View Full Version : Bush verra' rieletto???
Secondo voi bush verra' rieletto???
pippicalzelunghe
07-06-2004, 23:25
secondo me no!!
Anche li c'è una grossa fetta di gente pentita per il suo voto.
secondo me neanche berlusconi verrà rieletto....
tatrat4d
07-06-2004, 23:26
Se non cambia nulla (e in America può benissimo accadere) credo che sia nettamente favorito. Il ciclo elettorale prevede comunque che il governo uscente recuperi consenso negli ultimi mesi, e, se consideriamo che al momento i sondaggi danno i due avversari alla pari (alcuni danno Bush di nuovo avanti), credo che a Kerry serva un colpo a sorpresa.
purtroppo temo per il si...
:(
alimatteo86
07-06-2004, 23:27
credo (e spero) di no;)
alphacygni
07-06-2004, 23:29
temo di si, specie dopo che tirera' fuori dal cappello di aver catturato bin laden
Nevermind
07-06-2004, 23:30
Se viene rieletto questa volta direi che è palese che sia tutto truccato.
Saluti.
powerslave
07-06-2004, 23:33
credo che gli americani siano abbastamza intelligenti da capire che è un coglione.
perlomeno tutti quelli che conosco lo considerano tale:D
powerslave
doppio
tatrat4d
Originariamente inviato da Nevermind
Se viene rieletto questa volta direi che è palese che sia tutto truccato.
Saluti.
E perchè mai?
P.S. Visto che tutti aggiungono l'auspicio alla previsione, io spero venga confermato.
Speriamo di si, altrimenti come fanno gli antiamericani a giocare a nascondino senza di lui?:D
IpseDixit
07-06-2004, 23:40
Ultimo sondaggio (http://www.gallup.com/election2004/)
Originariamente inviato da alphacygni
temo di si, specie dopo che tirera' fuori dal cappello di aver catturato bin laden
...temo che arrivera' pure sta porcata:(
secondo me se lo tiene in frigo fresco fresco
Originariamente inviato da IpseDixit
powerslave
07-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da IpseDixit
io ho sentito al david letterman show che il divario tocca addirittura gli otto punti percentuali nelle grandi città;)
gli americani notoriamente nn sono un popolo di persone particolarmente sveglie
è quindi possibile ke rieleggano il mandriano
von Clausewitz
08-06-2004, 01:08
Originariamente inviato da powerslave
io ho sentito al david letterman show che il divario tocca addirittura gli otto punti percentuali nelle grandi città;)
embe?
quello che conta sono i risultati complessivi dei singoli stati
mica è una questione della dicotomia città-campagna
von Clausewitz
08-06-2004, 01:11
Originariamente inviato da dbpass
gli americani notoriamente nn sono un popolo di persone particolarmente sveglie
è quindi possibile ke rieleggano il mandriano
beh, certo noi invece che negli ultimi 40 anni, salvo brevi parentesi, siamo stati governati da statisti quali andreotti, craxi e da ultimo berlusconi, noi italiani, si che siamo gente sveglia :rolleyes:
:rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da von Clausewitz
beh, certo noi invece che negli ultimi 40 anni, salvo brevi parentesi, siamo stati governati da statisti quali andreotti, craxi e da ultimo berlusconi, noi italiani, si che siamo gente sveglia :rolleyes:
:asd: :asd: :asd:
Craxy rulez :D
cmq. spero proprio che si sveglino e non lo rieleggano ...
... rammendo i tempi di clinton...quant'era simpatico quel mandrillone ke si faceva fare le p0mp3 sotto al tavolo :D invece che giocare alla guerra come fa quel coglione di bush
alimatteo86
08-06-2004, 08:33
Originariamente inviato da m4st3rx
... rammendo i tempi di clinton...quant'era simpatico quel mandrillone ke si faceva fare le p0mp3 sotto al tavolo :D invece che giocare alla guerra come fa quel coglione di bush
vi icordate il cortometraggio fatto da clinton negli ultimi giorni da presidente :rotfl:
ho votato si...
ma sapete qualcosa di Kerry o sparate solo CONTRO bush??
Nevermind
08-06-2004, 08:39
............ rammendo i tempi di clinton...quant'era simpatico quel mandrillone ke si faceva fare le p0mp3 sotto al tavolo :D invece che giocare alla guerra come fa quel coglione di bush
vabbè però se le faceva fare da un rospo come la Lewinski, se avessi dotuto sciegliere tra una intervista con quel cefalo e la guerra mi sa che avrei scelto la seconda :D :D . Ma dico io con tuti i soldi che c'aveva una mega playmate per certe cosine non poteva comprarsela.
E' quasi + sexy Bin Laden :asd:
Saluti.
Nevermind
08-06-2004, 08:43
Originariamente inviato da zuper
ho votato si...
ma sapete qualcosa di Kerry o sparate solo CONTRO bush??
Poco nulla di Kerry ma peggio di Bush IMHO penso sarebbe da guinnes dei primati :D
Comunque alla fine la sai come la penso riguardo al presidente + odiato del mondo ;), per me seriamente parlando rimane un fantoccio quindi la colpa delle cazzate fatte ma sopratutto dette non penso siano al 100% da imputare a Bush, anzi penso che il suo vero potere decisionale sia rasente lo zero.
Saluti.
spero proprio di no.
x zuper
Io pernso che Kerry abbia un idea precisa (almeno una, direbbe un americano!) di cosa sia la guerra e di quanto sia una scelta estrema perchè ci è stato: Bush era imboscato nella guardia nazionale, nel cortile di casa sua, per quante radiografie ai denti faccia vedere in guerra, nonostante il bisogno di piloti, non c'è stato.
sò che ha studiato in una scuola in cui c'erano musulmani, inglesi, francesi ecc...e conosce un pò il mondo: sò che bush prima di essere eletto era stato giusto in Mexico e in Inghilterra...
infine vedo il disastro quasi totale di cui è stato capace e valuto che nulla potrebbe essere peggio di una sua rielezione.
Di Kerry spero che una volta finita la campagna elettorale si mostri più deciso, comunque non c'è molto da sperare in una svolta totale, i binari sono quelli (ma era Bush ad esserne uscito, imho stà rientrando proprio in questi giorni).
ahahajhajhajh in effetti nn hai mica tutti i torti.. :rotfl:
Nevermind
08-06-2004, 09:25
+ che altro la cosa + assurda è che questo è il primo governo che dura un intero "mandato" da decine d'anni a questa parte :D :D.
In poche parole abbiamo compreso che in italia per durare un governo dev'essere capitanato da un comico degno di Zelig :D.
Saluti.
Visto che (e qui divento Maurizio Mosca) a Settembre o al massimo a Ottobre tirerà fuori dal cilindro Bin Laden (ovvero' verrà catturato) puo' darsi anche che venga rieletto, anche se gli americani si sono un po' svegliati su tutte le fandonie che gli ha raccontato per portare una nazione in guerra, quindi credo che non lo rieleggeranno lo stesso
Originariamente inviato da Wagen
anche se gli americani si sono un po' svegliati su tutte le fandonie che gli ha raccontato per portare una nazione in guerra
ne sei fermamente convinto:( :confused:
Originariamente inviato da Fede
:sperem:
Nevermind
08-06-2004, 09:48
A me pare tuttora le percentuali di gradimento siano tornate quasi allineate :eek:, dico io ma come fa la gente a votare per una persona portavoce di bugie una dietro l'altra come ci si può fidare di una tale persona?
Boh, io non capisco veramente. Se viene rieletto o sono palesemente tricate le elezioni, o gli americani sono manovarbili come burattini, oppure io sono deficente e non capisco un cavolo di come funziona il mondo (o non voglio capire).
Saluti.
la cosa divertente (si fa per dire) e che gli americani tollerano qualsiasi porcata dai loro presidenti, guerre, colpi di stato, invasioni e quant'altro ma guai a farsi l'amante, quello no!!
A me pare tuttora le percentuali di gradimento siano tornate quasi allineate :eek:, dico io ma come fa la gente a votare per una persona portavoce di bugie una dietro l'altra come ci si può fidare di una tale persona?
Non parlare male degli altri quando hai lo scandalo in casa.
:eek:
Boh, io non capisco veramente. Se viene rieletto o sono palesemente tricate le elezioni, o gli americani sono manovarbili come burattini, oppure io sono deficente e non capisco un cavolo di come funziona il mondo (o non voglio capire).
Saluti.
Per me fai solo finta di non capire.
L'opinione pubblica di tutto il mondo è facilmente manovrabile, i mass-media hanno oramai un potere immenso.
;)
Ciao
Federico
Saluti.
gli americani credono ancora che le torri gemelle le abbiano buttate giu' gli arabi:rolleyes:
Originariamente inviato da flisi71
L'opinione pubblica di tutto il mondo è facilmente manovrabile, i mass-media hanno oramai un potere immenso.
;)
Ciao
Federico
io e te oltre al nome in comune la pensiamo anche allo stesso modo... :)
Nevermind
08-06-2004, 10:00
;)
Ciao
Federico
Difatti il discorso era abbstanza generale e non riferito unicamente all'america
Si la ragione la so bene ;) però cerco di risollevarmi il morale pensando d'essere io il cretino :D
Saluti.
io e te oltre al nome in comune la pensiamo anche allo stesso modo... :)
E però c'è uno che ha usato il nostro nome per il cognome (anche da qui si evince la sua ottusità), e non ci fa senz'altro onore
:cry:
:D
Ciao
Federico
Difatti il discorso era abbstanza generale e non riferito unicamente all'america
Si la ragione la so bene ;) però cerco di risollevarmi il morale pensando d'essere io il cretino :D
Saluti.
il fatto e' che se berlusconi manda a tutta italia "una storia italiana", e viene eletto, ti rendi conto di quanto il quoziente intellettivo medio sia di poco superiore a quello di un ortaggio sbucciato.
Io credevo fosse uno scherzo delle sinistre, e invece poi ho capito che era proprio il suo:eek:
E però c'è uno che ha usato il nostro nome per il cognome (anche da qui si evince la sua ottusità), e non ci fa senz'altro onore
:cry:
:D
Ciao
Federico
LOLLISSIMO:::
Nevermind
08-06-2004, 10:09
il fatto e' che se berlusconi manda a tutta italia "una storia italiana",..
Si si grandissima "una storia italiana" mi ricordo le pagine in cui affermava che la sua migliore amica era una vecchietta che andava sempre a trovare, :D. E quelle in cui spiccava a caratteri cubitali "zero in mondanità" :D :rolleyes:
Ti giuro che allora ho detto: "beh, dopo una simile cavolata s'è scavato la fossa chi vuoi che sia così fuori di zucca da eleggerlo". Quando ho sentito che aveva vinto ci son rimasto :eek: .
Per me tutti i politici sono ladri e tutti hanno a cuore i propri interessi e se possibile li fanno, è sempre stato così ma una tale spavaldaggine nel farlo e nello "ostentarlo" nella mia giovane vita mai l'ho visto.
Saluti.
ma è un segno di civiltà o no che in Italia nessuno si chieda non dico se il presidente del consiglio sia stato in guerra ma nemmeno se ha fatto il militare?
Vi immaginate Prodi e Berlusconi assiema al CAR?
:muaauahahauahaua:
se viene rieletto o no non lo so, la cosa ignobile IMHO resta il fatto che il 40% circa dei cittadini statunistensi decidano il destino del mondo.
Originariamente inviato da ni.jo
ma è un segno di civiltà o no che in Italia nessuno si chieda non dico se il presidente del consiglio sia stato in guerra ma nemmeno se ha fatto il militare?
in Italia i raccomandati non fanno il militare. :O
il fatto e' che se berlusconi manda a tutta italia "una storia italiana", e viene eletto, ti rendi conto di quanto il quoziente intellettivo medio sia di poco superiore a quello di un ortaggio sbucciato.
Io credevo fosse uno scherzo delle sinistre, e invece poi ho capito che era proprio il suo:eek:
Pensavi fosse un scherzo della sinistra??? Allora forse ortaggi sbucciati ce ne sono un po' dappertutto....
Blue Spirit
08-06-2004, 16:39
temo proprio di si.
ad ogni modo...w john f.kerry
Originariamente inviato da parax
in Italia i raccomandati non fanno il militare. :O
beh però abemus fior di presidenti della repubblica partigiani 'ovvia! :yeah:
StefAno Giammarco
08-06-2004, 16:43
beh però abemus fior di presidenti della repubblica partigiani 'ovvia! :yeah:
La Fallaci (toscana anche lei) pure è stata partigiana combattente ed ha visto un sacco di guerre dal fronte. Eppure non è affatto contraria, in taluni casi, alle armi.
StefAno Giammarco
08-06-2004, 16:44
Più che altro trovo che sia un particolare irrilevante come lo è se soto la scrivania sia più o meno occupato.
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
La Fallaci (toscana anche lei) pure è stata partigiana combattente ed ha visto un sacco di guerre dal fronte. Eppure non è affatto contraria, in taluni casi, alle armi.
In taluni casi sarei daccordo anch'io: in quei taluni in cui mancano alternative e non ci sono secondi fini, ad esempio... :Perfido:
sul militare: non sò, in fondo se non lo si è fatto con malizia o per raccomandazioni è comunque indicativo del valore della persona.
StefAno Giammarco
08-06-2004, 16:51
In taluni casi sarei daccordo anch'io: in quei taluni in cui mancano alternative e non ci sono secondi fini, ad esempio... :Perfido:
sul militare: non sò, in fondo se non lo si è fatto con malizia o per raccomandazioni è comunque indicativo del valore della persona.
Peccato, da grande avrei voluto fare il presidente del consiglio ma, non avendo fatto il militare (causa una magrezza paurosa, pesao 54 kg per 1,78, mi fecero rivedibile ma l'hanno dopo ero uguale) sono moralmente obbligato a rinunciare :p
Peccato, da grande avrei voluto fare il presidente del consiglio ma, non avendo fatto il militare (causa una magrezza paurosa, pesao 54 kg per 1,78, mi fecero rivedibile ma l'hanno dopo ero uguale) sono moralmente obbligato a rinunciare :p
vabbeh che c'entra tu mica eri accozzato, non avevi il fisico del militare ma magari saresti lo statista etico dell'anno...
:mc: :D
powerslave
08-06-2004, 17:09
embe?
quello che conta sono i risultati complessivi dei singoli stati
mica è una questione della dicotomia città-campagna
ma perchè io ho detto diversamente?:confused:
era solo per far notare come nelle città,dove il livello di istruzione è mediamente più alto,Bush riscuota meno consensi;)
StefAno Giammarco
08-06-2004, 17:13
vabbeh che c'entra tu mica eri accozzato, non avevi il fisico del militare ma magari saresti lo statista etico dell'anno...
SU questo hai ragione, mica son fesso come le due B. Io le armi di distruzione di massa, in un modo o nell'altro, le avrei trovate. L'etica innanzi tutto :D :D :D
SU questo hai ragione, mica son fesso come le due B. Io le armi di distruzione di massa, in un modo o nell'altro, le avrei trovate. L'etica innanzi tutto :D :D :D
....ma anche no.....:eekk:
(p.s. beh comunque ancora non è detto, qualche granatina poco atta ai cocktails è già saltata fuori...ma mica si possono sprecare così i pezzi grossi...)
IpseDixit
09-06-2004, 20:28
E' un tira e molla, ora l'ultimo sondaggio (http://www.usatoday.com/news/politicselections/nation/polls/usatodaypolls.htm) da Kerry avanti di 6 punti... comunque va detto che i dati nazionali sono solo un indicazione, quello che conta è ottenere 270 seggi, una dozzina di stati americani hanno un numero di elettori ridottissimo ma assegnano sempre 3 punti.
Jamal Crawford
09-06-2004, 22:17
Saluti.
Secondo me verranno rieletti sia bush che berlusca
per il bene di tutti coloro che lo votano e la rabbia dei denigratori
Iraq : critiche a Bush da 26 ex ufficiali e diplomatici
di Rico Guillermo
26 ex diplomatici ed ex militari hanno invitato con una lettera il popolo americano a mandare a casa George W. Bush. Nella lettera, molto critica verso la politica estera del presidente USA, essi dicono che l'azione di Bush ha isolato gli Stati Uniti dal resto del mondo.
Lo scrivono il Los Angeles Times ed il Washington Post di domenica. I firmatari includono funzionari nominati sia da presidenti repubblicani che da democratici che hanno servito in ogni continente, incluse nazioni quali Israele, Unione Sovietica ed Arabia Saudita.
"Noi pensiamo davvero che le cose siano cosi' serie, il ruolo di leadersip dell'America nel mondo si e' attenuato ad un livello cosi' terribile sia per lo stile che per i contenuti dell'approccio dell'amministrazione" ha detto William C Harrop, che fu nominato ambasciatore di Israele da Bush padre.
Harrop ha parlato di "arroganza" e rifiuto di confrontarsi con altri e soggiacere agli organismi multilaterali. Il gruppo, che si e' autodefinito "i militanti diplomatici e militari per il cambiamento", progetta di consegnare la lettera mercoledi' a Washington.
La critica pubblica si sovrappone allo scetticismo sulla scelta dell'amministrazione Bush di fare la guerra in Iraq ed arriva a meno di cinque mesi dal voto per le presidenziali.
Gli uomini di Bush hanno rifiutato ogni commento, anche se uno stratega politico del partito repubblicano ha affermato di non credere che la lettara avra' molte conseguenze sul piano dei consensi, dicendo che essa sembra un dettaglio, al confronto con la recente risoluzione ONU, approvata all'unanimita'.
Il mese scorso altri 58 diplomatici avevano condannato la politica di Bush sia in Iraq che riguardo al comportamento di Israele nella striscia di Gaza, affermando che tali comportamenti facevano perdere amicizie agli USA e ponevano gli Americani operanti al di la' dell'oceano in una posizione pericolosa.
by www.osservatoriosullalegalita.org
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.