View Full Version : Problema Skeda Madre A7v600-X
redangel
07-06-2004, 18:57
Salve a tutti gioco in rete a Wolfestein Enemy territory!Dopo circa 20 min di gioco mi va in crash il sistema operativo e si riavvia la macchina!Ho la scheda madre a7v600-x e una scheda video ati radeon 9600 256 mb.Ho istallato anke l'ultima versione del bios e gli ultimi driver della skeda video(driver 4in1 via agp ecc..) però niente da fare.Nn credo sia un problema di ram...Come se ci fosse una conflittualità tra skeda madre e skeda video anke perkè prima con l'altra skeda madre nn mi dava questi problemi...Aiutatemi perfavore Grazie!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
redangel
07-06-2004, 20:12
Volevo aggiungere ke ho istallato un'altro gioco call of Duty e mi da lo stesso problema cioè mi da l'errore di xp ke dice inviare nn inviare!Secondo voi è un problema software o hardware?
carmine65
07-06-2004, 21:34
Originariamente inviato da redangel
Salve a tutti gioco in rete a Wolfestein Enemy territory!Dopo circa 20 min di gioco mi va in crash il sistema operativo e si riavvia la macchina!Ho la scheda madre a7v600-x e una scheda video ati radeon 9600 256 mb.Ho istallato anke l'ultima versione del bios e gli ultimi driver della skeda video(driver 4in1 via agp ecc..) però niente da fare.Nn credo sia un problema di ram...Come se ci fosse una conflittualità tra skeda madre e skeda video anke perkè prima con l'altra skeda madre nn mi dava questi problemi...Aiutatemi perfavore Grazie!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao,
hai disabilitato da BIOS la voce 'fast write'? Le ATI non la gradiscono abilitata.
riciaoooo.
redangel
08-06-2004, 14:58
1)Carmine allora ho aggiornato il bios ma poi nn mi faceva istallare xp e quindi ho rimesso il bios ke c'era prima e ho formattato e reinstallato xp!Appena carico un gioco ke rikiede grafica a palate mi va in errore(L'errore di xp ke dice inviare nn inviare!).
2)Ho provato a cambiare skeda grafica ma mi fa lo stesso difetto!
Nn lo so aiutami tu!:cry: :muro: :cry: :muro:
redangel
08-06-2004, 16:30
Allora sottindendo ke ho messo gli ultimi driver di skeda grafica e ho provato a togliere una barretta di ram alla volta dato ke ne ho 2 per vedere se era la ram.
Ho provato a disabilitare anke abilita combinazione scrittura niente da fare!
Nel bios cmq ho impostato la skeda video a 256mb perkè la skeda video è a 256mb.
Cmq nell'errore quando faccio clicca qui per informazioni tecniche dice:
Nella segnalazione errori verranno inclusi i seguenti file
C:\Docume~1\utente\impost~1\temp\were.tmp.dir00\appcompat.txt
Nn so + cosa provaRE! :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
carmine65
08-06-2004, 22:25
Allora sottindendo ke ho messo gli ultimi driver di skeda grafica e ho provato a togliere una barretta di ram alla volta dato ke ne ho 2 per vedere se era la ram.
Ho provato a disabilitare anke abilita combinazione scrittura niente da fare!
Nel bios cmq ho impostato la skeda video a 256mb perkè la skeda video è a 256mb.
Cmq nell'errore quando faccio clicca qui per informazioni tecniche dice:
Nella segnalazione errori verranno inclusi i seguenti file
C:\Docume~1\utente\impost~1\temp\were.tmp.dir00\appcompat.txt
Nn so + cosa provaRE! :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao,
nel BIOS, la voce AGP aperture size, lasciala a 64 o 128 max.
Io installerei i drivers moddati per le schede Radeon Ati (Omega drivers o Dna) che sono ottimizzati per i giochi e che, forse, possono risolvere problemi di compatibilità coi giochi stessi.
Che CPU hai e a che valori hai impostato moltiplicatore e FSB?
riciaooooo.
redangel
08-06-2004, 23:50
Allora l'apertura agp l'ho messa a 128 ma sempre il solito errore appcompat.txt
Cmq
Cpu frequency multiple 12.5x
FSB se ho capito di ke si tratta
:D
Cpu external frequency [MHZ][166/33]
Processore amd athlon tm 2000mhz
Grazie molte per l'aiuto ke mi stai fornendo...ma secondo te può essere ke la skeda madre fa skifo?O è un problema software?Adesso provo a istallare gli omega driver e ti faccio sapere:muro: :muro: :muro:
redangel
09-06-2004, 00:04
Senti ho provato anke gli omega driver ma nn è quello!
PS=All'avvio di windows sembra un pokino lento,c'è l'auto-protect di norton disattivato dopo un po però si attiva automaticamente!
Ti sto scimunendo!Nn c'è la faccio +,cmq nn è un problema di skeda grafica perkè ho provato anke con una geforce2 ultimi driver e da sempre l'errore
C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\WER2.tmp.dir00\appcompat.txt nn so se uccidermi o piazzare un po di c4 al case!
Tu cosa fai lavori?Sono di salerno anke io e sto cercando un caxxo di lavoro,conosci per caso qualcuno?Grazie ancora per la pazienza ke hai!:p
carmine65
09-06-2004, 00:13
Senti ho provato anke gli omega driver ma nn è quello!
PS=All'avvio di windows sembra un pokino lento,c'è l'auto-protect di norton disattivato dopo un po però si attiva automaticamente!
Ti sto scimunendo!Nn c'è la faccio +,cmq nn è un problema di skeda grafica perkè ho provato anke con una geforce2 ultimi driver e da sempre l'errore
C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\WER2.tmp.dir00\appcompat.txt nn so se uccidermi o piazzare un po di c4 al case!
Tu cosa fai lavori?Sono di salerno anke io e sto cercando un caxxo di lavoro,conosci per caso qualcuno?Grazie ancora per la pazienza ke hai!:p
Ciao,
non ucciderti e lascia perdere il C4 :)
probabilmente la scheda madre non funzia tanto bene... ma si dovrebbe controllare attentamente il tutto...
se mi porti il pc in laboratorio ti dò uno sguardo... ma non in questo momento ché sono impegnato con altre macchine. (lavoro in un negozio che vende Pc)
auguri x la ricerca di lavoro... magari puoi fare qualcosa d'estate...
riciaooooo.
redangel
09-06-2004, 00:16
Dove ti trovi col negozio ???Se passo domani mattina?
carmine65
09-06-2004, 00:28
Dove ti trovi col negozio ???Se passo domani mattina?
Ciao,
la scheda madre dove l'hai comprata? voglio dire se il negozio è a Salerno ti conviene portarla lì... se non funzia se la prendono in carico loro e magari te la sostituiscono subito...
Io purtroppo sono impegnato con altre macchine in questo momento e non potrei darti tutta l'attenzione necessaria...
riciaoooo.
A che frequenza è impostata la ram? Se è a 200 di fsb mettila in sincrono col processore (166 di bus)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.