View Full Version : Downcloccare una Hercules 9800 np
salve ragazzi ho una Hercules 9800 np e vorrei porvi una domanda.
le frequenze standard sono 325-290 e volevo sapere se abbassandole (per abbassare le temperature) si corrono rischi o meno.
ho un programma per overcloccare che si chiama Hercules 3d tweaker e mi permette di arrivare sino a 270-243.a queste frequenze cosi basse rovino qualcosa o no?
grazie
Perfectdavid
07-06-2004, 18:43
no non rovini niente...
=>TaroKSoft<=
07-06-2004, 20:31
Con quelle frequenze non rischi niente stai tranquillo... sennò il programma (dato che in bundle con la scheda) non te le farebbe impostare... ;)
Ma perchè abbassarle?!? alzale no?!? :asd:
:D
lemming78
07-06-2004, 21:18
infatti non riesco proprio a capire la tua scelta. Cmq la rispetto dicendoti anche che non rovini nulla downcloccando la skeda video. Solo le prestazioni:D ciao e buon downclock
Thunder82
07-06-2004, 23:09
Originariamente inviato da golftdi
salve ragazzi ho una Hercules 9800 np e vorrei porvi una domanda.
le frequenze standard sono 325-290 e volevo sapere se abbassandole (per abbassare le temperature) si corrono rischi o meno.
ho un programma per overcloccare che si chiama Hercules 3d tweaker e mi permette di arrivare sino a 270-243.a queste frequenze cosi basse rovino qualcosa o no?
grazie
Ma perchè vuoi downclockarla? E' stata progettata per andare a quelle frequenze e quelle temperature la scheda...
infatti.. non rovini niente tenendola a quelle frequenze e a quella temperatura se è questa la tua paura.
io la porterei di corsa a pro invece;) cosa decisamente più saggia:D
x abbasare le temp prenditi un bel
artic vga silencer ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.