PDA

View Full Version : nuovo disco e win2003server

hakermatik
07-06-2004, 17:17
veniamo a noi:
ho installato sul mio pc win2003 server enterprise edition. tutto funzionava correttamente, è il sistema operativo microsoft più stabile che abbia mai provato.
Tempo fai montai un hard disk di un mio cliente, con partizione fat32, per recuperare alcuni dati. In risorse del computer però non mi compariva nessuna nuova icona. Guardi in "Sistema"=>unità disco e il nuovo disco è stato riconosiuto. Cmq, mi convinco che forse win2003 non vede dischi con partizioni fat32.
Ieri mi arriva un altro disco, quantum fireball 20gb, partizionato ntfs, lo installo e ho lo stesso problema.
Come faccio per installare e utilizzare altri dischi??

hakermatik
07-06-2004, 19:05
aiuto please !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hakermatik
08-06-2004, 13:27
up

megamitch
08-06-2004, 22:11
Tranquillo, win2003 server legge la fat32

Che vedi in "strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione disco"?
C'è una lettera associata all'unità? Non è che magari ha associata una lettera già utilizzata da un altro disco?

Sto sparando a caso la prima cosa che mi viene in mente....

ciauz

Henkatto
09-06-2004, 10:39
Mi hanno prestato una copia di windows 2003 server enterprice edition, per provare le sue funzionalità.

Purtroppo il codice è bannato da microsoft e non posso scaricare gli aggiornamenti.
Premesso che non è una versione da usare, ma da provare, premesso che il mio windows xp è perfettamente licenziato, avrei necessità di provare le funzionalità di questa versione server, esiste modo di risolvere e aggiornare con il windows update?

grazie