PDA

View Full Version : Case CM Stacker

Tjherg
07-06-2004, 17:00
Eccolo l'ho visto nel listino di un mio distributore, costa parecchio ma mi sembra veramente ben fatto, ho la possibilità di prenderlo a prezzo di costo che ne pensate? Vedete
qui (http://www.coolermaster.com/special_report/stc-t01/stc-t01.htm)

bagoa
07-06-2004, 17:12
Originariamente inviato da Tjherg
Eccolo l'ho visto nel listino di un mio distributore, costa parecchio ma mi sembra veramente ben fatto, ho la possibilità di prenderlo a prezzo di costo che ne pensate? Vedete
qui (http://www.coolermaster.com/special_report/stc-t01/stc-t01.htm)
l'avevo visto su pc professionale di qst mese, ma il prezzo com'è non mi sembra sia menzionato sul sito. me lo sai dire, xchè piace molto anche a me. ciao.

sacd
07-06-2004, 17:54
Originariamente inviato da bagoa
l'avevo visto su pc professionale di qst mese, ma il prezzo com'è non mi sembra sia menzionato sul sito. me lo sai dire, xchè piace molto anche a me. ciao.

Ne ho sentito parlare qui sul forum, ma nn ricordo dove :muro:
Cmq balenavano un prezzo ivato da 150 a 200€ :eek:
Cmq qulcuno lo aveva trovato in vendita fuori Italia ;)

Savio3000+
07-06-2004, 18:02
Originariamente inviato da sacd
Ne ho sentito parlare qui sul forum, ma nn ricordo dove :muro:
Cmq balenavano un prezzo ivato da 150 a 200€ :eek:
Cmq qulcuno lo aveva trovato in vendita fuori Italia ;)

si, ora magari spendiamo anche 3000 euro per un case.. ma LOOOOOOL, sono gia' assai i 55 euro spesi da me
:D

Tjherg
08-06-2004, 09:23
Originariamente inviato da bagoa

Il prezzo su strada dovrebbe aggirarsi tra i 190-200E sicuramente su negozi online si può trovare a meno.

Originariamente inviato da Savio3000+
si, ora magari spendiamo anche 3000 euro per un case.. ma LOOOOOOL, sono gia' assai i 55 euro spesi da me

La considero una spesa giustificata dal fatto che mi durerebbe quei 5 anni difatti è sia Atx che Btx e poi è comodissimo ci sono 11 drives da 5.25 posizionati in maniera centrale rispetto all'alloggio della scheda madre e per me che uso tantissimo hd su cassetti ( nel mio tower posso montare solo 3 cassetti + il lettore dvd e il masterizzatore per problemi di lunghezza dei cavi ide) sarebbe l'ideale. Un case server cube di quelli buoni costa anche di più..

Marci
08-06-2004, 10:44
Originariamente inviato da Savio3000+
:D
Guarda che i case di alluminio stanno tutti su quel prezzo, gli xaser ad esempio costano sui 200, il mio l'ho pagato 150 ed è ottimo.

bagoa
08-06-2004, 15:25
Originariamente inviato da Tjherg
Il prezzo su strada dovrebbe aggirarsi tra i 190-200E sicuramente su negozi online si può trovare a meno.

La considero una spesa giustificata dal fatto che mi durerebbe quei 5 anni difatti è sia Atx che Btx e poi è comodissimo ci sono 11 drives da 5.25 posizionati in maniera centrale rispetto all'alloggio della scheda madre e per me che uso tantissimo hd su cassetti ( nel mio tower posso montare solo 3 cassetti + il lettore dvd e il masterizzatore per problemi di lunghezza dei cavi ide) sarebbe l'ideale. Un case server cube di quelli buoni costa anche di più.. questo è il prezzo del solo case nudo, o con tutti i vari aggeggini e ventolame vario???