View Full Version : [VA-MI-sped]BL-4C Nokia 10eur cad.
Vendo 2 bl-4c di seconda scelta e bulk (seconda scelta in quanto hanno l'etichetta stampata male, bulk perché priva di imballo originale... solo batteria in bustina). Mai usate (ne ho 3... una la tengo, le altre 2 devono fare ancora la prima carica).
Compatibile con tutti i nuovi modelli nokia, anche i modelli che montano la bl-5c (come il 6600 ad es.) in quanto é solo leggermente più sottile, ma ha lo stesso amperaggio e stesse dimensioni (la uso sul mio e non da problemi).
Ecco una foto:
http://server5.uploadit.org/files/nga1979-BL4c.jpg
Vendo a 10 euro cadauna o 20 per entrambe con spedizione compresa in prioritaria.
Per spedizioni, pagamento su postepay (costo 1 euro).
SuperLory
08-06-2004, 01:40
Sul 6220 vanno ? se sì ne vorrei 1
grazie
BloodFlowers
08-06-2004, 03:05
non mi pare siano compatibili con n7210.. o sbaglio? coda..
verolenny
08-06-2004, 08:36
mia una per il 6100, scambio a mano a milano, fammi sapere dove e quando;) ciao
leomagic
08-06-2004, 09:11
in coda per una batteria
leomagic
08-06-2004, 09:13
Originariamente inviato da SuperLory
Sul 6220 vanno ? se sì ne vorrei 1
grazie
il 6220 monta una BLD-3 non credo vada bene..
Originariamente inviato da leomagic
il 6220 monta una BLD-3 non credo vada bene..
quoto...
queste batterie vanno solo su cell che hanno di serie la bl-4c o la bl-5c...
Verolenny mi pare il primo in coda...
ti mando subito un pvt... se ti va bene concludiamo.
leomagic
09-06-2004, 08:06
lui ne prende una ed io ne prendo un'altra :d
verolenny
09-06-2004, 08:42
risposto al pvt.;)
lui ne prende una ed io ne prendo un'altra :d
per me va bene... la prima é andata (la prende verolenny domani). Se vuoi l'altra ok... mandami un pvt che ci mettiam d'accordo (consegna a mano, spedizione ecc...)
leomagic
10-06-2004, 14:35
io sono di firenze!
scrivimi in pvt
io sono di firenze!
scrivimi in pvt
scritto e risposto al 2'pvt. 1batteria è andata...Rimane la seconda.
awake_9999
10-06-2004, 15:56
Se sono ancora in tempo la prendo io, però preferirei il bonifico o il contrassegno, non ho tempo di andare in posta.
Fammi sapere.
Posso chiederti la provenienza delle batterie?
Ciao.
verolenny
10-06-2004, 16:32
confermo che la batteria che ha dato a me, per un mio amico, va alla grande....ciao....!!:D
Originariamente inviato da awake_9999
Se sono ancora in tempo la prendo io, però preferirei il bonifico o il contrassegno, non ho tempo di andare in posta.
Fammi sapere.
Posso chiederti la provenienza delle batterie?
Ciao.
Purtroppo accetto solo postepay se devo spedire, mi spiace... vedi tu se riesci... alcune poste sono aperte anche il sabato mattina.
Sono in trattativa con Leomagic ma ancora deve confermare quindi il primo che é interessato all'acquisto la prende. (code non ce ne sono per ora...).
Da dove vengono? Dagli stati uniti... ho comprato 15 cover per 6600 ma 5 erano difettose e mi sono state cambiate con 3 di queste batterie... una l'ho tenuta per me...le altre 2 contavo di piazzarle sui vari forum, tutto qui.
Originariamente inviato da verolenny
confermo che la batteria che ha dato a me, per un mio amico, va alla grande....ciao....!!:D
Grazie del feedback;) a buon rendere (e alla prox trattativa:D ...magari in un posto più fresco:p)
awake_9999
10-06-2004, 18:13
Ovviamente la mia era pura curiosità, mi piacerebbe prenderne una....vedo se riesco ad andare in posta sabato mattina, altrimenti o facciamo contrassegno oppure(sigh) devo fare spazio a qualcun'altro.
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da awake_9999
Ovviamente la mia era pura curiosità, mi piacerebbe prenderne una....vedo se riesco ad andare in posta sabato mattina, altrimenti o facciamo contrassegno oppure(sigh) devo fare spazio a qualcun'altro.
Ciao e grazie.
Mi spiace ma contrassegno non se ne parla... vedi un po' i tuoi impegni e appena puoi metti una tua eventuale conferma qui nel 3ad (conferma nel senso: si la prendo io ma ti pago sabato o appena posso), altrimenti non la tengo bloccata ma la vendo al primo che la vuole e paga;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.