View Full Version : [TO] + Sped Hercules 9800 SE AIW 128 mb
Vendo scheda video in oggetto a 200€ preferenza consegna a mano. Perfetta: imballo, cavi e telecomando. In vendita anche su altri canali.
Economica!:eek: :eek: :eek:
Vediamo ............ pagata 250€ a Natale ........... va bene, forse hai ragione .............. posso scendere a 180€ ma non oltre.
E' moddabile in 9800Pro attivando le 4 pipelines morte?
Originariamente inviato da roro
Moddabile???
Si, come le 9500 che attivando le pipelines morte diventano delle 9500Pro, come la mia!
La 9800SE non e' nient'altro che una 9800Pro con 4 pipelines disabilitate.
Non saprei, io l'ho utilizzata normalmente, per giocare e fare qualche acquisizione.
Ancora un piccolo ritocco in discesa: 170€ ma non posso più scendere ulteriormente.
Ho approfondito: credo che a 9800 pro non ci vada. Ha qualche difetto nella visualizzazione.
accetti uno scambio alla pari con una 9600xt 256mb 500/600
sapphire?
Mi spiace, non scambio ............. ho un altro acquisto in vista. Grazie ugualmente. Ciao
se mi fai 160 spese incluse te la prendo
Venduta, si può chiudere.
Originariamente inviato da roro
Venduta, si può chiudere.
a chi?a quanto?
Originariamente inviato da pebo
Economica!:eek: :eek: :eek:
a te sembrava troppo cara!
Comunque l'ho venduta fuori dal forum, come ho scritto nel 3d. Ciao
si all'inizio era carissima :-) contento per te che hai trovato un pollo!
Originariamente inviato da pebo
contento per te che hai trovato un pollo!
lol :D perchè qua siamo tutti furbi vero ?
Originariamente inviato da Mr.Jack
lol :D perchè qua siamo tutti furbi vero ?
no però almeno un filino + informati degli altri lo spero...tu l'avresti mai comprata questa scheda a 200 euro?
Beh, devo dire che i FURBI avrebbero avuto l'intelligenza necessaria per non esprimere eventuali considerazioni inutili e non richieste. Se non ti interessava bastava tacere, quella scheda poi ............. non è stata venduta a 200 € (ma perchè te lo spiego?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.