PDA

View Full Version : Aquagate cosa ne pensate?

ally
07-06-2004, 18:26
...cosa ne pensate di questo (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ALC-U01&other_title=%2BALC-U01%2BAquagate) ? :)

DarKilleR
07-06-2004, 18:35
carino...

ma son convinto che un slk 900 o vulcano 12+ raffreddano meglio...

meglio una waterstation esterna artigianale, con raddy un po' + grande in rame, ventola da 12X12 e una vaschetta con maggiore acqua...

SupeRFayaN
07-06-2004, 18:43
BEllo!!!
sicuramente + bello del TT ACuarius 3....
bello cromatuzio :D

edito...

molto interessante questa immagine !!:D IMMAGINUZZIA (http://www.coolermaster.com/product_common_images/549a3e82ac74e7cbb7f5f8760b0363e0.jpg)

genk
07-06-2004, 18:51
meglio sp94 o l'ultimo uscito thermalright!!!come prestazioni non penso sia buonissimo, bello sì, ma per sistemi con overclock leggeri!!

SupeRFayaN
07-06-2004, 18:52
sp94.... thermalright..?
linka ;)

Malachia[PS2]
07-06-2004, 18:53
nn sara di sicuro performante come i nostri kit artigianali ma mi sembra molto semplice e soprattutto comodo....

x Darkiller

nn e difficile visto che i kit di pc-tuner tengono "solo" 5°-7° in meno del mio sp....il liquido inizia a lavorare bene a voltaggi alti e soprattutto e silenzioso...

SupeRFayaN
07-06-2004, 19:01
beh naturale ke non sia performante....
esempio TT Acquarius 3 fa pena... l'ho visto smembrato ha un radiatorino mignon e una vaskettina piccolina... vuoi metter un bel radiatore di una motocross... :D

cmq questo della coolermaster è molto bello e comodo... sopratutto perchè si puo collocare all'interno dei vani da 5 pollici... (i vani dei lettori sono detti da 5'3 pollici vero?? )

:rolleyes:

Malachia[PS2]
07-06-2004, 19:03
Originariamente inviato da SupeRFayaN
beh naturale ke non sia performante....
esempio TT Acquarius 3 fa pena... l'ho visto smembrato ha un radiatorino mignon e una vaskettina piccolina... vuoi metter un bel radiatore di una motocross... :D

cmq questo della coolermaster è molto bello e comodo... sopratutto perchè si puo collocare all'interno dei vani da 5 pollici... (i vani dei lettori sono detti da 5'3 pollici vero?? )

:rolleyes:

5,2 :D

cmq io per artigianali intendevo i nostri kit by lunasi/pc-tuner....poi la vaschetta nn conta che sia grande o piccola...se e grande l acqua ci mette solo di piu a scaldarsi...

SupeRFayaN
07-06-2004, 19:06
io intendevo proprio ultra artigianali... tutto made at home...

...pompa a manovella :D
:D :D

...ho visto un sistema con un radiatore di una UNO e dei tubi da 1 cm... :D :sofico:

Malachia[PS2]
07-06-2004, 19:11
Originariamente inviato da SupeRFayaN
io intendevo proprio ultra artigianali... tutto made at home...

...pompa a manovella :D
:D :D

...ho visto un sistema con un radiatore di una UNO e dei tubi da 1 cm... :D :sofico:

io i tubi li uso da 1,2 cm:D

cmq i wb e meglio farseli fare da esperti come alex ta ;)

SupeRFayaN
07-06-2004, 19:17
eh si il WB meglio lasciarlo fare (o acquistarlo) a ki è bravo.. :D

danige
06-08-2004, 04:16
A distanza di tempo e di recensioni ora come ora conviene questo prodotto ? magari da abbinare ad un bello Stacker ? :)

peppecbr
06-08-2004, 07:33
Originariamente inviato da danige
A distanza di tempo e di recensioni ora come ora conviene questo prodotto ? magari da abbinare ad un bello Stacker ? :)
:D avevamo fatto la stessa pensata!!!! almeno qualcuno in italia lo vende????:sofico: a me piace

Minipaolo
29-08-2004, 01:28
io ho lo stacker e sarei molto tentato da questo acquisto........ mi sembra interessante...

Link (http://www.tomshw.it/business.php?guide=20040325&page=cebit2004_3-11)

Certo che spendere i 250€ che costa se poi non rende come dovrebbe....... non vorrei che mi convenisse tenermi il mio SLK800.....

cosa faccio?

guglielmit
29-08-2004, 10:26
Mi sembra ovvio che un sistema cosi' non puo' competere in prestazioni con un artigianale. Pero'....e' sicuramente una soluzione moltooooo elegante...pratica e sicura.
Assolutamente consigliata a chi cerca il silenzio e non le prestazioni.Oggi come oggi tra' schede video e proci che son forni si e' costretti ad avere case e dissipatori tutt'altro che silenziosi.
Bisognerebbe solo sapere il prezzo....
In poche parole a parita' di temperatura io preferisco sicuramente una soluzione del genere che un rumoroso dissi aria.

guglielmit
29-08-2004, 10:28
Originariamente inviato da Minipaolo

Certo che spendere i 250? che costa se poi non rende come dovrebbe....... non vorrei che mi convenisse tenermi il mio SLK800.....

cosa faccio?

Azz...250Euro!! Bella mazzata...

swarzy85
29-08-2004, 10:28
Originariamente inviato da guglielmit
Mi sembra ovvio che un sistema cosi' non puo' competere in prestazioni con un artigianale. Pero'....e' sicuramente una soluzione moltooooo elegante...pratica e sicura.
Assolutamente consigliata a chi cerca il silenzio e non le prestazioni.Oggi come oggi tra' schede video e proci che son forni si e' costretti ad avere case e dissipatori tutt'altro che silenziosi.
Bisognerebbe solo sapere il prezzo....
In poche parole a parita' di temperatura io preferisco sicuramente una soluzione del genere che un rumoroso dissi aria.

quoto ;)

P.S. ebay, eh? :p