PDA

View Full Version : help router

TETRIS
07-06-2004, 22:47
salve vi vorrei chiedere una cosa ho un modem router hub swicth 5 porte e il protocollo di uscita ethernet ed o un problema la casa distibutrice nn mi vuole dare il manuale in italiano io in inglese sono schiappa ecco il problema:quando avevo il modem usb no problem sortivo con tre pc anche se telecom nn acconsente e giocavo ai vari giochi con tutti e tre i pc in internet da quando ho sto router nn ce modo di giocare al solito gioco con tutti e tre i pc e come se gli ip andassero in conflitto per quanto riguarda solo internet no problem solo qualche sito nn ci accedo con tutti quando sono collegati sul solito sito.Mi anno detto che sikuramente e la conf.del router ma io nn la so impostare in quanto maledetti inglesi:( se qualcuno sa qualcosa al riguardo il router e un netgear hub swicth router modem adsl grazie per il momento

TETRIS
07-06-2004, 22:50
ha mi sono scordato se vi puo essere utile il modello e DG814

giulianodadalt
07-06-2004, 23:01
Originariamente inviato da TETRIS
io in inglese sono schiappa

dio... non che l'italiano sia molto meglio....:)
ovviamente si scherza, perņ se potessi esprimere in maniera migliore il tuo problema forse qualcuno ti potrebbe aiutare.

Giuliano

gohan
07-06-2004, 23:29
alcuni giochi per funzionare richiedono che alcuno porte vengano configurate nel NAT del router.