View Full Version : MotherBoard Soltek
MotherBoard Soltek
Costano niente, ma quanto valgono davvero?
chi di voi le ha provate? cosa ne pensate?
Coraggio ragazzi datemi il vostro parere...
ok per le prestazioni scarse... ma come affidabilità?
Grazie
Mauro
carmine65
08-06-2004, 10:38
Ciao,
dipende dal modello... dalle caratteristiche...
tu a quale sei interessato specificamente?
riciaoooo
il modello è Soltek SL-75MIV2-L
http://www.soltek-computer.de/soltek/product/products_all.php
carmine65
08-06-2004, 11:14
Originariamente inviato da ilceres
http://www.soltek-computer.de/soltek/product/products_all.php
Ciao,
è una mobo con video integrato, DDR 333, audio e LAN on-board.
A quanto la trovi come prezzo?
Perché sei orientato su questo modello e su questa marca?
riciaooooo.
Grazie, ma le caratteristiche tecniche le leggo da me.
Quello che volevo sapere è se qualcuno le ha testate sul campo, dato che io non ho mai avuto occasione di provare questa marca.
Mi servono delle esperienze reali insomma, da gente che le usa tutti i giorni. Specie per quanto riguarda l'affidabilità...
Sono orientato su questa marca semplicemente perchè dei clienti mi hanno chiesto dei PC a basso costo.. ma non voglio vendere delle ciofeche... altirmenti addio clienti...
carmine65
08-06-2004, 11:32
Grazie, ma le caratteristiche tecniche le leggo da me.
Quello che volevo sapere è se qualcuno le ha testate sul campo, dato che io non ho mai avuto occasione di provare questa marca.
Mi servono delle esperienze reali insomma, da gente che le usa tutti i giorni. Specie per quanto riguarda l'affidabilità...
Sono orientato su questa marca semplicemente perchè dei clienti mi hanno chiesto dei PC a basso costo.. ma non voglio vendere delle ciofeche... altirmenti addio clienti...
Ciao,
chiedo venia... ma non intendevo suggerire l'idea che tu nn sappia leggere...
Siccome su questo forum entrano e postano sia utenti alle primissime armi (e quindi bisognosi di consigli) sia smanettoni esperti (e quindi bisognosi sia di conferme che di smentite), se non ci si dichiara chiaramente non è sempre automatico che la risposta soddisfi le aspettative.
Cmq, si, hai ragione sul fatto che vorresti consigliare ai clienti un prodotto che tu sappia sia affidabile, anche se poco costoso.
Non so quanto questo modello di mobo sia diffuso (presumo molto poco) quindi mi pare logico che le risposte nn arrivino...
Io farei una cosa: proverei sul campo un esemplare, così da formarmi un'idea quanto più fondata possibile sull'esperienza reale, prima di consigliarne l'acquisto ai propri clienti.
riciaooooo.
xenohunter
08-06-2004, 12:50
se è stata prodotta tra la fine del 2002 e metà del 2003 è probabile che monti condensatori taiwanesi economici e difettati, problema di cui ha sofferto anche la mia 75frn2-l
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.