View Full Version : problema con USB
living_11
08-06-2004, 10:06
Ho un problema con le mie prese USB 2.0. Se inserisco la penna o il cavo della mia fotocamera in una delle mie prese non li riconosce. Premetto che ho Windows XP.
Allora ho fatto la seguente prova:ho attaccato il cavo della macchinetta e l'ho accesa.Il computer non la vedeva. Ho riavviato, sempre tenendo la macchinetta accesa, e poi l'ha vista!!
Però ho fatto la stessa prova con la penna(cioè l'ho inserita ed ho riavviato), ma non ha funzionato!
Sapete dare una spiegazione a tutto questo??
lukeskywalker
08-06-2004, 12:47
Originariamente inviato da living_11
Ho un problema con le mie prese USB 2.0. Se inserisco la penna o il cavo della mia fotocamera in una delle mie prese non li riconosce. Premetto che ho Windows XP.
Allora ho fatto la seguente prova:ho attaccato il cavo della macchinetta e l'ho accesa.Il computer non la vedeva. Ho riavviato, sempre tenendo la macchinetta accesa, e poi l'ha vista!!
Però ho fatto la stessa prova con la penna(cioè l'ho inserita ed ho riavviato), ma non ha funzionato!
forse non hai il service pack 1?
comunque vai in periferiche hw seleziona il controller usb e scegli reinstalla i driver.
Originariamente inviato da living_11
I drivers per l'USB 2.0 li hai installati?
Poi dipende anche dalla marca e modello della mobo, certe schede madri soffrono nativamente di questi problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.