PDA

View Full Version : aiuto!! problema con la posta di wind

mone1
07-06-2004, 21:54
ragazzi ho bisogno di un grossissimo aiuto: da oggi pomeriggio alle 15 mi sono arrivati circa 500 messaggi (giuro 500) come questo che allego.
io non so cosà fare, non riesco a fermarli mi hanno completamente intasato la mail box.
ma io non ho mai scritto niente a assindustria.ta.it e da queste mail che ricevo non sono in grado di vedere l'indirizzo email che mi invia questi messaggi per bloccarlo.
qualcuno mi può aiutare!!!!!
grazie

ps. in questi 5 minuti me ne sono arrivati altri 12, sono sommerso:muro: :muro: :muro:

wgator
07-06-2004, 22:00
Originariamente inviato da mone1
ragazzi ho bisogno di un grossissimo aiuto: da oggi pomeriggio alle 15 mi sono arrivati circa 500 messaggi (giuro 500) come questo che allego.
io non so cosà fare, non riesco a fermarli mi hanno completamente intasato la mail box.
ma io non ho mai scritto niente a assindustria.ta.it e da queste mail che ricevo non sono in grado di vedere l'indirizzo email che mi invia questi messaggi per bloccarlo.
qualcuno mi può aiutare!!!!!
grazie

ps. in questi 5 minuti me ne sono arrivati altri 12, sono sommerso:muro: :muro: :muro:

azz!! tipico caso di mail bombing...

Questa è materia per i boss del forum!

Eraser e MrOZ... tocca a voi! :D :D

P.S.

sembra che non sei l'unico, prima ho letto di qualcosa del genere nel forum, mi sembra di windows

Edit: farei riferimento anche a questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4724729#post4724729

L'utente lamenta un problema diverso ma leggo di 1700 e-mail

wgator
07-06-2004, 22:27
Allora...

per quello che ne so io non è detto che quelle e-mail (gli originali) siano partiti dal tuo computer, anzi...

Probabilmente qualcuno si è divertito a mandare 512 email ad un indirizzo inesistente sfruttando come mittente il tuo indirizzo. Io credo si tratti di uno scherzo cretino di qualcuno che conosce il tuo indirizzo.

Esistono dei programmini specifici per fare quelle cose e si trovano facilmente in rete. Non posto il link perchè il regolamento del forum lo vieta, ma ti assicuro che chiunque lo può fare.

Aspettiamo comunque di sentire cosa dicono quelli più esperti.

Ciao

wgator
07-06-2004, 22:44
...segue....

Nel frattempo (per la posta usi outlook express?) inserisci da OE il mittente in strumenti->regole messaggi->elenco mittenti bloccati

ciao

mone1
07-06-2004, 22:58
ho provato a farlo ma non vedo l'indirizzo email che mi invia i messaggi leggo solo Administrator - e dove ci dovrebbe essere l'indirizzo email leggo Sincon , come si vede nell'allegato.