View Full Version : Non si visualizza la posta in arrivo..
Da un paio di giorni con outlook express non si visualizza la posta in arrivo... in pratica mi esce una voce che mi parla di un errore dovuto alla memoria insufficiente....
I messaggi in posta in arrivo sono 1700... da cosa può dipendere? Le ho provate tutte ma non vedo via d'uscita....
P.s su un altro pc la posta si scarica quindi non è un problema del server della posta (TIN.IT)
Originariamente inviato da lacio78
Da un paio di giorni con outlook express non si visualizza la posta in arrivo... in pratica mi esce una voce che mi parla di un errore dovuto alla memoria insufficiente....
I messaggi in posta in arrivo sono 1700... da cosa può dipendere? Le ho provate tutte ma non vedo via d'uscita....
P.s su un altro pc la posta si scarica quindi non è un problema del server della posta (TIN.IT)
Ciao,
scusami, come fai ad avere 1700 mail giacenti sul server? in quanti anni ti sono arrivate? Oppure è un caso di Mail bombing?
Il fatto che ti si impalli il computer con 1700 messaggi sul server può essere comprensibile, ma quello che vorrei capire è se quelle e-mail sono tutte uguali (come dicevo prima mail bombing) oppure se è una vita che non scarichi.
Se è mail bombing segui anche gli sviluppi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=701649
Adesso gli esperti sono andati a donne :D :oink:
ma questa notte quando torneranno, forse potranno dare una risposta
a dire la verità si tratta del pc di un amico...lo utilizza per lavoro e riceve dai suoi fornitori decine di mail ogni giorno con listini e info che non cancella..... non si tratta di mail boombing.... poi tutto d'un tratto sparisce la cartella posta in arrivo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.