola e mi sembrano regalate :(
le ss ci ammazzano lo sò..:(
cmq ora vedo i prezzi delle ss e ti diko...;)

benjuzzo
22-06-2004, 23:23
ok fammi sapere urgente perchè altrimenti domani mattina le vado a prendere qui da un negozio di "fiducia"

giustinoni
22-06-2004, 23:28
Lo faccio per semplice formalità...

Rendo noto che lascio;)
O almeno per il momento;)

onka
23-06-2004, 08:25
ok fammi sapere urgente perchè altrimenti domani mattina le vado a prendere qui da un negozio di "fiducia"
quanto le pagheresti al negozio??sono uv??

cmq la posta assicurata costa + di 6€ calcolando il paso delle 4 ventole+ busta(imbotita..)
quindi assolutamente nn mi conviene..

x me andrebbe bene la raccomandata ke ha il tracking ed essendoci al busta imbottita e le scatole delle ventole dubito forteente ke si possano rompere..;)

fammi sapere se ti va bene..
25€ ventole+raccomandata..

benjuzzo
23-06-2004, 09:08
si va bene ma non mi hai detto i colori che fanno 'ste ventole... veloce che devo scappare , passerò anche dal negozio di "fiducia" :)

onka
23-06-2004, 09:19
si va bene ma non mi hai detto i colori che fanno 'ste ventole... veloce che devo scappare , passerò anche dal negozio di "fiducia" :)
c'è scritto nel primo 3d e poi te l'ho detto dopo!!

BLUUUU!!!!

:D :D

benjuzzo
23-06-2004, 09:25
va bene dai 25 euro me le spedisci in assicurata dopo quanti gg. dovrebbero arrivarmi?

onka
23-06-2004, 09:50
va bene dai 25 euro me le spedisci in assicurata dopo quanti gg. dovrebbero arrivarmi?
con la raccomandata in 3gg..

benjuzzo
23-06-2004, 09:53
scusa ho appena chiamato il mio distributore e mi ha detto che ce l'ha già disponibili allo stesso prezzo tuo le vado a prendere da lui 25 euro (consegna a mano) non volermene.. penso che capirai. (mi servivano ugenti) ti ringrazio comunque dell'aiuto e consideralo come un up!

p.s.: le tue sono su cuscinetti a sfere?

onka
25-06-2004, 11:59
up...

onka
29-06-2004, 10:34
ragazzi nn posso regalarle..facciamo le 4 ventole a 20€...:cry:

onka
03-07-2004, 11:59
up..:mc:

ciraw
03-07-2004, 17:06
ciao mi metto in coda per 2 ventole per 10€, però mi devi dire bene che colori hai.
cmq io sono circa della tua zona e possiamo fare scambio a mano se vuoi.

onka
03-07-2004, 17:10
Originariamente inviato da ciraw
ciao mi metto in coda per 2 ventole per 10€, però mi devi dire bene che colori hai.
cmq io sono circa della tua zona e possiamo fare scambio a mano se vuoi.
sono TUTTE blu..

ciraw
03-07-2004, 17:38
sono TUTTE blu..
va bene, rimango in coda per 2, a 10euro

onka
03-07-2004, 17:52
va bene, rimango in coda per 2, a 10euro
di dove 6??
se entro qualke giorno nn le vendo in blokko sono tue!;)

ciraw
03-07-2004, 17:58
di dove 6??
se entro qualke giorno nn le vendo in blokko sono tue!;)
sono in un paese vicino a turbigo a 10 minuti da galliate

onka
03-07-2004, 18:00
sono in un paese vicino a turbigo a 10 minuti da galliate
ok!;)
allora ti diko tutto tra qualke giorno ok?:)

ciraw
03-07-2004, 18:21
ok!;)
allora ti diko tutto tra qualke giorno ok?:)
perfetto

onka
03-07-2004, 18:29
perfetto
nn ti serve niente altro di quello ke vendo??(guarda i link enlla mai firma..);)

ciraw
04-07-2004, 00:58
nn ti serve niente altro di quello ke vendo??(guarda i link enlla mai firma..);)
per adesso oltre alle ventole non mi serve niente;)
percaso hai delle foto in cui si vedono le ventole accese?

onka
08-07-2004, 11:27
sono rimaste 2 venolle a 10€!!!:cool:

onka
11-07-2004, 09:30
sono rimaste 2 venolle a 10€!!!:cool:
nn posso mika regalarle...in negozio costano 8€..in germania..qui manko si trovano..:muro:

onka
15-07-2004, 17:55
uppino..:(