View Full Version : LODI Mustek GSmart Mini
Pipposuperpippa
07-06-2004, 20:30
Vendo causa inutilizzo Mustek GSmart Mini (http://www.mustek.com/html/prod_camra/GSmartmini.html)
Fotocamera digitale con possibilità di fare brevi filmati e contemporaneamente Webcam
15 euro per chi la viene a prendere in luogo a me comodo altrimenti spedisco (a spese dell'acquirente)
Priorità per consegna a mano
:)
Pipposuperpippa
07-06-2004, 21:41
Originariamente inviato da gotam
Funziona con windows XP?
Sì, con i driver aggiornati scaricabili dal sito (che io comunque ho e posso mettere su cd)
ma la qualità delle foto come è??
Senti volevo sapere se è completa di tutto e se potevi postare qualche foto x vedere la qualità :)
Pipposuperpippa
07-06-2004, 22:11
Sì c'è tutto, fotocamera, cd e cavo usb.
Qui (http://magnumpc.altervista.org/Img_0004.jpg) una foto scattata dalla Gsmart.
Pipposuperpippa
07-06-2004, 22:15
Originariamente inviato da aracnox
ha flash?
No.
Pipposuperpippa
08-06-2004, 10:22
Io cmq sono interessato, entro max un paio di giorni ti faccio sapere :)
Pipposuperpippa
08-06-2004, 17:51
Io cmq sono interessato, entro max un paio di giorni ti faccio sapere :)
Ok :)
la prendo io(spedizione), se sono il primo della coda ci possiamo incominciare e matterci daccordo in pvt
Pipposuperpippa
08-06-2004, 19:19
Hall999 è il primo che conferma, non vorrei fare un torto a gotam, ma credo che passi in testa lui. :)
Ditemi se sbaglio...
Io se possibile confermo....domani ti mando pvt con i dettagli ;)
Pipposuperpippa
09-06-2004, 08:25
gotam mi dispiace ma ieri sera non ti sei più fatto sentire e Hal999 mi ha confermato prima di te, dandomi già il suo indirizzo per la spedizione. :(
Spero tu non la prenda male, a me non interessa vendere a uno o all'altro, tu avevi preso tempo per decidere (2gg) senza darmi conferme, ho ritenuto corretto che Hal999 dandomi subito conferma sia passato in testa, mi dispiace :rolleyes:
Se un moderatore vuole intervenire per confermare se ho agito bene è ben accetto, spedirò oggi pomeriggio. Con Hal sono già d'accordo :)
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
gotam mi dispiace ma ieri sera non ti sei più fatto sentire e Hal999 mi ha confermato prima di te, dandomi già il suo indirizzo per la spedizione. :(
Spero tu non la prenda male, a me non interessa vendere a uno o all'altro, tu avevi preso tempo per decidere (2gg) senza darmi conferme, ho ritenuto corretto che Hal999 dandomi subito conferma sia passato in testa, mi dispiace :rolleyes:
Se un moderatore vuole intervenire per confermare se ho agito bene è ben accetto, spedirò oggi pomeriggio. Con Hal sono già d'accordo :)
Senza voler fare polemica, che tanto non serve a nessuno, sono curioso anche io di sapere cosa ne pensa un mod, quindi se nn ti crea problemi io segnalerei la discussione ;)
lucasante
09-06-2004, 13:07
Ok :)
ti sei risposto da solo :D
lucasante
09-06-2004, 13:09
Senza voler fare polemica, che tanto non serve a nessuno, sono curioso anche io di sapere cosa ne pensa un mod, quindi se nn ti crea problemi io segnalerei la discussione ;)
visto che sei online
puoi dargli una risposta se la prendi o no?
cosi' gli dai i tuoi dati e te la spedisce oggi
;)
Io ho detto che la prendo...anzi, se vuole i dati glieli do subito, ci mancherebbe :)
Pipposuperpippa
09-06-2004, 13:48
Come ho spiegato ora a gotam, il pacco è già stato spedito all'utente Hal999.
Purtroppo la tempistica non è stata a suo favore, mi dispiace per lui, io ho considerato concluso col primo che mi ha dato conferma e indirizzo a cui spedire. In tarda mattinata ho avuto modo di far spedire il pacco da mio fratello che è andato in posta.
Nessuno se la prenda! :)
Come ho spiegato ora a gotam, il pacco è già stato spedito all'utente Hal999.
Purtroppo la tempistica non è stata a suo favore, mi dispiace per lui, io ho considerato concluso col primo che mi ha dato conferma e indirizzo a cui spedire. In tarda mattinata ho avuto modo di far spedire il pacco da mio fratello che è andato in posta.
Nessuno se la prenda! :)
Per carità, nn me la prendo, ma IMHO non sei stato corretto, anche perchè io ieri sera la webcam te l'ho confermata...
Pipposuperpippa
09-06-2004, 14:00
Il tuo messaggio di conferma è delle ore 00:45, io a quell'ora ero già a letto e alle 23.30 avevo già ricevuto la conferma di Hal e il suo indirizzo, oltre ad avere già definito il pagamento, tanto che prima di andare a dormire avevo già preparato la scatola da spedire,
Ti ripeto, ha confermato prima lui (ci sono i suoi pvt a confermarlo) e non accetto accuse di scorrettezza, ho fatto tutto in buona fede.
Tra l'altro il moderatore è arrivato tardi, altrimenti seguivo le sue indicazioni. :(
Ho solo avuto fretta di vendere perchè mille volte mi è capitato che utenti interessati poi si sono messi da parte.
Nel tuo caso, ripeto, la tempistica non è andata a tuo favore: se mi avessi mandato prima il messaggio ieri sera, potevo tranquillamente stoppare Hal e chiudere con te.
In ogni caso, dirò ad Hal che se non è soddisfatto della fotocamera la potrà mandare a gotam, di più non posso.
Chiudiamola qui, ciao
Pipposuperpippa
09-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da lucasante
visto che sei online
puoi dargli una risposta se la prendi o no?
cosi' gli dai i tuoi dati e te la spedisce oggi
;)
ho già spiegato come è andata, sorry :(
Non era mia intenzione precludere l'acquisto di gotam
Scusa, non me ne volere, ma sarò libero di dire che secondo me hai agito male? Almeno questo concedimelo, inoltre mi sembra che il mod ti abbia fatto notare che avevi detto che aspettavi una mia risposta, ma cmq, ti giuro no prob, amici come prima....vado a scrivere la tesi che è meglio :)
Pipposuperpippa
09-06-2004, 14:11
Scusa, non me ne volere, ma sarò libero di dire che secondo me hai agito male? Almeno questo concedimelo, inoltre mi sembra che il mod ti abbia fatto notare che avevi detto che aspettavi una mia risposta, ma cmq, ti giuro no prob, amici come prima.
Più che male ho agito in fretta, solo perchè per motivi di impegni personali volevo chiudere al più presto.
ti ho già detto che mi dispiace, non era mia volontà farti un torto.
Io comunque sono sempre convinto che il primo che conferma ha diritto ad essere in cima alla coda, le posizioni "aspetta 2gg, ti confermo domani, ecc" hanno valore solo di interessamento ma non vincolante. La prossima volta lo specificherò bene nel thread di vendita.
Ciao, amici come prima :)
P.S. Anch'io sono in ballo con la tesi ed è davvero un periodaccio :muro:
lucasante
09-06-2004, 14:37
mi sa che sarai sospeso..
stamani avrai sicuramente letto la conferma di gotam prima di spedire..
non te la prendere... cosi' avrai + tempo per la tesi :sofico:
Pipposuperpippa
09-06-2004, 14:49
Stai scherzando?????? non puoi farmi questo :cry: per me la correttezza è un principio. ti spiego tutto in email
Guardate che io appena ho letto il thread ho dato subito conferma, dicendo che se ero prima di tutti in coda ci potevamo mettere daccordo, e cosi è stato.
Ora non per prendere le difese di Pipposuperpippa ma a lui non è arrivata nessuna conferma certa da nessun utente, gotam ha detto che era interessato e che entro un paio di giorni dava conferma, ora se arriva un utente che lo conferma anchio mi sarei comportato come Pipposuperpippa, anche perche lui lo ha aspettato per un po e nn facendosi sentire + sono passato in coda io.
Pipposuperpippa
09-06-2004, 17:29
Io in poche parole ribadisco: alle 20 di ieri, alla luce dei messaggi ricevuti, ho considerato Hall999 il primo in coda ma ho atteso per tutta la sera un eventuale intervento di gotam, che non è arrivato.
Alle 23.30, in assenza di altri interventi, Hall999 ed io abbiamo concordato la spedizione (conservo ancora i suoi messaggi e qualunque moderatore può visionarli, facendo attenzione all'orario). Una volta data la parola ad Hall999 io intendevo mantenerla, proprio perchè sono corretto.
Potete vedere che nessuno ha postato tra le 20.19 di ieri e le 0.45 di stanotte.
Stamattina, visto l'intervento notturno di gotam, ho gentilmente atteso l'intervento di un moderatore, che in mattinata non è arrivato.
Io non sono tenuto ad aspettare all'infinito, ho avuto la possibilità di mandare in posta mio fratello verso le 13 e gli ho fatto spedire il pacco.
Nessuno infatti ha postato oggi tra le 9.25 e le 14.04
In tutto questo non trovo nulla di scorretto nel mio comportamento, ho sempre detto fin da subito chi era il primo in coda secondo me, ma ho anche avuto la gentilezza di aspettare una serata ieri e una mattinata oggi un eventuale intervento di qualcuno. :rolleyes: Credo di aver dimostrato la correttezza del mio comportamento e soprattutto la mia buona fede.
Se sarò oggetto di sanzioni la considero una grave ingiustizia e manderò tutto al mio avvocato :D
A parte gli scherzi, spero che come spesso avviene prevalga il buon senso (soprattutto da parte dei moderatori), ci tengo alla mia reputazione sul forum e questa vendita da 15 euro non vorrei si trasformasse in un incubo, la cosa mi fa stare in apprensione perchè io ho agito sempre in perfetta buona fede.
Un saluto a tutti :)
Io non sono tenuto ad aspettare all'infinito, ho avuto la
possibilità di mandare in posta mio fratello verso le 13 e gli ho fatto spedire il pacco.
uffa...ma xkè fai così? Vuoi per forza l'ultima parola, prima avevi detto che avresti aspettato 2 giorni e poi dici che non sei tenuto ad aspettare all'infinito. Io non ti sto dando nessuna colpa, sei libero di fare quello che vuoi, ma nn puoi dire di aver agito bene, xkè in tal caso mi sento anche preso in giro. 2 giorni nn erano tempo infinito. Punto. Potevi dirmi "ti considero in coda ma se arriva uno che conclude subito la webcam è sua". Semplice e chiaro.
Pipposuperpippa
09-06-2004, 19:30
uffa...ma xkè fai così? Vuoi per forza l'ultima parola, prima avevi detto che avresti aspettato 2 giorni e poi dici che non sei tenuto ad aspettare all'infinito. Io non ti sto dando nessuna colpa, sei libero di fare quello che vuoi, ma nn puoi dire di aver agito bene, xkè in tal caso mi sento anche preso in giro. 2 giorni nn erano tempo infinito. Punto. Potevi dirmi "ti considero in coda ma se arriva uno che conclude subito la webcam è sua". Semplice e chiaro.
Intervengo per difendere la mia buona fede, visto che le tue segnalazioni mi fanno rischiare una ingiusta sospensione :(
Ascolta, guarda che alla base di tutto c'è stato un malinteso.
Mi hai scritto che eri interessato, entro max un paio di giorni mi avresti fatto sapere. La mia risposta era di pura e semplice cortesia, non ho detto che avrei aspettato te in ogni caso e nessun regolamento me lo impone in mancanza di tua conferma immediata.
Tu hai inteso il contrario e da qui nasce tutto.
Per scanso di equivoci ho detto subito, alle 20.19, che consideravo Hall999 il primo, tuttavia, per non fare torto a te, aspettavo un tuo intervento. Perchè non sei intervenuto subito? Se mi avessi detto che confermavi subito la davo a te, ma ho aspettato fino alle 23.30, ho immaginato che non ti facessi sentire per i prossimi 2 giorni e io che dovevo fare?
Ma ragiona un secondo, se tu fra 2 giorni mi dici che non la vuoi, io mi devo perdere un acquirente sicuro che conclude subito?
Quando è arrivato Hall999 che alle 20 molto risolutamente ha confermato di concludere subito, io non ho concluso con lui un minuto dopo, ma ho detto: alla luce della sua conferma, lo considero il primo, tuttavia tu gotam che fai? Ho aspettato tutta sera e non sei intervenuto. Poi stamattina, vista la tua inaspettata conferma "notturna" (non dovevi aspettare 2gg?), ho atteso un cenno di qualcuno per tutta la mattinata, poi come ho già detto mio fratello andava in posta, io oggi non avrei avuto tempo, allora l'ho data a lui da spedire alle 13.
Visto che questo spiacevole malinteso ti ha scontentato e sinceramente mi dispiace, penso che a questo punto Hal999, se lui è d'accordo, potrebbe rispedirti la fotocamera appena gli arriva, magari vi sistemate fra voi per il pagamento... che ne dici? :)
Ciao :)
Basta...la camera è di hal999, ho esposto le mie ragioni senza voler polemizzare, ho chiesto l'intervento di un mod solo xkè mi sembrava che tu fossi d'accordo, e poi xkè onestamente nn avevo capito che avevi già concluso. Non ho chiesto certo io di sospenderti, se i mod ti sospenderanno non è per colpa mia, io ho chiesto ai mod solo un parere e mi sembrava che tu fossi d'accordoa richiedere un loro intervento. Per me la storia è finita senza problemi e senza rancore. Ciao e in bocca la lupo x la tesi.
dai nn litighiamo, in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694486 si vende una fotocamera equivalente, se propio vuoi questa qui io prenderò quella
Pipposuperpippa
09-06-2004, 20:03
Basta...la camera è di hal999, ho esposto le mie ragioni senza voler polemizzare, ho chiesto l'intervento di un mod solo xkè mi sembrava che tu fossi d'accordo, e poi xkè onestamente nn avevo capito che avevi già concluso. Non ho chiesto certo io di sospenderti, se i mod ti sospenderanno non è per colpa mia, io ho chiesto ai mod solo un parere e mi sembrava che tu fossi d'accordoa richiedere un loro intervento. Per me la storia è finita senza problemi e senza rancore. Ciao e in bocca la lupo x la tesi.
Anche per me nessun problema, mi preme solo farti sapere (ma l'avrai già capito) che non ho voluto danneggiarti in nessun modo :)
Ricambio l' "in bocca al lupo" anche per te ;)
Ragazzi ma io nn mi sono arrabbiato io i mod li ho chiamati xkè era d'accordo anche il venditore...non ho chiesto di far sospendere nessuno...nel messaggio di segnalaziome ai mod ho chiesto solo un parere. Mi sembra che le mie ragioni le ho esposte in modo pacato. Dico solo che quando io vendo qualcosa considero la gente in coda x almeno 24H, se poi nn si fanno vivi pazienza ;)
Cmq ribadisco x me no prob, hal goditi la fotocamera. Se nn era avvenuta la spedizione ed il relativo pagamento era un altro paio di maniche, ora no prob.
jeffryeretico
09-06-2004, 20:20
ma si dai, poi la fotocamera in questione è una ciofeca :D
come ha già ribadito lucas la ragione è chiaramente di gotam... ma dato che c'è stato un chiarimento più che civile (non fanno male ogni tanto ) non vedo gli estremi per sospensioni.. ovviamente dò per scontato che il venditore sarà più attento alle risposte che darà nelle prossime vendite ... soprattutto quando dà degli "OK" dichiarando in questo modo di aspettare prima di dare via il materiale ad altri utenti la decisione del primo in coda.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.