PDA

View Full Version : giochi tipo vigilante8

powerslave
07-06-2004, 23:16
come da titolo,ci sono giochi tipo vigilante8 o twisted metal per PC?
:confused:

cerbert
08-06-2004, 09:05
Beh, oltre a straconsigliarti l'illustre predecessore di Vigilante 8, ovvero il geniale "Interstate '76" (probabilmente si trova ancora in Gold Edition + l'espansione), direi che un bel gioco di macchine corazzate può essere "Revolt".

OroNero
08-06-2004, 12:41
E come dimenticarsi del seguito di Interstate 76 e cioé Interstate 82 anche se non all'altezza del primo a mio modesto parere.
Attenzione perché sono piuttosto vecchiotti e non garantisco la loro funionalita' sui sistemi operativi piu recenti vedi xp.
Interstate 76 lo trovi anche al supermercato nella linea economica della xplosiv mi sembra.
Ciao e buon divertimento

World
08-06-2004, 12:44
twisted metal.

cerbert
08-06-2004, 13:18
Originariamente inviato da OroNero
E come dimenticarsi del seguito di Interstate 76 e cioé Interstate 82 anche se non all'altezza del primo a mio modesto parere.
Attenzione perché sono piuttosto vecchiotti e non garantisco la loro funionalita' sui sistemi operativi piu recenti vedi xp.
Interstate 76 lo trovi anche al supermercato nella linea economica della xplosiv mi sembra.
Ciao e buon divertimento

Grazie alla Patch "Gold", che dovrebbe essere inclusa nella linea Xplosiv, la compatibilità è garantita fino a W2K.
Per XP non garantisco...
:muro:

powerslave
08-06-2004, 13:20
Originariamente inviato da cerbert
Grazie alla Patch "Gold", che dovrebbe essere inclusa nella linea Xplosiv, la compatibilità è garantita fino a W2K.
Per XP non garantisco...
:muro:

intanto grazie a tutti:)

ma non funziona neanche impostando la compatibilità con win98 dalle propietà dell'exe?

powerslave
08-06-2004, 13:21
Originariamente inviato da World
twisted metal.

c'è per PC?:confused:

quando è uscito?

cerbert
08-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da powerslave
intanto grazie a tutti:)

ma non funziona neanche impostando la compatibilità con win98 dalle propietà dell'exe?

In realtà penso che con la patch funzioni senza problemi... solo non lo garantisco al 100%.

powerslave
08-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da cerbert
In realtà penso che con la patch funzioni senza problemi... solo non lo garantisco al 100%.

speriamo,ora non mi resta che trovarlo:sperem:

P.S.hai notato che sei uno dei pochi che risponde ai miei 3d su giochi di generi "in decadenza"?:asd:

cerbert
08-06-2004, 13:39
Originariamente inviato da powerslave
speriamo,ora non mi resta che trovarlo:sperem:

P.S.hai notato che sei uno dei pochi che risponde ai miei 3d su giochi di generi "in decadenza"?:asd:

E che essendo io un noto retrogrado, i giochi li gioco solo dopo 4 anni dalla loro uscita!
:D :sofico: :D

Eh, non fanno più i giochi di una volta...
:D