PDA

View Full Version : Dopo vari test...

IllidanRulez
08-06-2004, 09:39
...sul surriscaldamento della cpu dopo aver comprato il nuovo dissi, ho potuto mettere il driver a fare 2 WU alla volta senza problemi.

Una domandina, se io per esempio devo giocare e fermo una WU (perchè così mi lascia 50% della cpu libera) quando rimetto 2 WU quella prima me la riprende o la devo fare da capo?

:muro:

Matx
08-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da IllidanRulez
Una domandina, se io per esempio devo giocare e fermo una WU (perchè così mi lascia 50% della cpu libera) quando rimetto 2 WU quella prima me la riprende o la devo fare da capo?

Con l'ht non devi MAI fermare una delle 2 wu!

Se fai così non sfrutti per niente l'ht e non hai nessun vantaggio neanche per il gioco ;)

Invece devi tenere sempre 2 wu alla volta con la priorità idle ;)

IllidanRulez
08-06-2004, 10:44
Originariamente inviato da Matx
Con l'ht non devi MAI fermare una delle 2 wu!

Se fai così non sfrutti per niente l'ht e non hai nessun vantaggio neanche per il gioco ;)

Invece devi tenere sempre 2 wu alla volta con la priorità idle ;)
sì infatti ho provato a fare così

il gioco però ci mette una vita a caricare (con il 30% del proccio di media, xke d più non da manco con priorità nulla) e noto scatti noiosi ogni tanto, per quello chiedevo se si poteva fermare una ogni tanto per giocare anche solo per una ventina di minuti :D

FlatEric
08-06-2004, 15:32
spegni seti driver! semplice! esci da setidriver! tanto poi ricomincia! senno poi rischi anche di fare log spezzati in setispy

Pranda82
08-06-2004, 18:05
Originariamente inviato da FlatEric
spegni seti driver! semplice! esci da setidriver! tanto poi ricomincia! senno poi rischi anche di fare log spezzati in setispy

Quoto tutto :D