View Full Version : loop.... boh mi sembra sia una cosa del genere
ciao ragazzi
volevo sapere, volendo se io inserissi in blocco note il percorso per aprire explorer e salvassi il file .bat
cliccando internet si aprirebbe.....
però la mia domanda è questa:
come si chiama lo script e dove va inserito per far si che continui ad aprire internet? mi sembra si chiami loop o qualcosa del genre....
grazie
stai parlando di "file batch"?
se tutto quello che vuoi fare e' aprire internet explorer allora e' meglio se ti crei un "collegamento" dove vuoi tu.
Originariamente inviato da kingv
stai parlando di "file batch"?
se tutto quello che vuoi fare e' aprire internet explorer allora e' meglio se ti crei un "collegamento" dove vuoi tu.
non intendevo quello... scusa ma è colpa mia non mi sono spiegato bene,voglio che mi apre quante volte voglio io (sarò io a definirle se per es. 100, 200 e/o 300) internet..... capito?:p
sì, piu' o meno.
il file comunque lo devi chiamare con estensione .bat se vuoi che quando ci clikki sopra venga eseguito.
e dopo 10 volte che hai aperto internet explorer di file per me crashano sia lui che windows...
Originariamente inviato da kingv
sì, piu' o meno.
il file comunque lo devi chiamare con estensione .bat se vuoi che quando ci clikki sopra venga eseguito.
e dopo 10 volte che hai aperto internet explorer di file per me crashano sia lui che windows...
giâ chiamamto .bat.... cmq lo sò che in teoria dovrebbe crashare il PC però vabbè, era solo per imparare qualcosina.....:p
thx;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.