View Full Version : ]TO]Barton 2600 e Silent Tower Thermaltake
Vendo CPU barton 2600+ bloccato nuovo e dissipatore Silent Tower ancora imballato. Tutto a 75€ preferenza consegna a mano, in vendita su altri canali.
Tetsujin
07-06-2004, 17:00
Interessato al prcessore (sono di TO) ma con limata di prezzo
Preferirei tutto in blocco. vediamo se qualcuno vuole anche il dissi ....... mostruoso!! :sofico:
Vabbè, prendo il blocco, hai la garanzia ?
Purtroppo no, mi serve lo scontrino e non posso lasciarlo. Ho altra merce su quello scontrino.
Visto che il dissi non lo posso montare (ho middle tower) e visto che non hai la garanzia, se abbassi il prezzo mi interessa altrimenti buona vendita ;)
alphacygni
07-06-2004, 20:13
pardon, ma per la garanzia puo' andare benissimo una copia dello scontrino...;) oltretutto mi sembra un ottimo prezzo, il dissipatore non vale meno di 25€ imho, e facendo la differenza il prezzo per il barton e' sotto la media del mercatino...;)
Blackened
07-06-2004, 20:20
ciao m€rcury....tutto ok???
in coda blocco consegna a mano...con poca speranza...:cry:
Cattivik
07-06-2004, 20:22
interessato con spedizione.
hey ciao Blackened, tutto ok qua, e tu ?
x il barto sento che mi dice roro altrimenti penso sia tuo ;)
Blackened
07-06-2004, 22:49
qualche info in più sul procio..
ci va a 200 di bus col molti bloccato???
con qual v core è stabile???
ciao
A 200 l'ho provato: ha bootato ed entrato in win con 1.75 di vcore chiudendo il superPI ma non ho approfondito. Quindi non son certo della stabilità assoluta con quel voltaggio. Ciao
Sto controllando ma ......... :muro: lo scontrinooooooo!! Non lo trovo più!! Hio anche altra roba su quel pezzo di carta ma ........ :cry:
Blackened
08-06-2004, 17:26
hai trovato lo scontrino???
se mi fai una fotocopia è ok per la garanzia....
hai già provato a montare il silent???
da quale negozio hai preso il procio???
ciao e scusa per la valanga di domande
No, lo scontrino è proprio disperso. il procio l'ho preso da un negozio della cintura nord di Torino.
Il dissipatore non l'ho aperto: e imballato causa errato acquisto ( un amico lo ha sottovalutato e nel case non lo vuole così ........ grosso).
interessatissimo al silent tower.
26€ compreso di spese? (nuovo costa 29€)
Concluso con Blackened, si può chiudere. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.