PDA

View Full Version : [CS e sped.] Pannello Fan control per bay 3,5 ENERMAX UC-A3FATR2 nuovo. E altro...

mauromst
07-06-2004, 18:47
Ciao a tutti!

Allora avrei da vendere il seguente materiale:

- Pannello fan controller da installare in un bay da 3,5 (quindi quello del floppy) per il controllo di 2 ventole con sensore temperatura e allarmi... Modello ENERMAX UC-A3FATR2 colore SILVER. NUOVISSIMO! quindi ho la fattura per la garanzia, provato solo per vedere se funziona. Ovviamente ok al 100 %. Comprensivo quindi di scatolo, manuale, viteria, adesivi... insomma non manca nulla (preso su infomaniak);
eccolo qui: http://www.enermax.it/scheda_tecnica_prodotti-periferici.php?id_prod=24&serie=Pannelli%20Multi%20Funzione

- Floppy disk colore nero nuovo! Mai usato (con fattura di acquisto anche questo--- preso su infomaniak);

- Cavo trasparente modello tondo per collegare il floppy alla scheda madre. E' questo (preso su bow.it e con regolare fattura): http://www.bow.it/cgi-bin/bow.storefront/40c4a627016bec7a2741d46e0c890708/Product/View/BW005853?prova=1180

..e non mi viene in mente altro...

Tutto matesriale nuovo, con fattura di acquisto di qualche gg. fa...

i prezzi?

Allora:

enermax: 19 euro (è nuovo)
floppy nero: 7 euro
cavo: 4 euro

max serietà...

ciaooooo

MAURO

mauromst
08-06-2004, 07:52
UP!;)

goldrake_68
08-06-2004, 08:13
Originariamente inviato da mauromst
Ciao a tutti!

Allora avrei da vendere il seguente materiale:

- Pannello fan controller da installare in un bay da 3,5 (quindi quello del floppy) per il controllo di 2 ventole con sensore temperatura e allarmi... Modello ENERMAX UC-A3FATR2 colore SILVER. NUOVISSIMO! quindi ho la fattura per la garanzia, provato solo per vedere se funziona. Ovviamente ok al 100 %. Comprensivo quindi di scatolo, manuale, viteria, adesivi... insomma non manca nulla (preso su infomaniak);
eccolo qui: http://www.enermax.it/scheda_tecnica_prodotti-periferici.php?id_prod=24&serie=Pannelli%20Multi%20Funzione

- Floppy disk colore nero nuovo! Mai usato (con fattura di acquisto anche questo--- preso su infomaniak);

- Cavo trasparente modello tondo per collegare il floppy alla scheda madre. E' questo (preso su bow.it e con regolare fattura): http://www.bow.it/cgi-bin/bow.storefront/40c4a627016bec7a2741d46e0c890708/Product/View/BW005853?prova=1180

..e non mi viene in mente altro...

Tutto matesriale nuovo, con fattura di acquisto di qualche gg. fa...

i prezzi?

Allora:

enermax: 19 euro (è nuovo)
floppy nero: 7 euro
cavo: 4 euro

max serietà...

ciaooooo

MAURO

IN CODA X pannello fan control con limatina al prezzo

vortex99
08-06-2004, 09:58
interessato a Enermax + Floppy nero
per 20€ spedizione compresa

fammi sapere, ciao

mauromst
08-06-2004, 21:56
Ciao! scusate il ritardo... sn rientrato a casa poco fa..

allora:

ragazzi il pannellino e il floppy sono nuovi, mai usati.... Se faccio 20 euro spese incluse per entrambi a me rientrano 15...:(

è un po' poco ragazzi dai!

il problema sono le spedizioni purtroppo...

come posso spedire secondo voi..? Il pannellino è una scatoletta e il floppy non ingombra tanto ma pesa per un normale pacchetto in prioritaria...

Quindi si tratta sempre di fare un pacco ordinario a 5,16 euro...

Il floppy l'ho pagato io 20 euro, ma so che è un prezzo molto alto perchè si trova anche a 13 / 14.... Il pannellino va da 22 ai 29 euro + o meno...

Al max posso fare 17 euro per il pannello e 6 euro per il floppy se presi insieme, ma meno non posso davvero andare... Non per altro, non è per i soldi, ma è per il principio... Qui non si tratta solo di prodotti nuovi, ma prodotti nuovi di pochi gg. con tanto di fattura!

Vi garantisco max serietà... Se non vi garbano me li rimandate indietro a calci... Chi mi conosce qui sul forum sa con chi tratta...

fatemi sapere.-..

(dai ragazzi, 20 euro spese incluse son pochi... siate ragionevoli... abbiate pietà..!!:( :) )

ciaoooooo

MAURO

goldrake_68
08-06-2004, 22:00
io sono sempre interessato all'enermax dimmi tu il prezzo comprensivo di s.s.

mauromst
08-06-2004, 22:39
PM per te...;)

ciaooooo

MAURO

Qix
09-06-2004, 06:49
Interessato a Floppy e Enermax a 30 ss incluse

goldrake_68
09-06-2004, 06:52
PM per te...;)

ciaooooo

MAURO
risp. in pvt

Gibson
09-06-2004, 06:53
in coda x il floppy e il cavo a 10€ + ss

mauromst
09-06-2004, 10:13
Allora ragazzi faccio un po' di ordine con le code eventuali:

il primo della coda per il pannelo enermax è goldrake_68 e sono attualmente in trattativa, ma molto probabilmente lo prende lui.. Appena conferma posto subito...

per quanto riguarda il floppy e il cavo, ci sarebbe Gibson interessato ad esntrambi ad un prezzo per me ok, ed in tal caso visto che mi rimarrebbe solo il cavo se vendo solo il floppy prediligo ovviamente la vendita in un sol colpo di entrambi...

;)

MAURO

mauromst
09-06-2004, 10:20
Pvt per te...;)

Qix
09-06-2004, 12:16
Allora ragazzi faccio un po' di ordine con le code eventuali:

il primo della coda per il pannelo enermax è goldrake_68 e sono attualmente in trattativa, ma molto probabilmente lo prende lui.. Appena conferma posto subito...

per quanto riguarda il floppy e il cavo, ci sarebbe Gibson interessato ad esntrambi ad un prezzo per me ok, ed in tal caso visto che mi rimarrebbe solo il cavo se vendo solo il floppy prediligo ovviamente la vendita in un sol colpo di entrambi...

;)

MAURO

Scusa, ma non mi consideri proprio??

mauromst
09-06-2004, 14:24
Ciao!

certo che ti considero amico mio!
pero' mi hai fatto un'offerta per pannellino e floppy... e se il pannello lo prende il primo della coda....?

Cioè poi mi rimangono il floppy e il cavo... Allora vedevo che l'unico interessato ad entrambi è Gibson.... tutto qui...

Perchè magari potrei dare il floppy a te pero' poi mi rimarrebbe solo il cavo e sai che vendere un solo prodotto da 3 / 4 euro è un po' difficile se ci sommi pure un qualcosina di s.spedizione...

tutto qui,,.,

Scusa se non ti ho menzionato prima, ma era solo per questo motivo...;) Senno' la tua offerta mi andava benissimo!

MAURO

Qix
09-06-2004, 14:34
Facciamo che a 35 ss incluse mi prendo il blocco, ok?
In questo caso dovrei avere la precedenza su tutti.

Gibson
09-06-2004, 17:22
Originariamente inviato da Qix
Facciamo che a 35 ss incluse mi prendo il blocco, ok?
In questo caso dovrei avere la precedenza su tutti.

evitiamo queste cose please.
Vedi punto 3 del regolomento.

x mauromst: ho risposto al pvt.

Qix
09-06-2004, 17:24
ok lascio

mauromst
09-06-2004, 21:36
Allora:

- pannello enermax VENDUTO a Goldrake_68 con accordo sul prezzo....

- floppy e cavo floppy in trattativa con Gibson

zerone
09-06-2004, 21:47
in coda per il pannello e cavo round.
(se qualcosa dovesse andar storto)