PDA

View Full Version : Pccoli Problemini e consigli....per dell 9100...

Chaves78
07-06-2004, 17:22
1.Ho u dell 9100 da una settimana....e da qualche giorno ho il problemino che il lettore cd/dvd rw capita a volte che dopo che ho usato un cd per installare driver o per giocare ad un gioco che quando cerco di togliere il cd dal bottoncino x l'espulsione il cd non esce e il led no si accende proprio e questo succede con qualsiasi tipo di cd o dvd ance se nella lettura a volte è un po' lento per è abbastanza buona...in media questo problema non mi succede spessissimo, circa 1 volta su 8 e sono costretto o a riavviare il pc o a fare la rimozione hardware e poi inserirlo di nuovo,vorrei sapere se è successo anche a qualcuno di voi e se avete qualche consiglio...anche se ho ontenzione di chiamare l'assistenza a giorni,peero' poi mi domando e su il tecnico viene qui e provando il lettore non succede?:rolleyes:
A me sembra che il cd vada abbastanza bene sia in lettura cd /dvd in scritt nn lìho ancora provato.
Pero' a volte capitano delle cose curiose....raramente ma succede che a volte impiega eccessivo tempo per arire le finestre o i menu con clik dx. di contro poi gioco ai demo di call of duty e splinter cell Pand tom e alla massima risoluzione nn fa una piega....mahhh pribabilmente x qust'ultimi problemini è tutta colpa di quel puveraccio di Bill.
3. un ultima curiosita' ma è nella norma che nel pannello di gestione vengano indicati 2 processori a 3.00 G ,è dovuto all' HT?
Vi ringeazio per l'aiuto.....
COMUNQUE SONO SODDISFATTO DELL'ACQISTO.....OTTIMO NOTE.....