View Full Version : suggerimento per i "creatori" del forum
Quando un post è così grosso da avere varie pagine queste compaiono sotto il titolo del post come numeri cliccabili (per andare direttamente nella sottopagina). Nei risultati del motore di ricerca purtroppo questo non compare. Compare soltanto il titolo del post e basta. Quindi tutte le volte devo aprire la prima pagina di discussione per poi cliccare sulla pagina desiderata.
In tutti i forum che ho visto c'è questo piccolo difetto.
SUGGERIMENTO: fate comparire anche nei risultati del motore di ricerca i link alle varie sottopagine delle discussioni
:eek:
http://matrix.thescarymonkeyshow.com/images/architect.jpg
:asd:
>bYeZ<
http://home.accglobal.net/~707727/images/matrix_revolutions/matrix-revolutions-lg-26.jpg :sofico:
la risposta giusta era:
http://thematrix101.com/media/still/photo-rel_monitors.jpg
:asd:
>bYeZ<
Facile col film sotto mano!!!:Prrr: :Prrr:
Originariamente inviato da xolix
Facile col film sotto mano!!!:Prrr: :Prrr:
:wtf:
facile con google :D
>bYeZ<
edivad82
07-06-2004, 23:01
Originariamente inviato da uvz
Quando un post è così grosso da avere varie pagine queste compaiono sotto il titolo del post come numeri cliccabili (per andare direttamente nella sottopagina). Nei risultati del motore di ricerca purtroppo questo non compare. Compare soltanto il titolo del post e basta. Quindi tutte le volte devo aprire la prima pagina di discussione per poi cliccare sulla pagina desiderata.
In tutti i forum che ho visto c'è questo piccolo difetto.
SUGGERIMENTO: fate comparire anche nei risultati del motore di ricerca i link alle varie sottopagine delle discussioni
così in una discussione da 40 pagine dovrebbero comparire 40 link? :mbe: far comparire solo le prime tre pagine mi par 'na... avete capito :D fai una ricerca visualizzando i risultati come messaggi e non come thread e fai prima :D
non 40 link ovviamente, ma compare quello che compare normalmente nel forum, per es.
1 2 3 4 5 6 7 ...... 40
e che risolvi? eviti di clikkare una seconda volta?
mah
>bYeZ<
-kurgan-
08-06-2004, 01:44
voi siete per una teoria creazionista o evoluzionista del forum? :D
ominiverdi
08-06-2004, 02:20
in coda con spedizione, spese sped. incluse
PaTLaBoR
08-06-2004, 02:21
Originariamente inviato da ominiverdi
in coda con spedizione, spese sped. incluse
ah il sonno :D
ma che ci faccio a quest'ora sveglio :eek:
ominiverdi
08-06-2004, 02:25
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ah il sonno :D
ma che ci faccio a quest'ora sveglio :eek:
opss :muro:
in effetti e' tardi :D :eek:
-kurgan-
08-06-2004, 02:36
Energia e' forza,sia mentale che fisica, quella che ognuno dovrebbe avere a partire dalla mattina quando si sveglia. (Elisabetta Canalis )
ma elisabetta canalis ha presente in che condizioni sono i primi 20 minuti appena sveglio? :mbe: :coffee:
ominiverdi
08-06-2004, 19:35
Originariamente inviato da -kurgan-
ma elisabetta canalis ha presente in che condizioni sono i primi 20 minuti appena sveglio? :mbe: :coffee:
appunto, lo avevo messo in tono sarcastico, raramente mi e' capitato di leggere aforismi piu' brutti :D
[QUOTE]Originariamente inviato da FreeMan
e che risolvi? eviti di clikkare una seconda volta?/QUOTE]
Esatto! Se nel forum normale questi numeri cliccabili compaiono ci sarà un motivo. Il motivo di comodità e finire subito nella pagina desiderata. Allora perchè non poter fare lo stesso con i risultati del mir? L'assenza secondo me non è voluta ma è una mancanza.
penso che riusciremo a sopravvivere a tale mancanza :O
:sofico:
classica ricerca dei peli nell'uovo imho...
>bYeZ<
lnessuno
14-06-2004, 17:23
secondo me è più urgente disabilitare le spammosissime notifiche via email, lasciando però attiva la sottoscrizione al thread se si usa la egosearch :D
Originariamente inviato da lnessuno
secondo me è più urgente disabilitare le spammosissime notifiche via email, lasciando però attiva la sottoscrizione al thread se si usa la egosearch :D
non dirmi che con firefox/thunderbird/mozilla/ecc ecc non riesci da te a risolvere questo prob? :O
:D :sofico: :D :sofico: :D
>bYeZ<
lnessuno
14-06-2004, 17:29
Originariamente inviato da FreeMan
non dirmi che con firefox/thunderbird/mozilla/ecc ecc non riesci da te a risolvere questo prob? :O
:D :sofico: :D :sofico: :D
>bYeZ<
plis dai :D
cmq ho risolto a monte mettendo un filtro su qualunque cosa mi arrivi da @hwupgrade.it direttamente dal mio provider di posta :D
cmq ho risolto a monte mettendo un filtro su qualunque cosa mi arrivi da @hwupgrade.it direttamente dal mio provider di posta :D
ho fatto anche io, ma in maniera meno brutale :D suddivido notifiche da pvt e email dal forum ;):D
e usando OE :Prrr:
>bYeZ<
lnessuno
14-06-2004, 18:09
Originariamente inviato da FreeMan
ho fatto anche io, ma in maniera meno brutale :D suddivido notifiche da pvt e email dal forum ;):D
e usando OE :Prrr:
>bYeZ<
ma le scarichi ugualmente no? io lascio che sia il email.it a fare per me :D
ma le scarichi ugualmente no? io lascio che sia il email.it a fare per me :D
le scarico perchè non posso filtrare con tale precisione con un rozzo filtro da webmail ;)
io uso l'email @hwup, no prob di filtro antispam (e ci mancherebbe :D) ed in pratica diventato il mio account principale ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.