View Full Version : Telefonare ai fissi via internet
Facendo una ricerca in questo forum non ho trovato nulla a riguardo ...
avete dei consigli su che SW usare per telefonare ai fissi via internet? Non ho molte pretese, fondamentalmente è sufficente una qualità audio decorosa e che non dia problemi .. (l'uovo di colombo ..)
leomagic
08-06-2004, 08:20
gratis?
si .. qualche alternativa c'è (per ora sto provando chocophone) che permette di chiamare altri utenti chocophone, fissi e addirittura cellulari; tutto gratis ma con restrizioni sul numero di chiamate
Volevo quindi altri consigli su cosa provare
Ci sarebbe anche voispring ma pare solo per utenti tiscali
leomagic
08-06-2004, 10:04
come funziona x i cell?
faccio un copia e incolla di quanto c'è sul sito:
Ogni utente infatti ha a disposizione 30 chiamate mensili di 5 minuti ciascuna, con un massimo di cinque chiamate al giorno.
Inoltre può inviare fino a tre SVS (Short Vocal Service) ai telefoni cellulari dalle 19 alle 21 (per un massimo di 10 al mese).
Per ora si fa una fatica bestia a prendere la linea (dice sempre che tutte le linee sono occupate)
stasera provo a chiamare un cell.
cmq si fa più presto a installarlo e provarlo :-)
la qualità audio sui fissi è più che buona (meglio del gsm imho) anche con banda "carica"
tiscali netphone è ottimo per chiamare i fissi; la linea non è quasi mai satura ed è gratuito; il solo problema è che è disponibile per i soli abbonati ma in fin dei conti se lo devi usare molto ti conviene cambiare operatore
Tiscali proprpneva anche Voispring che mi pareva fosse per tutti;
cmq cerco un qualcosa che sia indipendente dall'operatore sia perchè non ho voglia di cambiare provider DSL (ci volgiono tempi catastrofici a volte) sia per poterlo consigliare ad amici e parenti senza problemi ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.