View Full Version : [RM] Hp Omnibook 4150b...
Ciao a tutti!!
come da titolo, vendo un pc portatile Hp Omnibook 4150b con le seguenti caratteristiche:
Processore PIII 650Mhz
Ram 256Mb
Hd 10Gb
Lettore Cd-rom
Lettore Floppy (con cavo per installazione esterna)
2 alimentatori
Borsa (tucano)
Docking station (imballata)
Condizioni Generali ottime
400€
se può interessare a qualcuno fatemi sapere ok? grazie a tutti!!
Regolamento:
1. Priorità consegna a mano
2. Postate solo se realmente interessati
3. Nel caso in cui dovessi spedire le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, e in più non rispondo di eventuali danni causati dal trasporto (o contrassegno o pagamento anticipato).
Panuccio
08-06-2004, 12:13
Scambi con un PC MINITOWER/XP1600/MSI K7T266 Pro2/256/GeForce64M/HD40/CD-ROM/FD1.44/MOUSE/TASTIERA/MONITOR 17 + conguaglio
A Roma.
Ciao
huangwei
08-06-2004, 12:26
in coda x 15 euro spese incluse per un alimentatore se dividi :)
Originariamente inviato da huangwei
in coda x 15 euro spese incluse per un alimentatore se dividi :)
no mi dispiace ma non divido...cmq se le s.s. sono escluse (decidi tu che spedizione), cerco di rimediartene uno...originale logicamente.
Fammi sapere.
potrebbe interessare a me consegna a mano ma con limatella.
è per un amico se sei disposto a scendere fammi sapere di quanto.
io intanto propongo 400 ma credo che farà storie
PS se mi mandi foto e link è meglio
su hp non ne trovo uno preciso come il tuo.
che porte ha ?
modem?
Originariamente inviato da schiac
PS se mi mandi foto e link è meglio
su hp non ne trovo uno preciso come il tuo.
che porte ha ?
modem?
Ciao
purtroppo al momento non ho foto a disposizione...cmq ha la seriale, parallela, usb, ps2, lan, modem.
fammi sapere
ciao ciao
Ciao Martom, forse sono interessato, se arriva il mio turno mandami un pvt. Ti saluto.
OK ti faccio sapere ma pensi di poter arrivare almeno a 350?
Ciao Martom, lascio perché la mia amica ha deciso diversamente. Ti saluto.
OK ti faccio sapere ma pensi di poter arrivare almeno a 350?
Ciao
350 no...al max 380 :cool: !!
ok sento se può andarle bene 370 :D
ok sento se può andarle bene 370 :D
380 ;) !
Panuccio
11-06-2004, 16:11
CODA dove stai ?
Ciao
Panuccio
11-06-2004, 16:11
ha il modem ?
Ciao
Originariamente inviato da Panuccio
ha il modem ?
Ciao
Si ha il modem+ lan; è una schedina PCAMCA (o come cavolo si scirve) della XIRCOM Model Realport (non voglio nemmeno dirlo quanto costava solo questa a suo tempo...;) )
Cmq non c'è coda, ed io sono a Roma quindi la consegna la possiamo fare a mano
Se sei interessato contattami in PVT.
Grazie
lascio
ok
coda, consegna a mano quando vuoi, anche subito!
Ciao
Originariamente inviato da Cranius
coda, consegna a mano quando vuoi, anche subito!
Ciao
Ciao Cranius
panuccio è prima di te nella coda, visto che sono passati 2 giorni da quando ha postato, aspettiamo fino a domani. Se non avremo sue notizie entro domani sera il pc è tuo.
Ciao ciao
Panuccio
13-06-2004, 06:52
Devo aspettare fino a lunedi/martedi per un vendita che devo fare; se è troppa l'attesa, vendilo senza problemi.
Cia sentiamo oggi(domenica).
Ciao
Devo aspettare fino a lunedi/martedi per un vendita che devo fare; se è troppa l'attesa, vendilo senza problemi.
Cia sentiamo oggi(domenica).
Ciao
Ciao un altro utente è interessato e lo prenderebbe sicuramente, ora visto che sei il primo della coda,hai la precedenza, xò devi assicurarmi che lo prendi. OK?
ciao ciao
Panuccio
14-06-2004, 11:04
Lascio.
Ciao
Lascio.
Ciao
:D
Rieccomi a ridar vita alla vendita!!
Il pc è ancora disponibile, vi interessa?
ciao ciao a tutti
Potrebbe interessarmi...ma vorrei più info sulle caratteristiche del notebook...hai un link?
grasssssie :)
Originariamente inviato da Baskar
Potrebbe interessarmi...ma vorrei più info sulle caratteristiche del notebook...hai un link?
grasssssie :)
Purtroppo no, dimmi cosa ti serve che te lo scrivo io ;)
Ciao ciao
Panuccio
22-06-2004, 15:09
C'è possibilità che il prezzo scenda ?
Ciao
C'è possibilità che il prezzo scenda ?
Ciao
Gia sceso di 20 € non credo che si possa fare di più...
Panuccio
22-06-2004, 16:02
Grazie e alla prossima.
Ciao
Grazie e alla prossima.
Ciao
;)
Posso confermare solo Lunedì pomeriggio.
Certamente pagamento bonifico anticipato.
In coda per 370,00 €uro spese di spedizione in J+3 comprese.
Originariamente inviato da s5otto
Posso confermare solo Lunedì pomeriggio.
Certamente pagamento bonifico anticipato.
In coda per 370,00 €uro spese di spedizione in J+3 comprese.
Ciao
prima confermami se ti interessa e poi ci accordiamo sul prezzo :cool: !!
Ciao ciao
Capisco la tua ...."prudenza".... dato a quanto capita sul forum ma:
- la accetto e capisco senza problema;
- tu per contro fai una verifica sul mio nickname;
- avrei il motto trattative "veloci e concrete";
- se ho scritto vuol dire che sono interessato: definitivamente!!
- tu dici si - parte bonifico e se mi dai email ricevi conferma direttamente dalla banca;
- se ti fidi spedisci; se non ti fidi aspetti 2 giorni, vedi bonifico e spedisci.
C'era un motto che diceva : una parola è poca e 2 sono troppe! ;)
Ah! dimenticavo:
- se vuoi puoi valutare di tenerti un alimentatore;
- ed anche la schedina pcmcia con entrambe le funzioni lan+modem;
Ovviamente dovresti farmi uno sconto! modesto a me; ma tu un 35-40 li dovresti recuperare.
Insomma toglimi 20€uro e ti tieni un alimentatore e la pcmcia;
Le ultime 2 cose veramente importanti:
- stato della batteria;
- d'accordo che ti esoneri da problemi di spedizione ma con il j+3 puoi arrivare fino a 30Kg per scatole anche oltre i 50x50x50;
quindi sei esonerato ma devi fare un imballo adatto.
Se mi dai chiare risposte a questo ultimo 3D i ti darò l'ok definitivo.
Ovviamente grazie per la disponibilità finora dimostrata.
;)
Originariamente inviato da martom
Ciao
prima confermami se ti interessa e poi ci accordiamo sul prezzo :cool: !!
Ciao ciao
Attendo tue news dopo mia esplicita conferma.
Se ti è stata gradita! ..... altrimenti dimmi!
xxx Alcatraz xxx
29-06-2004, 20:26
Ciao sono interessato per 400 € ss. incluse j+3 assicurata in contrassegno.
Scusa se non ho letto tutto il thread, ma quanto dura la batteria?
Ciao
Ah! dimenticavo:
- se vuoi puoi valutare di tenerti un alimentatore;
- ed anche la schedina pcmcia con entrambe le funzioni lan+modem;
Ovviamente dovresti farmi uno sconto! modesto a me; ma tu un 35-40 li dovresti recuperare.
Insomma toglimi 20€uro e ti tieni un alimentatore e la pcmcia;
Le ultime 2 cose veramente importanti:
- stato della batteria;
- d'accordo che ti esoneri da problemi di spedizione ma con il j+3 puoi arrivare fino a 30Kg per scatole anche oltre i 50x50x50;
quindi sei esonerato ma devi fare un imballo adatto.
Se mi dai chiare risposte a questo ultimo 3D i ti darò l'ok definitivo.
Ovviamente grazie per la disponibilità finora dimostrata.
;)
Ciao
purtroppo non separo le parti, perchè non avrei che farmene del rimanente...:) :)
Per quanto riguarda il prezzo il massimo che posso farti è 380 s.s. incluse...sono già sceso di 20€..
Per quanto riguarda la batteria, dovremmo essere intorno ai 60-75 minuti di durata.
Per la spedizione invece, stai tranquillissimo l'imballo sarà perfetto :D
Ciao ciao
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Ciao sono interessato per 400 € ss. incluse j+3 assicurata in contrassegno.
Scusa se non ho letto tutto il thread, ma quanto dura la batteria?
Ciao
Ciao
Sei in coda, prima di te c'è s5otto!:)
Grazie
Ciao
purtroppo non separo le parti, perchè non avrei che farmene del rimanente...:) :)
Per quanto riguarda il prezzo il massimo che posso farti è 380 s.s. incluse...sono già sceso di 20€..
Per quanto riguarda la batteria, dovremmo essere intorno ai 60-75 minuti di durata.
Per la spedizione invece, stai tranquillissimo l'imballo sarà perfetto :D
Ciao ciao
Allora riordino e sintetizzo:
1. - d'accordo per 380 €uro spese comprese in j+3
2. - pagamento bonifico anticipato anche oggi; oltre ai dati bancari, nominativo, mi serve anche email per invio da Banca Sella direttamente a te della conferma;
3. - quanto sopra solo per tutto il "blocco" messo in vendita, senza esclusione, + una batteria aggiuntiva;
Se decadono una delle condizioni di sopra ritieniti pure esonerato dal proseguire come; altrimenti appena mi dai conferma sappi che posso fare bonifico dalle 8:00 alle 20:00.
Per ogra grazie della disponibilità e completezza d'informazioni.
xxx Alcatraz xxx
30-06-2004, 08:43
Ciao mi dispiace averti fatto perdere tempo ma sono costretto a lasciare. :(
ciao!
Allora riordino e sintetizzo:
1. - d'accordo per 380 €uro spese comprese in j+3
2. - pagamento bonifico anticipato anche oggi; oltre ai dati bancari, nominativo, mi serve anche email per invio da Banca Sella direttamente a te della conferma;
3. - quanto sopra solo per tutto il "blocco" messo in vendita, senza esclusione, + una batteria aggiuntiva;
Se decadono una delle condizioni di sopra ritieniti pure esonerato dal proseguire come; altrimenti appena mi dai conferma sappi che posso fare bonifico dalle 8:00 alle 20:00.
Per ogra grazie della disponibilità e completezza d'informazioni.
Ok per me ci siamo!
Per la batteria aggiuntiva, non è sicuro...anche se già te lo avevo detto..;)
Se vogliamo partire con la vendita mandami un pvt ed io ti manderò i dati per il bonifico ok?
Grazie 1000
ciao ciao
Frengo22
01-07-2004, 10:11
interessato e in coda se ancora disponibile
Originariamente inviato da Frengo22
interessato e in coda se ancora disponibile
Ciao Frengo22
credo che sia ancora disponibile; ti faccio sapere con certezza in serata ok?
Ciao ciao
rieccomi!!
allora frengo la coda è libera, la trattativa con l'utente interessato prima di te non è andata a buon fine, per mancato accordo sul prezzo ed altri vari motivi, se vuoi il pc è tuo.
Contattami in PVT ;)
Ciao ciao
rieccomi!!
allora frengo la coda è libera, la trattativa con l'utente interessato prima di te non è andata a buon fine, per mancato accordo sul prezzo ed altri vari motivi, se vuoi il pc è tuo.
Contattami in PVT ;)
Ciao ciao
Sono ancora in attesa di una risosta....:rolleyes:
ciccillover
04-07-2004, 13:00
Interessato per un amico, però c'è un piccolo problema: mi ha chiesto di pagare solo posticipatamente.
Direi che ti puoi fidare di me, in signature c'è la lista delle mie trattative (sono anche disposto a mandarti la scansione della mia carta d'identità), ma se proprio non puoi accettare questa condizione allora fa niente, amici come prima.
In caso decidessi di accettare dimmi, come CPU è espandibile? Fino a che CPU supporta?
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato per un amico, però c'è un piccolo problema: mi ha chiesto di pagare solo posticipatamente.
Direi che ti puoi fidare di me, in signature c'è la lista delle mie trattative (sono anche disposto a mandarti la scansione della mia carta d'identità), ma se proprio non puoi accettare questa condizione allora fa niente, amici come prima.
In caso decidessi di accettare dimmi, come CPU è espandibile? Fino a che CPU supporta?
Ciao
in realtà il pc non è prorpio il mio, non so se riesco a mandare il pc e dopo rivere il pagamento; in caso un contr'assegno non ti andrebbe bene?
Per quanto riguarda la cpu non so cosa dirti...purtroppo non hanno dei formati standard (socket o rabo simile ai desktop) e quindi sono difficilissimi da trovare....puoi provarci ma purtroppo non ti posso assicurare niente.
Fammi sapere ok?
ciccillover
04-07-2004, 13:13
Purtroppo anche il contrassegno non va bene.
Vedi cosa puoi fare, altrimenti fa niente ;)
Purtroppo anche il contrassegno non va bene.
Vedi cosa puoi fare, altrimenti fa niente ;)
Per me si può anche fare, ma devi farmi da garante ;-)
Sei un utente senior con più di 6000 post...e questo gia per me è una garanzia, ma come ti ho già detto il pc non è mio e il padrone vuole la fotocopia di un documento, come garanzia. Pensi che si può fare?
Ma il tuo amico ha intenzione di vedere il pc e dopo acquistarlo?? voglio dire c'è la possibilità che il pc non gli piaccia e me lo rimanda in dietro?
Thanks
up
Ragazzi vi ricordo una condizione:
Postate solo se veramente interessati
Grazie
ciccillover
07-07-2004, 10:30
Per me si può anche fare, ma devi farmi da garante ;-)
Sei un utente senior con più di 6000 post...e questo gia per me è una garanzia, ma come ti ho già detto il pc non è mio e il padrone vuole la fotocopia di un documento, come garanzia. Pensi che si può fare?
Ma il tuo amico ha intenzione di vedere il pc e dopo acquistarlo?? voglio dire c'è la possibilità che il pc non gli piaccia e me lo rimanda in dietro?
Thanks
Sì sì, in realtà il mio amico sgancia solo i soldi, della trattativa mi occupo io ;) Insomma, è come se il portatile lo stessi vendendo a me.
Copia del documento sì, senza problemi.
Per quanto riguarda l'ultima domanda: direi di no, a meno che il portatile non abbia crepe o altri difetti, ma se mi dici condizioni generali ottime presumo di no. Poi dipende anche da cosa si intende per condizioni ottime, l'ultimo portatile era stato definito perfetto, ma aveva diversi bad pixels e alcuni graffi sulla scocca :rolleyes:
Il tempo di fare la scansione del documento e ti invio anche l'indirizzo a cui spedire.
Il prezzo è di 380 spese incluse, giusto?
Sì sì, in realtà il mio amico sgancia solo i soldi, della trattativa mi occupo io ;) Insomma, è come se il portatile lo stessi vendendo a me.
Copia del documento sì, senza problemi.
Per quanto riguarda l'ultima domanda: direi di no, a meno che il portatile non abbia crepe o altri difetti, ma se mi dici condizioni generali ottime presumo di no. Poi dipende anche da cosa si intende per condizioni ottime, l'ultimo portatile era stato definito perfetto, ma aveva diversi bad pixels e alcuni graffi sulla scocca :rolleyes:
Il tempo di fare la scansione del documento e ti invio anche l'indirizzo a cui spedire.
Il prezzo è di 380 spese incluse, giusto?
Per quello che mi ricordo io non ha pixel bruciati e strani graffi, cmq prima lo ricontrollo bene bene e poi te lo confermo.
Si il prezzo è quello.
Ci risentiamo nel pomeriggio così ti do conferma per le condizioni e se vuoi concludiamo la trattativa.
A dopo ciao ciao
Ciao
allora come promesso sto esaminando bene il pc;
1. Non ha pixel bruciati
2. Non è spaccato da nessuna parte
3. Sulla scocca ci sono dei graffi, non sono pesanti, derivano dai vari strusciamenti del pc (quando lo metti nella borsa ecc...)
4. Sulla tastiera ci sono i segni dell'usura (solo su qualche tasto, e si vedono solo in controluce) ma sono davvero poco evidenti.
In compenso però ho un'altra batteria aggiuntiva che ti regalo molto volentieri (non so dirti quanto dura)
Per la spedizione
eventualmente dovessi decidere che va bene, fammi sapere dove devo mandarlo.
Condizioni:
(Il mio amico a chiesto se potevo gentilmente inserire queste condizioni)
1. Nel caso in cui il pc non dovesse andarti bene e lo rimandi indietro le s.s. (andata e ritorno) dovrai rimborsarle tu.
2. il prezzo è fissato a 380 s.s. incluse (spedizione in j+3 assicurato) non meno.
Thanks;)
rinorino
08-07-2004, 13:03
mi metto in coda con conferma per
lunedì se nel frattempo vendi
pazienza
ciao
Originariamente inviato da rinorino
mi metto in coda con conferma per
lunedì se nel frattempo vendi
pazienza
ciao
Ok
Fammi sapere
ciao ciao
ciccillover
10-07-2004, 07:38
Ciao, mi sta bene tutto, però purtroppo ancora non sono riuscito ad andare dal mio amico per la scansione :(
Ti tocca aspettare ancora un pochino (vedo di mandartela oggi pomeriggio), intanto ti mando il mio indirizzo in e-mail.
ciccillover
10-07-2004, 07:42
Ok, come non detto, ho la scansione. Dammi un indirizzo e-mail a cui inviarla come allegato e procediamo con la spedizione.
EDIT: ora che non ho più l'ADSL mi collego meno spesso del solito, per cui se mi mandi l'indirizzo via SMS (il numero te l'ho appena inviato) si fa prima.
dylan7679
10-07-2004, 13:28
interessato
rinorino
10-07-2004, 19:36
ok
io mi tiro fuori.
troppa confusione per i miei gusti.
buona vendita
ciao
ciccillover
11-07-2004, 12:39
Originariamente inviato da rinorino
ok
io mi tiro fuori.
troppa confusione per i miei gusti.
buona vendita
ciao
Troppa confusione? La situazione è chiarissima, il portatile è quasi venduto a me, aspetto solo l'indirizzo e-mail per l'invio della scansione.
Troppa confusione? La situazione è chiarissima, il portatile è quasi venduto a me, aspetto solo l'indirizzo e-mail per l'invio della scansione.
Ciao a tutti
scusami se ti rispondo solo ora, ho avuto un po da fare...
allora il mio indirizzo mail è martom@inwind.it ok?
Più tardi ti manderò in pvt i miei dati
A presto
:cool:
ciccillover
11-07-2004, 19:03
Scansione inviata.
Ciao a tutti ragazzi
allora il pc l'ho venduto a ciccillover
Grazie a tutti ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.