View Full Version : Savona - Vendo workstation professionale
Vendo Workstation
caratteristiche:
RAM: 512 Mb RIMM PC800 ECC;
Processsori: 2 Pentium III 1GHz ; Sistema Grafico 3D: 3Dlabs Oxygen GVX210
Agp Pro 50 dual monitor; Motherboard: Tyan Thunder I840 doppio SCSI ultra
160 integrato e doppia scheda di rete integrata (banda passante dati 3,2
Gb/sec ; SCSI ultra160 1 x 36 GB IBM ULTRASTAR 10000 rpm con kit cassetto
scsi ; IDE ultra ata 133 1 x 60 Gb ; CD52x, masterizzatore CD 40x TEAC, +
Floppy 3.5 WIN2000 IT Professional OEM con CD e Manuale, Case Big Tower
Server professionale con alimentatore da 420 W pluriventilato da numerose
ventole
prezzo 1500 € - località Savona
Gentile utente del forum l'hw in vendita è di un certo tipo. Fidati ho fatto valutare la macchina più volte prima di proporla qui e la valutazione (considerando la qualità dei componenti e la resa altamente professionale della macchina) è sempre stata superiore al prezzo di vendita qui indicato.
Come ripeto l'HW in vendita è di un certo tipo e può interessare oppure no. Comunque non è necessario scendere in più dettagli per illustrarne le caratteristiche. Chi se ne intende sa bene di cosa si tratta.
Orbene non ho nessuna voglia di incominciare una tiritera senza fine, per cui invito l'utente fool ed il suo predecessore a lasciare condurre le proprie vendite in pace, senza bisogno di gridare in modo eclatante "quantoooo" oppure "è tantissimo". Tali commenti non portano ad alcun risultato e sono soltanto eccessivi ed in questo caso sbagliati.
La macchina è in vendita al prezzo indicato, prezzo poco trattabile poichè già sottostimato.
Cordiali saluti
sai con 1500€ oggi cosa ci compri??
la scheda madre Asus P4C800 Deluxe non solo non ha un doppio canale scsi integrato , ma non è proprio scsi. Prova a comprarne una dual channel U320 e dual lan e poi vedi come ti lievitano i costi. Prima di parlare a vanvera e rendersi ridicoli informatevi beneeeeeee!!!!!!
Inoltre non capisco come si possa paragonare una scheda video da videogiochi come quella indicata dall'utente UB con una scheda professionale High End della 3Dlabs.
Infatti non capisco neanche io questi commenti, solo la scheda video costa nuova circa 2300 euro!!!
Ovvio che non serve a chi la userebbe per giocarci a FarCry! :)
Se non sbaglio è questa:
http://www.abscomputers.it/workstation/images/OxygenGVX210.gif
Up per il tuo super sistema!
Originariamente inviato da Qix
Infatti non capisco neanche io questi commenti, solo la scheda video costa nuova circa 2300 euro!!!
Si perchè magari ancora la vendono :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.