PDA

View Full Version : [Padova] Palmare PocketPC Toshiba E330

tzitzos
07-06-2004, 19:44
Ciao a tutti!!

Allora vendo questo palmare acquistato 25/10/2003 (ancora in garanzia) piu una sd card da 32mb per 170 euro!!

Il palmare e come nuovo non ha nessun graffio non ha preso cadute pero ha forse un pixel bruciato (per dirvi la verita non so se e pixel bruciato o polvere)!!Cmq ve lo posso far vedere per quelli che sono zona padova o vi posso mandare delle foto per quelli che sono veramente interessati

E ancora in garanzia ed ho tutti gli accessori originali che erano presenti nella confesione cioe il cradle per la sincronizzazione, custodia originale, cavo di alimentazione ,manuali originali,confesione originale piu ovviamente il scontrino (vi devo fare la fotocoppia perche nel scontrino c'e anche l'acquisto di un portatile)

La sd card e da 32mb di marca verbatim e funziona perfettamente con il palmare :)

Per un recensione cliccate qui sotto

Recensione Tochiba e330 (http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/e330.asp)

Prezzo di vendita 170 euro intrattabile e preferisco consegnare a mano il prodotto zona padova

Grazie

weedmasta
07-06-2004, 20:39
ciao tzitzos, come va? mi metto in coda per il palmare ( è per un amico ) e ti faccio sapere quanto prima (entro domani sera ), ovviamente consegna a mano. intanto ciao :)

and667
07-06-2004, 22:50
Interessato,vedo quanto mi viene a costare un kit ricevitore gps per questo palmare e ti faccio sapere

tzitzos
08-06-2004, 04:15
Ciao Weedmasta
Tutto bene , te come va?
Fai con comodo per il palmare!!non ho fretta!!
Cmq sei il primo in coda :)

Ok and667
Aspetto novita

Grazie

weedmasta
08-06-2004, 11:56
Originariamente inviato da tzitzos
Ciao Weedmasta
Tutto bene , te come va?
Fai con comodo per il palmare!!non ho fretta!!
Cmq sei il primo in coda :)

Ok and667
Aspetto novita

Grazie

Tutto bene pure io, grazie :)
stasera vedo il mio amico, e dopo, o massimo domani ti do conferma, in caso io sono a pd venerdì mattina quindi si potrebbe fare tutto in settimana.

tzitzos
08-06-2004, 13:29
Originariamente inviato da weedmasta
Tutto bene pure io, grazie :)
stasera vedo il mio amico, e dopo, o massimo domani ti do conferma, in caso io sono a pd venerdì mattina quindi si potrebbe fare tutto in settimana.

Ok weedmasta :)
Appena hai novita fammi sapere

weedmasta
09-06-2004, 09:29
ok per me va bene, possiamo concludere, che ne dici di venerdì in tarda mattinata 11 o 11.30 zona mediaword /centro giotto? magari passiamo in pvt per i dettagli.

tzitzos
09-06-2004, 14:43
Ok :)
Ti chiamo cosi ci mettiamo d'accordo
Cmq per venerdi non c'e nessun problema!!Si puo fare :)

tzitzos
11-06-2004, 18:11
Venduto

Grazie :)