View Full Version : [Firenze] Ati Radeon 8500
Vendo unicamente in blocco a 50€
scheda video hercules 8500@9100+ moddata con dissipatori sulle ram (anche riutilizzabili del valore di 15 €), placca in rame per la dissipazione dei chips di memoria (che arrivano a 580mhz stabilmente) mentre ho rimosso la ventola sulla gpu in quanto faceva rumore ma a 275mhz rimane stabile lo stesso. Vendo assieme anche il dvd originale di commandos3 (valore 50€).
Il prezzo del blocco è di 50€ ss escluse. Priorità max allo scambio a mano.
Quincy_it
08-06-2004, 09:22
Originariamente inviato da Lampino
Vendo unicamente in blocco a 50€
scheda video hercules 8500@9100+ moddata con dissipatori sulle ram (anche riutilizzabili del valore di 15 €), placca in rame per la dissipazione dei chips di memoria (che arrivano a 580mhz stabilmente) mentre ho rimosso la ventola sulla gpu in quanto faceva rumore ma a 275mhz rimane stabile lo stesso. Vendo assieme anche il dvd originale di commandos3 (valore 50€).
Il prezzo del blocco è di 50€ ss escluse. Priorità max allo scambio a mano.
La GPU quindi è raffreddata solo con dissy passivo?
Forse interessa un amico... possibile consegna a mano nel fine settimana. In coda, ti faccio sapere...
si la gpu non ha ventola, (i 250 di default li tiene ovviamente), cmq con le ram puoi salire bene per i dissi e la placca che li unisce (inoltre gli incrementi su quella schede delle ram sono + significativi che sul core)...
scordavo di dire che il bios flashato è quello della 9100 (standard 200/200) messo di default a (275/275)
Ricordo sempre che la precedenza va allo scambio a mano...
quindi per adesso coda di amico nero81
il bios impostato è su 275/275 perchè con una ventola da case prima messa da me sul core tenevo la scheda per i giochi a 300/300 senza overvolt (se poi volete provare ma su questa non l'ho fatto si può raggiungere i 330core/660mem... però con grandi rischi di buttar via tutto come successe a me che volevo ancora di +)
Quincy_it
08-06-2004, 13:23
Se, a frequenze di default e senza ventola è rock solid per me sarebbe perfetto (=meno rumore).
In coda quindi. :)
In coda pure io. Se arriva il mio turno fammi un fischio ;)
aspetto ancora qualche giorno in caso di vendita qui a fi o provincia
Spero di poterti dare una risposta entro domani sera, che nel caso la verrei a ritirare di persona sabato mattina!
scheda ancora in vendita, appuntamento saltato quindi ancora disponibile preferibilmente qui a firenze
Quincy_it
14-06-2004, 10:07
Io sono sempre in coda. :)
Pure io sempre in coda ;) Per il prossimo Sabato posso ritirare a mano a Firenze, di persona. Avvertimi quando arriva il mio turno, ciao.
per il momento sei il primo in quanto hai la precedenza per la consegna a mano
marcandrea
14-06-2004, 12:43
Ciao in codissima al tuo prezzo+ss a mio carico anche se senza speranze vedendo la coda... eventualmente fammi sapere anche tramite pvt se viene il mio turno
Originariamente inviato da Lampino
per il momento sei il primo in quanto hai la precedenza per la consegna a mano
Non ci avevo fatto caso :p
Se le cose stanno così ti manderei un pvt per prendere accordi. Ovviamente se sei disposto ad aspettare fino a Sabato ;)
Ciao,
ho letto e risposto al tuo pvt. Fammi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.