View Full Version : The Mothman Propecies
falcon.eddie
07-06-2004, 22:45
Su Canale 5,chi lo sta vedendo? Mi sta intrippando...Anche se ho capito la catastrofe,secondo me sarà la fabbrica chimica che esplode...ho indovinato? :D
Originariamente inviato da falcon.eddie
secondo me sarà la fabbrica chimica che esplode
Hai rovinato il finale agli altri :rolleyes:
rob-roy sai che l'ho visto giusto giusto ieri in div.. ops dvd? :eek:
Io l'ho visto al cinema un paio di anni fà.....almeno mi sembra....:p
falcon.eddie
07-06-2004, 23:14
Originariamente inviato da Susy
Hai rovinato il finale agli altri :rolleyes:
asdasd , non l'avevo mai visto il film e lo sto finendo di vedere ma non ci vuole un genio per capire come va a finire... :rolleyes:
Da quando il tizio ha detto di averla vista(quell'entità) vicino alla fabbrica chimica ho capito come andava a finire...Bastava ragionarci un pò,a metà film si capiva il finale. :D
falcon.eddie
07-06-2004, 23:19
asd... :eek:
Era il ponte...MA LOOOOL! :sofico:
falcon.eddie
07-06-2004, 23:36
Ma non ho ben capito....Era una storia vera? :what:
sì certo
morirai di una terribile morte
:asd:
falcon.eddie
07-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da GhePeU
sì certo
morirai di una terribile morte
:asd:
:uh: :tie: :tie:
Ed_Bunker
07-06-2004, 23:59
Si hanno tratto la storia da un fatto misterioso verificatosi veramente... A me il film e' piaciuto... Gran bel finale...
Originariamente inviato da rob-roy
:asd::asd:
Lo scherzo è riuscito :asd:
si ma chi è l'uomo che chiama al telefono e fa tutti quei casini?? io sono arrivato alla morte di gordon causata dal freddo poi come è andato avanti??? xfavore ditemelo:rolleyes:
qualcuno si è documentato?
falcon.eddie
08-06-2004, 16:05
Originariamente inviato da teddyvs
si ma chi è l'uomo che chiama al telefono e fa tutti quei casini?? io sono arrivato alla morte di gordon causata dal freddo poi come è andato avanti??? xfavore ditemelo:rolleyes:
E' la falena...Tra l'altro stamane l'ho vista mi ha detto che un grosso incidente succederà sul edargpuwh murof , ma non ho capito :wtf:
COME LA FALENA?? E L'UOMO CHE VA A PARLARE CON GORDON ALLA MACCHINA?? IL NEMICO ERA UN UOMO MA CHI??
falcon.eddie
08-06-2004, 23:31
COME LA FALENA?? E L'UOMO CHE VA A PARLARE CON GORDON ALLA MACCHINA?? IL NEMICO ERA UN UOMO MA CHI??
Ma guarda,da quel che si capisce è la falena,può assumere le sembianze di qualsiasi cosa o persona voglia a seconda di chi si trova di fronte,infatti a Richarda Gere si presenta come la moglie defunta(nel letto e quando va al commissariato).Non era mica un uomo il nemico... ;)
grazie 1000 mi hai tolto i dubbi io mi sono addormentato alla morte di gordon, l'avevo vista anche io la moglie defunta ma non credevo che una falena potesse fare tutto cio.
falcon.eddie
09-06-2004, 23:46
grazie 1000 mi hai tolto i dubbi io mi sono addormentato alla morte di gordon, l'avevo vista anche io la moglie defunta ma non credevo che una falena potesse fare tutto cio.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.